Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-20-2012, 05:06 PM
benvenutialsud benvenutialsud is offline
Junior Member
 
Join Date: Aug 2012
Posts: 2
Default Iscrizione Modella

Salve,
scusate il disturbo. Volevo sapere se nel momento in cui una ragazza si iscrive come cam girl c'è la possibilità di seguire l'iter di approvazione dei vari documenti e se al momento dell'avvenuto ok definitivo anche noi riceviamo una comunicazione.

Grazie
Reply With Quote
  #2  
Old 09-20-2012, 06:10 PM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Red face nono..

Ciao, noi webmaster non siamo autorizzati a vedere l'approvazione delle modelle . Non riceviamo nessuna comunicazione e solo la modella può visionare lo stato della procedura effettuando il login su Ragazzeinvendita.com .
Se ci sono stati problemi con i vari step, la modella può rimediare tranquillamente dal suo pannello di controllo .
L'unica cosa che possiamo fare noi webmaster è quella di controllare se la modella è stata inserita nell'indice di ricerca delle camgirl .
http://www.ragazzeinvendita.com/prof...?nick=NOMENICK qui è possibile vedere l'ultimo login della modella e quindi capire se è stata un'iscrizione fatta seriamente o per prova.. una modella che si iscrive seriamente, controllerà spesso il suo stato di attivazione e quindi si loggherà più spesso di una che se ne frega è l'ha fatto solo per prova.. Infatti in alto a destra trovi scritto "Ultimo accesso 19-09-2012 14:23:55" .
http://www.ragazzeinvendita.com/search.php qui, se non sbaglio, trovi invece la modella solo se è stata approvata la sua foto di profilo .
Sono queste le piccole prove che puoi fare per capire com'è messo lo stato della modella .
Io personalmente faccio per prima cosa la ricerca diretta del nick sulla barra degli indirizzi . Se una modella si è iscritta da 10 giorni e ad oggi mi risulta come data di ultimo accesso quella di 10 giorni fa, probabilmente è stata un'iscrizione fatta "giusto per" e quindi metto via le speranze
Comunque ci potrebbero essere anche ragazze che si sono iscritte due anni fa e solo oggi hanno deciso di entrare sul serio in RIV Quindi un'iscrizione è pur sempre una cosa importante ! Magari non ti rende sin da subito ma potrà fruttarti col tempo !

Elena
__________________
http://www.studiocamgirl.com - Apri il tuo studio di WebCam Girl !!
http://www.donnechescopano.net - Videochat piena di CamGirl AMATORIALI !!
http://www.scoparelasuocera.com - Sito dedicato a tutti coloro che hanno questo sogno nel cassetto..
Reply With Quote
  #3  
Old 09-20-2012, 06:25 PM
benvenutialsud benvenutialsud is offline
Junior Member
 
Join Date: Aug 2012
Posts: 2
Default

Grazie Elena,
più chiara di così non potevi essere

Alessandro
Reply With Quote
  #4  
Old 09-20-2012, 10:34 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ottima risposta Elena

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 09-24-2012, 09:11 PM
MrMerisi MrMerisi is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2012
Posts: 1
Default

Quote:
Originally Posted by NonSoloMutandine View Post
Ciao, noi webmaster non siamo autorizzati a vedere l'approvazione delle modelle . Non riceviamo nessuna comunicazione e solo la modella può visionare lo stato della procedura effettuando il login su Ragazzeinvendita.com .
Se ci sono stati problemi con i vari step, la modella può rimediare tranquillamente dal suo pannello di controllo .
L'unica cosa che possiamo fare noi webmaster è quella di controllare se la modella è stata inserita nell'indice di ricerca delle camgirl .
http://www.ragazzeinvendita.com/prof...?nick=NOMENICK qui è possibile vedere l'ultimo login della modella e quindi capire se è stata un'iscrizione fatta seriamente o per prova.. una modella che si iscrive seriamente, controllerà spesso il suo stato di attivazione e quindi si loggherà più spesso di una che se ne frega è l'ha fatto solo per prova.. Infatti in alto a destra trovi scritto "Ultimo accesso 19-09-2012 14:23:55" .
http://www.ragazzeinvendita.com/search.php qui, se non sbaglio, trovi invece la modella solo se è stata approvata la sua foto di profilo .
Sono queste le piccole prove che puoi fare per capire com'è messo lo stato della modella .
Io personalmente faccio per prima cosa la ricerca diretta del nick sulla barra degli indirizzi . Se una modella si è iscritta da 10 giorni e ad oggi mi risulta come data di ultimo accesso quella di 10 giorni fa, probabilmente è stata un'iscrizione fatta "giusto per" e quindi metto via le speranze
Comunque ci potrebbero essere anche ragazze che si sono iscritte due anni fa e solo oggi hanno deciso di entrare sul serio in RIV Quindi un'iscrizione è pur sempre una cosa importante ! Magari non ti rende sin da subito ma potrà fruttarti col tempo !

Elena
Ciao, grazie per la spiegazione fin qui fornita...mi permetto solo di aggiungere la richiesta del chiarimento di un'ulteriore dubbio: noi "webmaster neofiti" possiamo controllare i documenti delle camgirl? insomma possiamo in qualche modo essere sicuri che promuoviamo attività svolte da ragazze maggiorenni e, si spera, consapevoli?Grazie
Reply With Quote
  #6  
Old 09-24-2012, 10:43 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by MrMerisi View Post
Ciao, grazie per la spiegazione fin qui fornita...mi permetto solo di aggiungere la richiesta del chiarimento di un'ulteriore dubbio: noi "webmaster neofiti" possiamo controllare i documenti delle camgirl? insomma possiamo in qualche modo essere sicuri che promuoviamo attività svolte da ragazze maggiorenni e, si spera, consapevoli?Grazie
Ciao MrMerisi,
mi dispiace se in qualche modo deluderò le tue aspettative, ma purtroppo ne i webmaster neofiti, ne i webmaster veterani ed impavidi, hanno la possibilità di accedere ai documenti delle modelle, per ovvie ragioni di privacy.

Il controllo dei documenti con finalità di appurare la maggiore età della ragazza che si appresta a svolgere il ruolo di modella è a totale carico dello staff, che acclara sia la maggiore età della stessa, sia, anche se apparentemente in forma implicita, la consensualità delle parti (modella/sito) nella stipula di un contratto che da vita ad un vero e proprio rapporto di collaborazione.

D'altronde, basti pensare che una modella che compila un form dettagliato e invia contratti, letti e firmati e documenti di identità, non può non essere consapevole di ciò che sta facendo.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 09-25-2012, 04:58 PM
kurgan76 kurgan76 is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2012
Posts: 1
Default

salve a tutti io mi sono appena iscritto e ho creato un sito volevo sapere posso entrarci
o posso solo modificarlo mediande il pannello di controllo ?scusate l intrusione
non sapevo come trovare informazioni buona continuazione
Reply With Quote
  #8  
Old 09-25-2012, 05:53 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by kurgan76 View Post
salve a tutti io mi sono appena iscritto e ho creato un sito volevo sapere posso entrarci
o posso solo modificarlo mediande il pannello di controllo ?scusate l intrusione
non sapevo come trovare informazioni buona continuazione
Ciao kurgan76, benvenuto.
Entrarci in che senso?

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 10-04-2012, 04:14 PM
tuoperte tuoperte is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Posts: 12
Default problemi iscrizione

Salve sono nuovo , ma sono riuscito a far iscrivere 2 modelle con un po di sforzi, il problema è che dopo che hanno fatto la registrazione inviato i documenti e tutto i loro account sono stati cancellati...io vedo affianco al nome cancellato, alle ragazze quando si loggano esce scritto il tuo account è stato eliminato contatta lo staf, fosse successo ad una sola avrei capito ma a 2 nn riesco a capire, ho chiesto a una di scrivere a riv help ma questa cosa mi sembra molto strana...aiuto
Reply With Quote
  #10  
Old 10-04-2012, 05:08 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by tuoperte View Post
Salve sono nuovo , ma sono riuscito a far iscrivere 2 modelle con un po di sforzi, il problema è che dopo che hanno fatto la registrazione inviato i documenti e tutto i loro account sono stati cancellati...io vedo affianco al nome cancellato, alle ragazze quando si loggano esce scritto il tuo account è stato eliminato contatta lo staf, fosse successo ad una sola avrei capito ma a 2 nn riesco a capire, ho chiesto a una di scrivere a riv help ma questa cosa mi sembra molto strana...aiuto
Ciao carissimo e benvenuto,
mandami un pvt i nickname esatti delle modelle, così faccio un controllo.

Spesso le ragazze vengono cancellate perchè hanno delle precedenti registrazioni.

Fammi sapere i loro nickname, così ti dico esattamente cosa è successo.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:30 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.