Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti

 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
  #11  
Old 09-28-2008, 10:01 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Wink Ma cara gnocca

la piega sbagliata l'hai fatta prendere tu, non io.. Io penso ad una cosa: la vita in generale, va affrontata per come si presenta, accadono tanti avvenimenti tristi che se non si affronta con un pò di ironia.. beh facciamo prima a spararci. Quello che tu non comprendi è proprio questo, l'umorismo attraverso il quale ho voluto dare una nota di colore a questa discussione. Ma come si dice, quando una ha la "coda di paglia", non può far altro che prendere fuoco, e tu lo hai dimostrato. Il discorso delle 30 euro, comprendeva aspetti che forse la tua mente ha voluto ignorare, le mie infatti non erano lamentele, ma una considerazione generale su come le banche lucrino per ogni minima operazione dei clienti. In ogni caso se vuoi mandarmi i tuoi post via mail, di modo che io te li possa correggere e rendere presentabili nella forma, nella grammatica e nella sintassi, sarò ben felice di farlo, anche gratis, perchè non voglio intaccare i guadagni dei tuoi "magnifici sette". Io dò un significato diverso a webmaster, per questo nemmeno io ho tempo da perdere, perchè on line ho diversi siti, al di là di rivcash, e che sto cercando di far crescere con duro e SERIO lavoro. Credo che per far crescere rivcash, e quindi il sito ragazzeinvendita, bisogna in primo luogo espandersi al di fuori dalla chat. E' inutile spostare gli utenti già iscritti da un nick all'altro, perchè poi siamo sempre lì con gli stessi clienti, mentre le cam girl salgono di numero. Il discorso degli utenti con + nick lo si può fare fino ad un certo punto, perchè se poi questi si stufano, finisce anche il momento di gloria. Per questo motivo io ho intrapreso questa strada, magari piu' lunga ed impetuosa, ma in un futuro prossimo credo sia la piu' redditizia, per me webmaster e cam girl, e per tutta la gente che ci lavora, perchè si può contare su un numero maggiore di utenti che spendono. Sono rientrata nell'argomento? Cosa dici?
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:58 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.