Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 06-19-2008, 10:08 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default Nuovi utenti

Ciao a tutti.. con questo post volevo solo dirvi che tutti i nuovi utenti registrati avranno un mese di chat pubblica aggratise.

Crediamo che questa cosa sia utile per permettere agli utenti di "familiarizzare" con RIV e capirne i vari meccanismi.. una specie di incentivo ad acquistare e spendere soprattutto dei crediti..

Fateci sapere che pensate in merito

Ciao
Nick
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #2  
Old 06-19-2008, 11:07 AM
aliceinwire aliceinwire is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2008
Posts: 19
Default

wow sisi e una iniziativa fantastica
Reply With Quote
  #3  
Old 06-19-2008, 12:07 PM
gildapedone gildapedone is online now
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default ottima cosa

in effetti è una cosa che può solo portare bene, mo lo scrivo da un po di parti per farlo sapere.... bisogna guidarli manina manina.... VERSO IL BARATRO!! ))

gilda la pazza
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #4  
Old 06-21-2008, 07:22 PM
GNOCCA GNOCCA is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 119
Send a message via MSN to GNOCCA
Default

Secondo me ce' un rischio maggiore di vedere utenti iscriversi, ma allo stesso tempo vederli cancellati, dare un mese gratis agli utenti, vuol dire che chiunque puo' iscriversi (minorenni compresi)...esempio capitato a me oggi..un utente appena iscritto, risulta gia' cancellato..comunque staremo a vedere.
Reply With Quote
  #5  
Old 06-22-2008, 01:17 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
minorenni compresi
Cerchiamo evidentemente di evitare questa cosa, RIV è riservato a un pubblico adulto ed è scritto a chiare lettere!

Per il resto, GNOCCA, credo che le valutazioni possano avere un certo "valore" prendendo in esame un periodo più lungo di tre giorni perchè se porto il mio esempio non ho avuto utenti cancellati e anzi un paio di acquisti che posso attribuire a nuovi utenti (evvai!!).. ciò non toglie che il tuo parere e quello di tutti sulla iniziativa ci interessa.. ovviamente anche idee

Ciao
Nick
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 06-22-2008, 02:31 AM
aliceinwire aliceinwire is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2008
Posts: 19
Default

un utente cancellato oggi e 0 guadagni totali -.-

quando si tratta di pagare tutti con il braccino corto
e che accipicchia

una donna come deve a arrotondare i conti a fine mese
e poi che pretendono che gli faccio vedere la patata a gratis ????

ma scherziamo ?!?

uno mi e venuto adire ci fidanziamo cosi posso farlo con te per webcam senza pagare
èèèèèèèè????

ma che cavolo ho il mio ragazzo per quello -.-
non mi dilungo che se no ne tiro fuori di cattive

Last edited by aliceinwire; 06-22-2008 at 02:34 AM.
Reply With Quote
  #7  
Old 06-23-2008, 08:22 AM
gildapedone gildapedone is online now
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Cool alice io ti batto

hahahha alice, a me è capitato peggio, una volta uno mi chiama all 899 e mi dice se mi può lasciare il suo cel che lo chiamo io ! )) ma rendiamoci conto, che uomini ci sono oggi, lasciamo perdere che non aprono più la portiera della macchina e non pagano più la cena, ma pure farsi chiamare... e che cazzarola!!

altro che bamboccioni

per il discorso utenti gratis il primo mese, più che altro ho riscontrato un alto livello di maleducazione in chat, li riconosci subito, è proprio vero che pagando, le cose si apprezzano meglio, però questo vale anche per tutte le ragazze che hanno rotto la minchia dicendo che su riv fanno fatica a portare gente perchè è cara, allora piuttosto che portare maleducati spilorci, meglio pochi ma buoni, e certe ragazze dovrebbero limitarsi a fare le cam girl e non le imprenditrici.... scusate, ma quando ce vò.. ce vò!

non mi riferisco a quelle che come noi hanno aperto rivcash, ma a quelle che usano i refer di riv, che pensano di affiliarsi l amichetto o il vicino di casa.

gilda la pazza...
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #8  
Old 06-26-2008, 06:16 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Aprire la videochat a tutti per un mese va sicuramente nella direzione giusta come iniziativa... è vero, così aumenteranno quelli che chiedono "alzati" "spogliati" "alza la maglietta" e altre cavolate da maleducati che non spenderanno mai....

Ma dall'altro lato è l'unico modo per dar modo a chi potrebbe spendere di capire come funziona...

una moderazione più "massiccia" verso gli utenti penso potrebbe cmq risolvere il problema, o quantomeno arginarlo...
Reply With Quote
  #9  
Old 06-27-2008, 01:12 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Lightbulb crediti

secondo me si potrebbe dare un nr di crediti in omaggio.. che ne so anche solo 100.. così uno entra in pvt per forza.. e magari ricarica se il pvt piace. E' la politica dei casinò on line che appena iscritto ti danno 10 euro di bonus da spendere nel gioco che vuoi... Ovviamente i 10 euro finiscono subito, ma l'utente è + invogliato a ricaricare secondo me.
Reply With Quote
  #10  
Old 06-27-2008, 10:23 PM
gildapedone gildapedone is online now
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking moderazione e oche selvagge

.. si l idea della moderazione massiccia è buona, ma ci stanno pure le cretine che quando l utente occasionale dice loro di mostrarsi meglio in pubblica, tipo balletti, scarpe, piedi, capezzoli induriti e cazzate varie, loro lo fanno perchè pensano che poi sto segaiolo vada in pvt, invece si sega gratis in pubblica..

ok buttare fuori i cafoni e i segaioli a uffa... ma pure quelle che danno loro modo di essere tali, ... il che sarebbe una strage.

e poi basterebbe vedere chi lo chiede, se il tizio in lista, è in cima ai nomi maschili e chiede a tutte la stessa cosa, non è il caso di assecondarlo perchè vuol dire che è li da ore a smanettarsi gratis.

l idea del gettone bonus nn è male, almeno pigliano il vizio e si assuefano
NON C'è METADONE PER IL PVT, UNA VOLTA PROVATO, NE VUOI SEMPRE DI PIù

gilda la pazza
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:51 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.