Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 02-14-2011, 06:08 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Ma io pensavo tu parlassi di modelli di webcam....se parli delle cam in chat...scusa tanto ma se fosse un problema di tutti "presumo" che sarebbe già stato segnalato da tipo...migliaia di persone?

Si, è un problema tuo. Hai provato ad aggiornare flash all'ultima versione?
Probabilmente non avevo l'ultima versione, ma neanche quella di 6 mesi fa. Stò provando adesso e mi sembra vada un pò meglio.

Ma hai fatto un pò di prove, tipo con 20/30 cam ? La cosa strana è che la preview cmq funziona, il problema è quando vado ad aprire la stanza.
  #12  
Old 02-14-2011, 06:11 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
L'ho aggiornato, la situazione sembra migliorata, però alcune cam ancora me le mostra completamente bianche, veramente strano.
Quello può dipendere da quanto evidenziato in precedenza da Gilda.
Magari le vedi bianche perchè le ragazze non sono in webcam in quel momento.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
  #13  
Old 02-14-2011, 06:16 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Quello può dipendere da quanto evidenziato in precedenza da Gilda.
Magari le vedi bianche perchè le ragazze non sono in webcam in quel momento.

Tony
A dire il vero io vado nella stanza principale e le scorro da li le ragazze, e poi di alcune vedo anche l'anteprima passando la freccia del mouse sul nick, ma sulla finestra grande non appare.
  #14  
Old 02-14-2011, 06:22 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
A dire il vero io vado nella stanza principale e le scorro da li le ragazze, e poi di alcune vedo anche l'anteprima passando la freccia del mouse sul nick, ma sulla finestra grande non appare.
Ciao Riiv,
per prendere visione del funzionamento della nuova videochat, ti consiglio di leggere la guida che c'è su Rivhelp.com

http://www.rivhelp.com/index.php?_m=...kbarticleid=90

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
  #15  
Old 02-14-2011, 06:26 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao Riiv,
per prendere visione del funzionamento della nuova videochat, ti consiglio di leggere la guida che c'è su Rivhelp.com

http://www.rivhelp.com/index.php?_m=...kbarticleid=90

Saluti
Tony
ahhhhhh ho capito, potreste mettere però una sorta di messaggio al posto di quella finestra bianca

kmq dal mio attach si vedeva quale era il problema. Strano che quel genio di GildaPedone non se ne sia accorta.

Gilda, fai parte dello staff ma non conosci come funziona la chat ???? ahi ahi ahi....ti allego l'immagine con allegata la spiegazione.
Attached Images
File Type: jpg riv.jpg (86.6 KB, 96 views)

Last edited by riiv; 02-14-2011 at 06:37 PM.
  #16  
Old 02-14-2011, 06:46 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default caro riiv

arrivi un po troppo tardi se pensi di creare sommosse e tumulti, perchè non attacca e non funziona, lo staff di rivcash banna e sospende chi deve essere fatto e devi solo ringraziare che sono molto larghi di manica, perchè con quello che hai fatto avresti già dovuto essere fuori.

il fatto che io faccio parte dello staff, non vuol dire che posso insultarti liberamente, perchè a quanto pare tu di insulti ne hai fatti e fin troppi, verso questo programma di affiliazione, anche se velati da false segnalazioni di disguidi. il che conferma che sei un webmaster non degno di sto nome.
io continuerò a dire quello che penso, che ti faccia piacere o meno.

anzi dovresti pure essere contento, perchè se non rispondevo al tuo post, nessuno si accorgeva ancora che avevi scritto.

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
  #17  
Old 02-14-2011, 06:49 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default e ricontinuo

certo faccio parte dello staff ma a differenza di te, ho un lavoro che non riguarda la chat, perchè io mi occupo di altro, SEZIONE VIDEO, e non ho tutto il tempo che hai tu per stare in cam o in chat, perchè forse non lo sai , ma la creacom si occupa anche di altro, non solo di chat.

quindi caro il mio ironico ..... webmaster.... prima di dire altre cazzate, pensaci perchè la prossima volta vado veramente sul pesante,

un giorno forse, quando sarò disoccupata come te, avrò tempo di vedere la chat, per ora mi limito a vedere i guadagni giornalieri, e mi basta.

gilda pedone
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
  #18  
Old 02-14-2011, 07:13 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
arrivi un po troppo tardi se pensi di creare sommosse e tumulti, perchè non attacca e non funziona, lo staff di rivcash banna e sospende chi deve essere fatto e devi solo ringraziare che sono molto larghi di manica, perchè con quello che hai fatto avresti già dovuto essere fuori.

il fatto che io faccio parte dello staff, non vuol dire che posso insultarti liberamente, perchè a quanto pare tu di insulti ne hai fatti e fin troppi, verso questo programma di affiliazione, anche se velati da false segnalazioni di disguidi. il che conferma che sei un webmaster non degno di sto nome.
io continuerò a dire quello che penso, che ti faccia piacere o meno.

anzi dovresti pure essere contento, perchè se non rispondevo al tuo post, nessuno si accorgeva ancora che avevi scritto.

gilda
Stranamente Tony non si pronuncia su quello che dici proprio perchè hai torto marcio!! Ma te ne sei accorta che per evitare discussioni cerca di ignorare i tuoi messaggi di insulti gratuiti nei miei confronti ? Io fossi in te mi vergognerei, era meglio che non me lo dicevi che facevi parte dello staff .
  #19  
Old 02-14-2011, 07:15 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
certo faccio parte dello staff ma a differenza di te, ho un lavoro che non riguarda la chat, perchè io mi occupo di altro, SEZIONE VIDEO, e non ho tutto il tempo che hai tu per stare in cam o in chat, perchè forse non lo sai , ma la creacom si occupa anche di altro, non solo di chat.

quindi caro il mio ironico ..... webmaster.... prima di dire altre cazzate, pensaci perchè la prossima volta vado veramente sul pesante,

un giorno forse, quando sarò disoccupata come te, avrò tempo di vedere la chat, per ora mi limito a vedere i guadagni giornalieri, e mi basta.

gilda pedone
Addirittura minacce ?????? Cmq stai tranquilla, ti stai infervorando troppo...coscienza sporca ?

Last edited by riiv; 02-14-2011 at 07:18 PM.
  #20  
Old 02-14-2011, 07:36 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default hahahahah

l unico motivo per cui tony non interviene è perchè fai pena

guarda ti ho dato fin troppa importanza, e come diceva il marchese del grillo

IO SO IO.... E TU NON SEI UN CAZZO

io sono e sarò sempre gilda pedone, e mi firmo con nome e cognome, tu invece sei uno che si nasconde dietro un nik, perchènon hai personalità

il fatto che tu non aggiorni i software e che quindi riscontri i problemi che vedi, dimostra la tua incompetenza, io non posso vedere le cazzate che scrivi, perchè a differenza di te, io faccio bene il mio lavoro.

ma per torto marcio cosa intendi?? che io non faccio parte della creacom??.... ma ti pare che se non fosse vero , avrei rischiato di dirlo qua in pubblico?? ... se tu fossi minimamente informato, non continueresti con quest gaffe che stai facendo una dietro l altra,
ti saluto, e ti auguro una buona serata nella tua totale nullità

gilda pedone
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:25 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.