Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #31  
Old 09-06-2012, 08:38 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Riiv stavolta mi hai deluso. Stai sempre a dire che RivCash è penoso e bla bla bla...e poi non hai nemmeno mai visto i White Label?

Strumenti mirabolanti per ricevere traffico? Se confrontati con gli altri white label di cam: SI lo sono. Se ti prendi 10 minuti per tirare su un white label e guardi quante cose puoi personalizzare e quanti contenuti puoi pubblicare (veri e propri articoli) sono sicuro che, vista la tua esperienza, converrai con me che i White Label di RIV sono uno spettacolo.

Ho un mio network, ovviamente, e anche grazie a quello sono riuscito a piazzare bene nelle SERP il white label. Ma il traffico migliore è quello SEO, non quello del network.

Provare altri sponsor...beh...di sponsor di cam ne uso 5, RIVcash incluso...bastano?

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
sono andato a naso in base all'esperienza, ma da come scrive secondo me guadagna di meno
Mi sa che più che a naso, tu vai alla cazzo di cane.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #32  
Old 09-06-2012, 08:46 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Riiv stavolta mi hai deluso. Stai sempre a dire che RivCash è penoso e bla bla bla...e poi non hai nemmeno mai visto i White Label?

Strumenti mirabolanti per ricevere traffico? Se confrontati con gli altri white label di cam: SI lo sono. Se ti prendi 10 minuti per tirare su un white label e guardi quante cose puoi personalizzare e quanti contenuti puoi pubblicare (veri e propri articoli) sono sicuro che, vista la tua esperienza, converrai con me che i White Label di RIV sono uno spettacolo.

Ho un mio network, ovviamente, e anche grazie a quello sono riuscito a piazzare bene nelle SERP il white label. Ma il traffico migliore è quello SEO, non quello del network.

Provare altri sponsor...beh...di sponsor di cam ne uso 5, RIVcash incluso...bastano?
alt, io parlo della videochat di riv, che è veramente scarsa, sul resto, grazie ai miei consigli, hanno fatto progressi. Non ho mai provato il loro tool per i wl perchè ho un sito solo in italiano, ed ho scelto di farci un blog, quindi non mi sono mai posto il problema di provare il loro white label.

Il traffico seo è il migliore, ma il tuo sito è cresciuto in serp anche perchè lo linki sui tuoi siti, poi avendo un network puoi anche fare scambi di link con altri (facendo attenzione a non farti sgamare da google )...per quello che dico che senza il tuo network, non credo che il tuo wl sarebbe andato molto lontano.
Reply With Quote
  #33  
Old 09-06-2012, 08:52 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Mi sa che più che a naso, tu vai alla cazzo di cane.

Tony
Più che altro Nyllover non mi ha detto se il traffico SEO che riceve è prettamente di gente che cerca webcam...se ha da 500 agli 800 unici con traffico targetizzato per le cam, dovrebbe fare anche di più di 1000€
Reply With Quote
  #34  
Old 09-06-2012, 08:55 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
grazie ai miei consigli, hanno fatto progressi.
Leggerti è davvero uno spasso

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Non ho mai provato il loro tool per i wl perchè ho un sito solo in italiano, ed ho scelto di farci un blog, quindi non mi sono mai posto il problema di provare il loro white label.
Una volta scrivi di avere solo traffico americano e di lavorare in italia solo con campagne adwords, una volta scrivi di possedere un blog italiano.
Insomma, qui più andiamo avanti e più scopriamo delle novità, ma soprattutto, più andiamo avanti e più ci divertiamo.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #35  
Old 09-06-2012, 08:58 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Più che altro Nyllover non mi ha detto se il traffico SEO che riceve è prettamente di gente che cerca webcam...se ha da 500 agli 800 unici con traffico targetizzato per le cam, dovrebbe fare anche di più di 1000€
A ridagleeee ... Ma grazie a quale calcolo dovrebbe fare 1000 Euro?
Posta dei calcoli, delle stats, dei grafici.
Si insomma, facci capire, illuminaci...

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #36  
Old 09-06-2012, 09:12 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Leggerti è davvero uno spasso



Una volta scrivi di avere solo traffico americano e di lavorare in italia solo con campagne adwords, una volta scrivi di possedere un blog italiano.
Insomma, qui più andiamo avanti e più scopriamo delle novità, ma soprattutto, più andiamo avanti e più ci divertiamo.

Tony
vatti a rileggere i miei post e sono tutti coerenti caro mio.

Il 98% dei miei siti sono in inglese, quindi ricevo molto traffico americano. In italia ho giusto un bloggetto e poco altro, in passato promuovevo una pagina (chiamarlo sito è un parolone) su adwords e non convertiva male, solo che poi mi bloccarono l'annuncio perchè non era conforme alle loro regole, diciamo che non gli piacciono i siti con pochi contenuti che lucrano su siti di terze parti, non ho mai capito perchè allora me lo fecero passare, magari hanno cambiato le regole, non lo so. Su sta paginetta ho ruotato di tutto, ma principalmente davo più risalto a siti di cam esteri, per quello ti dissi che non è vero che non convertono.

Dimmi cosa non ti torna.
Reply With Quote
  #37  
Old 09-06-2012, 09:18 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
A ridagleeee ... Ma grazie a quale calcolo dovrebbe fare 1000 Euro?
Posta dei calcoli, delle stats, dei grafici.
Si insomma, facci capire, illuminaci...

Tony
in base al fatto che quello è un mucchio di buon traffico, se targetizzato, 1000€ è il minimo che dovrebbe fare....se poi riceve traffico del tipo "sesso anale" "mamme troie" non convertirà na cippà, per quello che gli ho chiesto di analytics.
Reply With Quote
  #38  
Old 09-07-2012, 10:27 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Vabeh...basta col buonismo...mi son rotto le scatole...

1 - Dovresti spiegarci cosa c'entra avere solo traffico italiano col fatto di non poter usare White Label

2 - Le posizioni nelle SERP le ho guadagnate con un lavoro lato SEO non indifferente, compresi alcuni investimenti. Il mio network c'entra abbastanza poco. Ovviamente se c'è del lavoro dietro, non è lavoro a cazzo di cane (come fanno altri): le SERP di cui parlo sono "keyword + cam", per esempio.

3 - Continuo a ritenere la tua equazione "traffico - ricavi" alquanto bislacca

4 - Quanto guadagno non è affare tuo

5 - Credo tu sia la persona più vanitosa con cui abbia mai avuto a che fare su un forum per WM. Ritenere che Rivcash sia migliorato grazie ai consigli di chi fa poche centinaia di euro e subito viene qui a scriverlo sul forum...è come pensare che il treno su cui viaggi possa migliorare grazie al fatto che il tuo culo è a contatto col sedile.
Reply With Quote
  #39  
Old 09-07-2012, 10:44 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
per quello che gli ho chiesto di analytics.
Se ti fa piacere, possiamo anche darti le chiavi della macchina e quelle dell'alloggio al mare.
Faccelo solo sapere in tempo, così ci organizziamo.

Riiv, scherzi a parte, perchè altrimenti rischiamo di scadere nel ridicolo.

Quello che lo zio Tony può consigliarti al momento è:

Visto che senza sbatterti più di tanto, con RIVcash stai guadagnando, lascia perdere queste elucubrazioni mentali basate su calcoli astratti e concentrati nel fare qualcosa che punti a migliorare le tue conversioni.

Si insomma, se senza far nulla guadagni, pensa un pò a cosa potresti portare a casa se ti mettessi a lavorare seriamente, invece di perdere e far perdere del tempo a tutti sul forum.

Senza polemica, ascolta il mio consiglio.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:51 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.