Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 03-04-2011, 10:38 PM
dynoball dynoball is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 2
Default Come far iscrivere nuovi utenti

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto solo ieri, mi sono calato nella parte del webmaster ed ho incominciato a promuovere il mio sito un po` dappertutto sui vari motori di ricaerca italiani e non.
Onestamente nn mi sarei mai aspettato gia`una trentina di visite sul mio sito (in 24 ore penso sia un buon risultato), ma naturalmente nessuna di queste visite e` stata prolifica...
Per migliorare il mio sito e quindi cercare di ottenere il massimo risultato vi sottopongo due questioni:
1) esiste qualche buon "metodo" per indurre chiunque entri nel mio sito ad iscriversi
2) nn dispongo attualmente di ragazze disponibili ad intraprendere questo tipo di carriera. Come posso cercarle? Contattare ragazze tramite facebook potrebbe essere un idea?

Grazie per l`attenzione

dynoball
Reply With Quote
  #2  
Old 03-05-2011, 12:08 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 650
Default

Ti sconsiglio facebook in quanto rischieresti di essere bannato (non da rivcash ma da facebook). Lo dico per esperienza personale!!!
Ti consiglierei piuttosto di sfruttare al meglio le indicazioni contenute della sezione SEO del forum e di investire anche nella pubblicitĂ  a pagamento (google adwords e circuiti di banner/links a pagamento), ne vale la pena... credimi.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 03-05-2011, 01:53 PM
FMG FMG is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 3
Default

Quote:
Originally Posted by dynoball View Post
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto solo ieri, mi sono calato nella parte del webmaster ed ho incominciato a promuovere il mio sito un po` dappertutto sui vari motori di ricaerca italiani e non.
Onestamente nn mi sarei mai aspettato gia`una trentina di visite sul mio sito (in 24 ore penso sia un buon risultato), ma naturalmente nessuna di queste visite e` stata prolifica...
Per migliorare il mio sito e quindi cercare di ottenere il massimo risultato vi sottopongo due questioni:
1) esiste qualche buon "metodo" per indurre chiunque entri nel mio sito ad iscriversi
2) nn dispongo attualmente di ragazze disponibili ad intraprendere questo tipo di carriera. Come posso cercarle? Contattare ragazze tramite facebook potrebbe essere un idea?

Grazie per l`attenzione

dynoball
ciao, macome hai fatto a promuovere il tuo sito un pò dappertutto sui vari motori di ricerca italiani e non?
grazie
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 01:23 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.