Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 02-20-2009, 03:14 PM
malandrino malandrino is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 27
Default Ragazze online

Da qualche giorno il modulo "Webcam Girls Online" è bloccato è da come risultato le stesse ragazze anche quando non sono online e non visualizzando quelle che effettivamente lo sono.

Mi pare sia bloccato anche quello degli ultimi arrivi ma non sono sicuro.
Reply With Quote
  #2  
Old 02-20-2009, 03:30 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Question

Quale template utilizzi?
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 02-20-2009, 10:28 PM
malandrino malandrino is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 27
Default

Simple white
Reply With Quote
  #4  
Old 02-20-2009, 10:44 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Talking

Io utilizzo il Blue è questo problema non l'ho riscontrato... o non ci ho mai fatto caso ... :-)
Proverò a verificare...
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #5  
Old 02-20-2009, 11:42 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Grazie per la segnalazione.. facciamo fare un controllo..
Il contatore delle ragazze in chat, dopo una prima verifica è corretto.
Quello che segna le ragazze on line forse ha dei problemi ma ti faccio sapere quando so qualcosa.

ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 02-21-2009, 05:06 AM
malandrino malandrino is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 27
Default

Ok grazie
Sono quasi certo che non aggiorna più manco "ultimi arrivi" che anche là son le stesse ragazze da un pò di tempo.
Ripeto, una volta andava. Non so che sia successo, nè ho una data precisa in cui ha smesso di aggiornare in tempo reale la situazione bloccandosi per sempre.
Reply With Quote
  #7  
Old 02-23-2009, 03:54 PM
malandrino malandrino is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 27
Exclamation

Allora, ho fatto nell'attesa un pò di prove.
Ho cambiato il template provandone altri tra cui anche il BLUE che usa squilloboy ed il problema persiste.
Ho visitato altri siti fatti da altri utenti rivcash come il mio ed indipendentemente dal dominio (quello di rivcash o privato) e dal template anche loro visualizzano le stesse ragazze che visualizzo io come correntemente online ed ultime registrate, che come già detto non corrispondono al vero.
Sembra quindi un problema comune.
Ho già provato a fare delle prove per vedere se il problema fosse mio relativo a proxy o cache ma non dipende da quello, sia svuotando la cache, sia collegandomi da altri pc e con una connessione differente e con diversi proxy le ragazze sono sempre le stesse per cui sono quasi certo ormai che il problema è lato server ossia lo script/query che viene eseguito dai siti rivcash interrogando il server/database per ottenere le ragazze online in quel momento è sballato, non so se avete di recente fatto modifiche al database, potrebbe esser quello.

Cercate di sistemarlo per favore perchè secondo me fino a che un visitatore entra una volta ok, se invece torna un paio di volte o più e vede che le ragazze sono sempre le stesse potrebbe pensare che è tutto un fake, non fidandosi e non registrandosi.
Reply With Quote
  #8  
Old 02-26-2009, 03:01 AM
malandrino malandrino is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 27
Default

Lo stesso problema si ha anche con il live video feed ossia la striscia orizzontale che dovrebbe mostrare 5 ragazze online in quel momento. Una volta mostrava effettivamente le 5 ragazze live rimpiazzandole con eventuali filmati presenti nel database se non fossero state online tutte e 5 ma al momento attinge in ogni caso sempre dal database mostrando gli stessi filmati delle stesse ragazze ed ignorando quelle effettivamente online, praticamente lo stesso errore già esposto sopra.
Reply With Quote
  #9  
Old 02-28-2009, 03:42 AM
malandrino malandrino is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 27
Default

Nessuna notizia? continua a non funzionare niente. Le ragazze online e le ultime iscritte sono sempre le stesse da settimane ed il live video feed carica solo filmati d'archivio ignorando anc'esso le ragazze live in quel momento. Tutto ciò non solo sul mio sito ma su tutti quelli che ho trovato in giro iscritti a questo circuito.
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 12:48 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.