Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 01-18-2013, 08:26 PM
BelloVero BelloVero is offline
Banned
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 15
Default

la ragazza in questione nn ha mai avute registrazioni precedenti lo sò x certo xkè tramite un altra affiliata che vive a xxxxx pur essendo xxxxxxx me l'ha presentata tramite msn e lei nn aveva mai avuto registarzioni in riv ne lo conoscevariv come sito glielo ho presentato io e aiutata io ad iscriversi, la stessa mi faceva presente tempo indietro di un pagamento di 8oo euro circa mai pervenuto alla quale consigliai il reclamo,al quale nn e stat mai data una giustificazione ad oggi . x cui nn vedo il motivo del suo scollegamento a me.fatemi capire ora il xkè di tutto ciò.grazie
Reply With Quote
  #12  
Old 01-20-2013, 06:41 PM
BelloVero BelloVero is offline
Banned
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 15
Default affiliazione sottratta

Ancora buona sera staff vi scrivo in merito alla affiliata che mi avete scollegato, ho avuto modo di parlare con la ragazza la quale mi ha confermato di una mezza registrazione fatta al sito tramite un mio link senza essere andata a buon fine... prima che qualcuna le presentasse me,
Adesso con tutto il ""RISPETTO"" x le regole vigenti sul sito,mi kiedo come mai ci debba andare di mezzo il mio guadagno se voi x primi xrmettete alle affiliate di ri_registrasi al sito?
Io nn sapevo di questa mezza registrazione xkè a saperlo nn avrei preso la ragazza come affiliata conosco bene le regole nn sono cosi stupido da lavorare ed assistere le ragazze x poi essere tolto il loro guadagno, io nn trovo giusto il comportamento del sito nei miei confronti,e con tutto il rispetto x il vecchio webmaster come dite voi che c'è ne sia un altro..
trovo che x onesta questo guadagno a me detratto doveva rimaneremio , poi con una comunicazione VOSTRA riguardo la ragazza mi spiegavate il problema ed io avrei accettato che i prox guadagni nn fossero piu miei, nn che dello scollegamento me ne sono accorto senza sapere il xkè, siamo o nn siamo anche noi collaboratori del vostro sito???
x concludere io nn divento ne ricco ne povero x il guadagno che m iavete detratto xò voglio precisare che chi ha dà la possibilità alle regazze di ri_registarsi siete voi e nn noi. saluti e buon lavoro
Reply With Quote
  #13  
Old 01-21-2013, 11:56 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by BelloVero View Post
la ragazza in questione nn ha mai avute registrazioni precedenti lo sò x certo xkè tramite un altra affiliata che vive a XXXX pur essendo xxxxx me l'ha presentata tramite msn e lei nn aveva mai avuto registarzioni in riv ne lo conoscevariv come sito glielo ho presentato io e aiutata io ad iscriversi, la stessa mi faceva presente tempo indietro di un pagamento di 8oo euro circa mai pervenuto alla quale consigliai il reclamo,al quale nn e stat mai data una giustificazione ad oggi . x cui nn vedo il motivo del suo scollegamento a me.fatemi capire ora il xkè di tutto ciò.grazie
Ciao Bellovero,
visto che siamo professionisti (o almeno così si tende a credere), ho editato dai tuoi interventi: nickname, città e regioni di appartenenza.
Molte ragazze prediligono e pretendono riservatezza e non mi sembra una cosa corretta trattare l'argomento con così tanti riferimenti utili in un forum che ricordo essere pubblico.

La questione del reclamo è un'altra cosa (francamente non capisco cosa c'entri con questa).
Se la ragazza ha fatto il reclamo, riceverà risposta dall'ufficio amministrazione (i tempi possono anche essere lunghi).
Se non riceve risposta, vuol dire o che la richiesta di pagamento è stata declinata, o che sono ancora in corso delle verifiche.
In linea di massima la causa principale di declino è l'errata compilazione del form in cui vanno inserite le coordinate bancarie.

Tuttavia se la richiesta viene declinata, l'importo richiesto viene stornato sul conto riv della ragazza in questione.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #14  
Old 01-21-2013, 12:34 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by BelloVero View Post
Ancora buona sera staff vi scrivo in merito alla affiliata che mi avete scollegato, ho avuto modo di parlare con la ragazza la quale mi ha confermato di una mezza registrazione fatta al sito tramite un mio link senza essere andata a buon fine... prima che qualcuna le presentasse me,
Adesso con tutto il ""RISPETTO"" x le regole vigenti sul sito,mi kiedo come mai ci debba andare di mezzo il mio guadagno se voi x primi xrmettete alle affiliate di ri_registrasi al sito?
Io nn sapevo di questa mezza registrazione xkè a saperlo nn avrei preso la ragazza come affiliata conosco bene le regole nn sono cosi stupido da lavorare ed assistere le ragazze x poi essere tolto il loro guadagno, io nn trovo giusto il comportamento del sito nei miei confronti,e con tutto il rispetto x il vecchio webmaster come dite voi che c'è ne sia un altro..
trovo che x onesta questo guadagno a me detratto doveva rimaneremio , poi con una comunicazione VOSTRA riguardo la ragazza mi spiegavate il problema ed io avrei accettato che i prox guadagni nn fossero piu miei, nn che dello scollegamento me ne sono accorto senza sapere il xkè, siamo o nn siamo anche noi collaboratori del vostro sito???
x concludere io nn divento ne ricco ne povero x il guadagno che m iavete detratto xò voglio precisare che chi ha dà la possibilità alle regazze di ri_registarsi siete voi e nn noi. saluti e buon lavoro
Purtroppo non vi è un accettabile modo di negare la registrazione a monte, a meno che non si impostino dei filtri troppo restrittivi che con molta probabilità impediranno la registrazione anche a potenziali nuovi utenti e modelle, quindi possiamo solo appurare la doppia registrazione nell'immediato seguito.
Nonostante ciò, esiste anche la possibilità che qualche doppia registrazione possa scappare al controllo manuale fatto dallo staff in fase di approvazione della modella che si registra per la seconda volta, quindi si può verificare uno "scollegamento ritardato" dell'affiliazione come nel tuo caso.

Ti faccio un esempio pratico:

* La modella si registra per la seconda volta.
* lo script lo segnala al personale che approva le modelle
* Quel giorno il personale che approva le ragazze, prende un abbaglio e approva la seconda registrazione.
* La ragazza inizia a lavorare
* Da li a qualche giorno carica delle foto, un video, o prende un ban
* Chi approva le foto/video, o chi si occupa di sbannare le ragazze dopo la richiesta di sblocco, fa una indagine più approfondita, vede la doppia registrazione e la scollega dal secondo affiliante per ri-affiliarla al primo.

E' già successo altre volte ed è una cosa che riteniamo assolutamente dovuta ai legittimi affilianti e corretta nei confronti di tutti coloro che lavorano sodo per convertire giorno dopo giorno con impegno e costanza.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 04:31 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.