Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > English Forum > Support

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 04-08-2011, 05:19 PM
ibizaspain ibizaspain is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2010
Posts: 4
Default Problem with white label sites

I am currently promoting the ready-to-use white label sites. When I tried to register for an account, it cannot register. It remains in the same page where you need to input your age, name and family name.
Reply With Quote
  #2  
Old 04-08-2011, 10:39 PM
rattogigi rattogigi is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 19
Unhappy Già

Confermo pure io ho provato a registrarmi ma non funziona ( oggi infatti ho zero iscrizioni mai accaduto...)
Reply With Quote
  #3  
Old 04-09-2011, 12:31 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by rattogigi View Post
Confermo pure io ho provato a registrarmi ma non funziona ( oggi infatti ho zero iscrizioni mai accaduto...)
Da una prima indagine non ci risultano problemi generalizzati.

Puoi cortesemente effettuare una registrazione di test ed eventualmente inviare qualche stamp della videata di errore (qualora ci fosse) documentando il più possibile anche la situazione generale nella quale esso si presenta?

Sistema operativo
Browser
Software particolari installati (tipo antivirus, anti spyware, firewall ecc..).

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #4  
Old 04-09-2011, 02:00 PM
rattogigi rattogigi is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 19
Unhappy ho provato

Uso windows xp service pack 3
nod32 4.2.40 antivirus aggiornato e spybot aggiornato
Ho fatto il test con i seguenti browser aggiornati:
ie8
firefox 4.0
chrome 10
Non si visualizza nessun messaggio di errore solamente inserisco i dati anagrafici
data
nome
cognome
premo invio
premuto invio non vado al passo 2 ma si azzerano i dati anagrafici e mi ritorna la pagina di iscrizione utente al passo 1 di conferma età.
In poche parole non si muove dal passo 1
e ho inserito una data di una persona sicuramente maggiorenne
Aggiungo che il test di registrazione è stato provato solo sui miei white label non so degli altri e ho notato un altra cosa ( non so se è rilevante o meno ) i dati statistici del vostro server in pannello di controllo sono moltoo più elevati per quanto riguarda le visite uniche rispetto a quello che google analytis mi dice ( esempio oggi google mi segna 13 visite voi 79 ; ieri 58 visite google e voi 219... )
Ho provato a fare la registrazione su www.ragazzeinvendita.com e li funziona regolarmente non si blocca al passo 1

Last edited by rattogigi; 04-09-2011 at 02:22 PM. Reason: precisazione
Reply With Quote
  #5  
Old 04-09-2011, 04:25 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by rattogigi View Post
e ho inserito una data di una persona sicuramente maggiorenne
Aggiungo che il test di registrazione è stato provato solo sui miei white label non so degli altri e ho notato un altra cosa ( non so se è rilevante o meno ) i dati statistici del vostro server in pannello di controllo sono moltoo più elevati per quanto riguarda le visite uniche rispetto a quello che google analytis mi dice ( esempio oggi google mi segna 13 visite voi 79 ; ieri 58 visite google e voi 219... )
questo è normale e risaputo, analytics non è assolutamente affidabile se vuoi i numeri esatti, è insuperabile invece per analizzare il tuo traffico.
Reply With Quote
  #6  
Old 04-10-2011, 03:15 PM
rattogigi rattogigi is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 19
Unhappy Problema registrazione

Ritorno a scrivere perchè ho fatto la prova di registrazione su qualche white label di altri iscritti precisamente su http://ragazzeinvendita.rivcash.com/it/index.php e http://italiawebcam.rivcam.eu/it/index.php anche su questi è impossibile registarsi
Ho provato su http://porcam.rivcash.com/it/index.php di un altro utente non è possibile registrarsi.
Se altri webmaster cortesemente che leggono vogliono controllare vediamo se ci sono analogie non penso sia un mio problema di browser su www.ragazzeinvendita.com la procedura di iscrizione continua.
Per adesso io ho notato questo problema da 2 giorni se altri webmaster notano nelle loro statistiche zero iscrizioni è meglio comunicarlo
Reply With Quote
  #7  
Old 04-11-2011, 10:09 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by rattogigi View Post
Ritorno a scrivere perchè ho fatto la prova di registrazione su qualche white label di altri iscritti precisamente su http://ragazzeinvendita.rivcash.com/it/index.php e http://italiawebcam.rivcam.eu/it/index.php anche su questi è impossibile registarsi
Ho provato su http://porcam.rivcash.com/it/index.php di un altro utente non è possibile registrarsi.
Se altri webmaster cortesemente che leggono vogliono controllare vediamo se ci sono analogie non penso sia un mio problema di browser su www.ragazzeinvendita.com la procedura di iscrizione continua.
Per adesso io ho notato questo problema da 2 giorni se altri webmaster notano nelle loro statistiche zero iscrizioni è meglio comunicarlo
Leggi qui, riprova ad eseguire la registrazione di test e fammi sapere:

http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=526&page=2

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 04-11-2011, 01:28 PM
rattogigi rattogigi is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 19
Default Ok

il problema sembra essere stato risolto si riesce a proseguire sul passo 2 su tutti i siti grazie!!
Reply With Quote
  #9  
Old 04-11-2011, 02:05 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by rattogigi View Post
il problema sembra essere stato risolto si riesce a proseguire sul passo 2 su tutti i siti grazie!!
Grazie a te.

Quote:
Originally Posted by ibizaspain
I am currently promoting the ready-to-use white label sites. When I tried to register for an account, it cannot register. It remains in the same page where you need to input your age, name and family name.
For ibizaspain:

The registration problem on white label sites is resolved.

Bye
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:59 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.