Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 06-22-2020, 08:32 AM
evildj evildj is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2020
Posts: 6
Question campagna

salve sono nuova, dopo aver creato il sito come si impostano le campagne, il budget e via dicendo ?
Reply With Quote
  #2  
Old 06-23-2020, 10:57 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by evildj View Post
salve sono nuova, dopo aver creato il sito come si impostano le campagne, il budget e via dicendo ?
Ciao,
che genere di campagne vuoi creare?


Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 08-31-2020, 08:59 AM
e3dk e3dk is offline
Senior Member
 
Join Date: Nov 2008
Location: Milano
Posts: 105
Default Guadagnare con le Webcam per poter campare

Quote:
Originally Posted by evildj View Post
salve sono nuova, dopo aver creato il sito come si impostano le campagne, il budget e via dicendo ?
Ogni ambito economico ha il suo gergo. I dirigenti della CRAI una volta dicevano “abbiamo aperto un negozio con 1500 referenze”. E cosa sono le referenze? Lo sanno solo loro. Cosa sono le “campagne”, qui? Campagne pubblicitarie, forse? Io penso che forse l’ho capito stamani, dopo dieci anni, a cosa servono. Compilare i moduli è una cosa faticosa e tediosa e purtroppo gli italiani sono appassionati della modulistica. E però, se hai provato qualche sito estero vedrai che talvolta è anche più difficile capire come funzionano quelli. Questo sito resiste nel tempo, quindi forse ti conviene riprovare e riprovare e riprovare, senza lasciarti scoraggiare, se ci tieni a guadagnare, che fa rima con campare.
__________________
Emanuela Vicentini
Cugine Sodomizzate
Figlie che fanno contenti i papà
Reply With Quote
  #4  
Old 09-03-2020, 04:46 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by e3dk View Post
Ogni ambito economico ha il suo gergo. I dirigenti della CRAI una volta dicevano “abbiamo aperto un negozio con 1500 referenze”. E cosa sono le referenze? Lo sanno solo loro. Cosa sono le “campagne”, qui? Campagne pubblicitarie, forse? Io penso che forse l’ho capito stamani, dopo dieci anni, a cosa servono. Compilare i moduli è una cosa faticosa e tediosa e purtroppo gli italiani sono appassionati della modulistica. E però, se hai provato qualche sito estero vedrai che talvolta è anche più difficile capire come funzionano quelli. Questo sito resiste nel tempo, quindi forse ti conviene riprovare e riprovare e riprovare, senza lasciarti scoraggiare, se ci tieni a guadagnare, che fa rima con campare.

Campagne pubblicitarie è quasi come referenze, all'epoca referenze non si capiva, oggi campagne pubblicitarie è troppo generico, per quello chiedevo qualche dettaglio in più all'utente che esternava i propri dubbi.


Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:08 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.