Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-14-2009, 01:37 PM
Patroclo Patroclo is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2009
Posts: 25
Angry E siamo a 69

Questo è il numero degli utenti registrati e i guadagni sempre piantati e cementati sullo zero.
Varrà la pena di continuare a lavorarci?
__________________
Patroclo promuovente

http://arrapate.rivcash.com/it/
Reply With Quote
  #2  
Old 09-14-2009, 07:10 PM
Tuboitaliano Tuboitaliano is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 39
Default

Io sono iscritto da 4 giorni, con 6 iscritti ad ora. Il secondo giorno (quando avevo solo 2 iscritti) mi è capitato uno che appena iscritto ha iniziato a spendere qualcosa e mi ha fatto entrare una decina di euro.
So però che è una botta di fortuna che un iscritto su 2 già fosse pagante e che ora potrebbero passare giorni e nuovi iscritti senza nuovi guadagni. Secondo me è un programma che va valutato sui "grandi" numeri e nel tempo, non una cosa di "fast cash". Io da ultimo arrivato non posso dirti molto ma vedo nella sezione pagamenti che c'è gente che incassa regolarmente, la gente è giustamente restia a dare i propri numeri ma il tipo di programma e la modalità del servizio mi fa pensare che con pazienza e lavoro i guadagni sia per me che per te inizieranno a arrivare e cresceranno nel tempo.

65 iscritti nessun pagante rivela un po' di sfortuna che però poi secondo me verrà ammortizzata quando i numeri cresceranno. Quindi paradossalmente quello che ti consiglio è di continuare a impegnarti ancora di più per arrivare da qui a qualche mese a 300/400 iscritti, a quel livello credo che avrai sicuramente i tuoi paganti e tra questi magari anche qualcuno facoltoso che investe su questo suo divertimento anche cifre interessanti.
Reply With Quote
  #3  
Old 09-14-2009, 09:27 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 650
Default

Quote:
Originally Posted by Patroclo View Post
Questo è il numero degli utenti registrati e i guadagni sempre piantati e cementati sullo zero.
Varrà la pena di continuare a lavorarci?
Continua a promuovere... fidati!!!
Questo settore non è adatto a coloro che si abbattono facilmente.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #4  
Old 09-15-2009, 08:55 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Varrà la pena di continuare a lavorarci?
La nostra risposta è, prevedibilie: sì, certo che ne vale la pena.
Non perchè gestiamo il programma, quanto perchè supportati dai risultati medi dei webmaster iscritti.
Non smetterò mai di ripetere di puntare alla qualità del traffico che inviate ai vostri siti. Fare iscrivere gente "a caso" non serve a molto.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 09-22-2009, 08:02 PM
Worker1991 Worker1991 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 46
Default

domandina........dove troviamo la "gente di qualità"?!
Reply With Quote
  #6  
Old 09-22-2009, 08:17 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 650
Default

Le tue campagne devono essere mirate... devi attirare l'attenzione di utenti seriamente interessati al servizio di videochat.
Punta alla creazione di siti o blog "a tema"... sexy videochat, ragazze in cam, casalinghe in cam, sexy studentesse in cam, ecc...
Solo in questo modo riuscirai ad avere iscritti seriamente interessati al servizio e ben disposti a pagare.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #7  
Old 09-23-2009, 07:30 AM
Patroclo Patroclo is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2009
Posts: 25
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Le tue campagne devono essere mirate... devi attirare l'attenzione di utenti seriamente interessati al servizio di videochat.
Punta alla creazione di siti o blog "a tema"... sexy videochat, ragazze in cam, casalinghe in cam, sexy studentesse in cam, ecc...
Solo in questo modo riuscirai ad avere iscritti seriamente interessati al servizio e ben disposti a pagare.
Quando promuovo il sito è ovvio che uso parole pertinenti, cerco di fare arrivare persone interessate all'argomento, infatti si iscrivono, solo che poi non pagano, in Italia c'è la convinzione che tutto quello che c'è in rete debba essere gratis.
Poi principalmente ci vuole culo, come in molte cose.
__________________
Patroclo promuovente

http://arrapate.rivcash.com/it/
Reply With Quote
  #8  
Old 09-23-2009, 07:33 AM
Patroclo Patroclo is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2009
Posts: 25
Default

Aggiornamento: oggi siamo a 90
__________________
Patroclo promuovente

http://arrapate.rivcash.com/it/
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:00 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.