Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 11-26-2009, 03:10 PM
kirasexyphone kirasexyphone is offline
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 56
Default neswletter

io volevo proprorre una cosa ...non si potrebbe creare un link da mandare per email cioe invitare i propri contatti per email ..una sorta di newsletter insomma che ne pensate?
Reply With Quote
  #2  
Old 11-26-2009, 04:21 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao, i link di testo che si trovano in "strumenti affiliato" possono essere utilizzati dai webmaster a proprio piacimento evitando, come anche ricordato in altre occasioni, di effettuare spam.

Ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 11-28-2009, 09:20 PM
kirasexyphone kirasexyphone is offline
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 56
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao, i link di testo che si trovano in "strumenti affiliato" possono essere utilizzati dai webmaster a proprio piacimento evitando, come anche ricordato in altre occasioni, di effettuare spam.

Ciao
io ho visto che c'è il codice html ma se clicco sul link e mi compare la pagina di riv se copio quell'indirizzo e lo mando per newsletter ai miei contatti li indirizzo al mio account?
Reply With Quote
  #4  
Old 03-06-2010, 11:21 PM
Mikael Mikael is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2010
Posts: 27
Default

ciao scusate l'ignoranza..ma io ho letto le newsletters..in particolare la prima dove c'era il sito di google adwords...ma adesso volevo sapere: ma per poter creare le parole chiavi(nn dico metterle per creare un annuncio) si deve pagare google adwords o ce un altro modo..ovvero per cominciare a lavorare per riv vi e bisogno di fondi o inizialmente si puo lavorare anche senza??..qualcuno puo dirmi qualcosa in merito??grazie
mikael
Reply With Quote
  #5  
Old 03-07-2010, 01:26 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 650
Default

Adwords è un servizio a pagamento di Google, in pratica paghi in base ai click sugli annunci pubblicitari che inserisci.
Gli annunci, ovviamente, devono essere linkati ad un tuo sito / blog oppure, in mancanza di questo, ad un sito white label messo a disposizione di rivcash.
Il consiglio che ti posso dare è questo: non puntare dritto a Google Adwords... sarebbero soldi buttati. Prima concentrati sulla creazione dei contenuti, poi sulla loro promozione.
Se pubblicizzi contenuti scarsi o di bassa qualità sprechi soldi e nient'altro.
Vai a fare un giro su forum tipo html.it e adultitaly.com, all'inizio ti sembrerà di perdere tempo, ma sono un ottimo strumento per apprendere alcuni "trucchi del mestiere".
Buon lavoro.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #6  
Old 03-07-2010, 07:40 PM
Mikael Mikael is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2010
Posts: 27
Default

ok ti ringrazio di cuore infatti io nn volevo crearmi l'annuncio pero dalle newsletter avevo capito che era consigliabile..grazie
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:43 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.