Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 01-25-2013, 10:03 AM
tuoperte tuoperte is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Posts: 12
Default carta ricaricabile con codice iban

Buon giorno avevo provato a scirverti un messaggio privato ma sei pieno e quindi non riesco a mandartelo, lo scrivo qui maggari il mio quesito puo essere utile ad altri.
avrei una domanda che ho fatto anche a rivhelp ma come il loro solito danno risposte secche e chiudono il tiket, vorrei sapere per quanto riguarda i pagamenti delle modelle visto che ormai la magnum card non ce piu e visto che molte non hanno il conto e non hanno intenzione di farlo(per questo motivo 4 mie affiliate non lavorano piu) vorrei sapere dicevo se le nuove carte ricaricabili che ormai vendono tutte le banche quelle con codice iban interndo possono andare bene per i pagamenti o se ci sono problemi di sorta...perche credo siano una buona alternativa fammi sapere grazie.
Reply With Quote
  #2  
Old 01-25-2013, 01:07 PM
salvo69 salvo69 is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 7
Default si infatti

e un problema perche le ragazze non vogliono aprire un contocorrente per tantissimi motivi principalmente quello legato ai controlli fiscali ...ci vuole un alternativa...sono d'accordo con te
__________________
salvo69
Reply With Quote
  #3  
Old 01-29-2013, 11:26 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Default si ma...

al di là dell'esigenza nel voler avere una carta prepagata.. quelle carte di cui parla il nostro amico, ovvero quelle munite di codice iban, non è che non passano sotto il redittometro eh...
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #4  
Old 01-30-2013, 03:04 PM
tuoperte tuoperte is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Posts: 12
Default certo

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
al di là dell'esigenza nel voler avere una carta prepagata.. quelle carte di cui parla il nostro amico, ovvero quelle munite di codice iban, non è che non passano sotto il redittometro eh...
le carte sono uguali al conto corrente, premesso che qui non stiamo parlando di nascondere o meno il reddito, ma ormai le carte espletano tutte le funzioni di un conto bancario compreso la ricezione dei bonifici dall estero, ma bisogna capire la politica di riv prima di consigliare l acquisto di una carta,per quanto riguarda il nascondere o meno il reddito di riv è una domanda che mi è stata posta da diverse ragazze, ma corregetemi se sbaglio, dai loro guadagni non viene tolto il 10% proprio come tassa per la fatturazione? e poi le ragazze non possono scaricare la fattura come si fa qui su riv cash??...resto ancora in attesa di una risposta da tony che spero non tardi ad arrivare grazie
Reply With Quote
  #5  
Old 01-30-2013, 03:19 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by tuoperte View Post
Buon giorno avevo provato a scirverti un messaggio privato ma sei pieno e quindi non riesco a mandartelo, lo scrivo qui maggari il mio quesito puo essere utile ad altri.
avrei una domanda che ho fatto anche a rivhelp ma come il loro solito danno risposte secche e chiudono il tiket, vorrei sapere per quanto riguarda i pagamenti delle modelle visto che ormai la magnum card non ce piu e visto che molte non hanno il conto e non hanno intenzione di farlo(per questo motivo 4 mie affiliate non lavorano piu) vorrei sapere dicevo se le nuove carte ricaricabili che ormai vendono tutte le banche quelle con codice iban interndo possono andare bene per i pagamenti o se ci sono problemi di sorta...perche credo siano una buona alternativa fammi sapere grazie.
Ciao tuoperte,
la carta di credito ricaricabile può andare bene a patto che sia abilitata a ricevere bonifici e che abbia un IBAN e uno SWIFT per ricevere bonifici esteri.

Se le banche vendono un prodotto con le caratteristiche sopra citate, va benissimo anche la carta.

Per quanto riguarda l'invoice delle ragazze, che io sappia è disponibile da scaricare su RIV direttamente dalla sezione pagamenti.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 01-30-2013, 03:48 PM
tuoperte tuoperte is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Posts: 12
Default bene

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao tuoperte,
la carta di credito ricaricabile può andare bene a patto che sia abilitata a ricevere bonifici e che abbia un IBAN e uno SWIFT per ricevere bonifici esteri.

Se le banche vendono un prodotto con le caratteristiche sopra citate, va benissimo anche la carta.

Per quanto riguarda l'invoice delle ragazze, che io sappia è disponibile da scaricare su RIV direttamente dalla sezione pagamenti.

Saluti e buon lavoro
Tony
grazie mille, propio oggi ho ricevuto conferma da una banca che la carta che propongono oltre ad avere il codice iban ha anche lo swift che mi dicono è generico per ogni banca non è un codice personale quindi posso dire alle mie affiliate che possono procedere cosi, per il discorso della fatturazione faccio verificare e ti dico grazie
Reply With Quote
  #7  
Old 11-09-2013, 06:30 AM
Connann Connann is offline
Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 85
Default

Qualche news sul pagamento con carta di credito?
Reply With Quote
  #8  
Old 12-08-2013, 01:08 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default

Quote:
Originally Posted by tuoperte View Post
grazie mille, propio oggi ho ricevuto conferma da una banca che la carta che propongono oltre ad avere il codice iban ha anche lo swift che mi dicono è generico per ogni banca non è un codice personale quindi posso dire alle mie affiliate che possono procedere cosi, per il discorso della fatturazione faccio verificare e ti dico grazie
Hai più avuto notizie per la fatturazione da scaricare se è possibile farlo.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 02:25 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.