Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale
FAQ Community Calendar

 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
  #6  
Old 02-03-2011, 11:14 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default Altre correzioni che apporterei

Continuo ad esporre le cose che non mi piacciono, che trovo fuorvianti e poco funzionali.

1 - Nella homepage appaiono le ragazze online e in chat....ma secondo voi è chiara la differenza ? Che vol dire che la ragazza è online ? Se la ragazza è temporanamente non disponibile perchè è in una stanza privata, mettete scritto "In privato", così la gente già incomincia a familiarizzare col termine.

2- Carina la funzione di anteprima della live cam, peccato però che non sempre funziona, infatti cliccavo e mi portava nella pagina del profilo, sinceramente non sò spiegarne il motivo, ma mi è capitato diverse volte, anche dopo parecchi refresh....boh

3- Non mi piace il fatto che non si possa chattare free con le ragazze, visto che da non registrati per un lasso di tempo lo si può fare. Il meccanismo sembra fuorviante perchè sembra quasi che per chattare con la tizia si debba pagare, visto che poi la scritta "L'accesso alla webcam è gratuito ma devi possedere nel tuo account un minimo di 30 crediti. Ricarica e accedi in webcam, nessun credito ti verra' scalato" non balza subito agli occhi, io ce ne ho messo per vederla.
Io credo che sia più produttivo dare l'accesso alle free chat, poi eventualmente dopo tot minuti di free far comparire una scritta in cui si richiede un minimo di 30 crediti per continuare a chattare, bloccando quindi le funzione di invio testo.

4- Non mi piace la finestra di popup per la chat, secondo me lo streaming dovrebbe essere integrato nella pagina.

5- Le ragazze in home dovrebbero essere ordinate per punteggio, quelle che portano più soldi in alto dovrebbero stare più in alto

6- il menu di sinistra è davvero superfluo, l'unica cosa che ci doveva stare, cioè le categorie, non c'è

7- immagini di anteprima più grandi


Per ora stop.
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:24 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.