Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 08-29-2009, 01:10 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
e voi guadagnarci cmq
Giusto per capirci: se le cose vengono fatte come si deve non ci sono problemi.
Riprova è che da almeno due anni, vado a memoria, te sei la prima che si lamenta di sta cosa.
Senza polemica ma già il fatto che fossero iscritte a RIV e che si sono cancellate e che si sono iscritte sotto di te è una scorrettezza da parte loro e tua nei confronti di tutti gli altri webmaster di RIVCash e nel caso specifico, del webmaster che ha fatto iscrivere quelle modelle in precedenza.

Ripeto a chiare lettere che non ammettiamo questo tipo di comportamenti. OK?
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
  #12  
Old 08-29-2009, 04:05 PM
mary mary is offline
Member
 
Join Date: Apr 2008
Posts: 32
Default

allora.forse nn mi sono spiegata bene
la prima ragazza che Mi ha chiamato perche letto l'annuncio sul giornale per diventare webcam girl ha avuto il mio link di refer tramite mail DA PARTE MIA E SOLAMENTE MIA le sue amiche erano interessate a fare la stessa cosa e lei, non sapendo, le ha dato il nome del sito e non il link quindi NON C'ERA NESSUN WEBMASTER IN PRECEDENZA SONO LORO CHE SI SONO ISCRITTE AL SITO PENSANDO DI FARLO SEMPRE TRAMITE IL MIO LINK
invece la prima ragazza le ha detto che dovevano cliccare sul link COSI COME IO LE AVEVO SPIEGATO DI FARE!!!!spero di essere stata chiara che IO NON HO RUBATO RAGAZZE A NESSUN WEBMASTER IN PRECEDENZA VISTO CHE SONO VENUTE A CONOSCENZA DI RIV SOLAMENTE E RIPETO SOLAMENTE TRAMITE IL MIO LINK DI REFER.SPERO che tu abbia capito che io non ho osato scorrettezza nei confronti di nessuno DATO CHE LE SCORRETTEZZE NE RICEVO QUASI SEMPRE PRORPIO DA VOI ADMIN CHE NON TENDONO A CAPIRE I VERI PROBLEMI. spero di essere stata chiara e mi auguro che LEI ADMIN sia in grado di capire che ha TRAVISATO il mio comportamento nell'accaduto...
cmq LA TERZA ragazza che si è iscritta ha cliccato sul mio link ma nn mi risulta il suo nome..
se POSSO le invio in privato i suoi dati cosi mi controlla se ANCHE LEI ERA GIA ISCRITTA AD UN ALTRO WEBMASTER VISTO CHE ERO DAVANTI ALLA RAGAZZA ED HA CLICCATO IL MIO LINK ED ERA LA PRIMA VOLTA CHE SI REGISTRAVA.

attendo cortesemente una sua risposta.

grazie
  #13  
Old 08-29-2009, 04:21 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Cool

Admin... ma quanta pazienza hai???... Me ne passi un briciolo???...
__________________
Giorgio
  #14  
Old 08-29-2009, 04:25 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Se hai letto i miei post precendenti non c'è bisogno che io aggiunga altro se non che non ci sono problemi tecnici di alcuna natura.
Se vuoi puoi fare te una prova di iscrizione e vedrai ch tutto funziona correttamente.
Per il resto, ti ripeto che non posso fare nulla.
Sono state assegnate ad un altro webmaster punto e basta e le ragioni le ho scritte ne post precedenti.
Chiudo qui la discussione.
ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Closed Thread


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:50 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.