Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 09-13-2008, 03:27 PM
ryoxyz ryoxyz is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Location: milano
Posts: 9
Talking

(ryoxyz mi hai ferita e gettato del sale sulla ferita, sere fa ho fatto un pvt da 55 minuti.. quindi vuol dire che sono una schiappa )
Magari si era addormentato davanti al computer :-) scherzo
Comunque mi piace troppo vedere(sia qua che dove lavoro) ragazze che hanno capito con cosa ragioniamo noi uomini
comunque mi sembra strano che si guadagni più con gli uomini ho letto le vecchie discussioni e ci sono persone che hanno affiliato più di 100 uomini e nessun guadagno, io ho una affiliata da 5 giorni e mi ha già fatto più di 100 euro solo con la webcam e la mail
Ma non si potrebbe fare una sezione del forum of topic riservato agli iscritti ? potrebbe diventare una cosa divertente


P.S. ma come fate a fare le faccine ??
Reply With Quote
  #12  
Old 09-13-2008, 05:52 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

P.S. ma come fate a fare le faccine ??
basta scendere un po' piu' giu' con la pagina e le trovi gia fatte...oppure se le vuoi far...emh...a "mano" eheheheheh basta non aggiungere il nasino
Reply With Quote
  #13  
Old 09-13-2008, 06:26 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Thumbs up situazione matriarcale

caro ryoxyz, )) e ti faccio sta faccina, si in effetti ci diamo molto da fare, tieni presente che la maggior parte dei webmaster qui, è DONNA!! .. siamo accanite, siamo gajarde, ma siamo anche molto collaborative.!!
dici che si era addormentato? bè me ne capitassero che vogliono farsi i pisolini in pvt, ,, magari anche un legargo completo.

))))))))))))))))))

il discorso degli utenti uomini va a massa e fortuna, nel senso che o hai culo e becchi un po di segaioli incalliti ( o letargici in pvt ) ... oppure te ne bastano un paio di quelli buoni.

il discorso donne affiliate, dipende, ci sono le meteore che durano un paio di mesi di furore e poi spariscono, oppure ci stanno quelle che sono contanti e durano nel tempo.

l importante è che arrivino!!

gilda la pazza
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:05 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.