Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 07-29-2011, 07:09 PM
sal7980 sal7980 is offline
Member
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 39
Default Iscrizioni senza guadagni

Salve, scrivo per avere informazioni poichè ho rilevato una prima iscrizione che pero' non mi ha portato alcun tipo di guadagno. Vorrei capire se potrebbe trattarsi di una situazione in cui l'utente ha avuto difficoltà ad esempio a pagare l'iscrizione, oppure se si tratta di qualcuno che semplicemnete si è iscritto senza fare abbonamenti di alcun genere.



Grazie
Reply With Quote
  #2  
Old 07-29-2011, 09:32 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sal7980 View Post
Salve, scrivo per avere informazioni poichè ho rilevato una prima iscrizione che pero' non mi ha portato alcun tipo di guadagno. Vorrei capire se potrebbe trattarsi di una situazione in cui l'utente ha avuto difficoltà ad esempio a pagare l'iscrizione, oppure se si tratta di qualcuno che semplicemnete si è iscritto senza fare abbonamenti di alcun genere.



Grazie

Salve sal,
avere un affiliato che non spende, può considerarsi una cosa del tutto normale. Se si fosse verificato il contrario, a parte guadagnarti la nomina di super miracolato, diventeresti anche il detentore assoluto del record di tutta la storia di RIVcash.

Mi piace essere sempre sincero e non mi piacciono coloro che creano illusioni e false aspettative solo per sembrare più belli degli altri, quindi ho sempre fatto di tutto per non commettere lo stesso errore con tutti coloro i quali mi chiedono consigli e aiuto.

Per questa ragione tengo a precisare sin da subito che stando alle statistiche (aimè non solo di RIVcash ma dell’intero mondo dell’adult), in linea di massima (palesi colpi di fortuna a parte), bisogna lavorare sodo e puntare sin da subito ad affiliare ben altri quantitativi di utenza per costruire un guadagno che sia consistente e soprattutto duraturo.

Se leggi le pagine del forum, vedrai che ci sono webmasters che hanno molti più di un solo utente che non spende, ma che non mollano e lavorano sodo, quindi armati di impegno e pazienza e con il tempo potrai prenderti le tue soddisfazioni.

Buon lavoro.
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Tags
iscrizione senza guadagno


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:59 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.