Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-12-2010, 01:19 PM
Malcom Malcom is offline
Junior Member
 
Join Date: Nov 2010
Posts: 6
Unhappy Una domanda rivolta ai webmaster più esperti

Sarà qualche settimana che lavoro con riv prima ero entusiasto ma oggi mi faccio qualche domanda! mi rivolgo ai webmaster che hanno esperienza e guadagnano belle cifre con riv!

Secondo voi i siti di webcam gratuiti tipo (non so se posso fare nomi) tipo certi che ci sono in rete dove gli utenti danno crediti alla ragazza e dopo un certo tot di crediti la ragazza fa la sua esibizione! facendo guardare a quelli che non pagano crediti uno show gratuito...non sono una palla al piede per i siti come riv e i suoi affiliati? non pensate che ci sia troppo gratis in giro anche per le webcam?
Reply With Quote
  #2  
Old 12-12-2010, 03:57 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Ma... solitamente i prodotti gratuiti non sono prodotti di qualità. C'è chi si accontenta del gratis, chi preferisce spendere per usufruire di un prodotto qualitativamente migliore.
Di sicuro RIV, altre videochat a pagamento, offrono servizi che i portali gratuiti non offrono.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 12-12-2010, 05:08 PM
Malcom Malcom is offline
Junior Member
 
Join Date: Nov 2010
Posts: 6
Unhappy risposta a squillo boy

sulla questione che le chat a pagamento offrono servizi che quelle gratuite se le sognano non ci sono dubbi! quelle a pagamento sono nettamente superiori! pero la situazione è un po strana, mi spiego meglio con un paragone! tenete presente i centri massaggi? quelli lavoravano molto bene prima che aprissero i centri massaggi cinesi, dove trovi il massaggio al costo piu economico di un centro normale ed in più la cinesina ti fa anche una xxxx! Cosi il cliente avendo la possibilità di scelta sceglie il centro massaggi cinese! Logicamente non tutti la pensano cosi....ma quel tanto di persone che bastano per far incazzare i propretari di centri massaggi italiani sono andati dai cinesi!
Non so se sono stato chiaro
Reply With Quote
  #4  
Old 12-12-2010, 05:56 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Ho capito il sito a cui fai riferimento, del resto credo sia l'unica vera novità del 2010 nel campo delle cam.

Sono due tipologie di clienti diverse. Su RIV la gente cerca intimità con la ragazza (non per niente acquistano anche i contatti messenger), nel sito a cui fai riferimento tu cercano solo di vederla nuda (o che fa altro).

Porta le visite giuste a RIV, mettici tanta (tantissima) pazienza, e vedrai che i risultati arriveranno
Reply With Quote
  #5  
Old 12-14-2010, 03:33 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default le due campane

allora da un lato parliamo dell utente scroccone che cerca di segarsi a gratis e a noi non interessa... e la cosa più importante, non interessa manco alle cam girl, perchè la cam girl, nn ci va nelle chat gratuite se non per dare dei contatti per poi farsi ricaricare con poste pay o altro, le cinesi che fanno le mignotte, costano poco perchè è il loro mercato, il loro pappone e la loro situazione che lo richiede,,
ma quelle poche cinesi che stanno su riv, col cazzo che fanno bunga bunga con 30 euro. chissà come mai come arrivano su riv, si infurbiscono tutte
anni fa ci stava un gruppetto di cam girl su riv che parlava di amicizie, di intimità disinteressata, di voglia di chiacchiere e poi è uscito fuori che erano tutte iscritte alla concorrenza a fare le ricariche, per forza su riv facevano la parte delle missionarie, li pigliavano da un altra parte.

se manco il cane scondinzola per nulla, figurati la donna.

io ti consiglio un reclutamento mirato, vai sui siti di annunci, e recluta personalmente delle ragazze, scrivi a quelle che cercanolavoro, e iscrivile tu personalmente sulla tua campagna

gilda pedone
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #6  
Old 12-14-2010, 11:41 AM
Malcom Malcom is offline
Junior Member
 
Join Date: Nov 2010
Posts: 6
Angry Per Gilda

Ti ringrazio Gilda terro conto del tuo consiglio, ma vorrei chiederti una cosa! Ci sono delle camgirl nel web che si promuovono nei siti gratuiti, dove ci sono i clienti scrocconi! ma parlo di quelle che lasciano il contatto e poi chiedono ricariche! alcune sono veramente belle! Ho provato a contattare una di loro per proporle di iscriversi a riv, per i vantaggi che offre il network e per l'utenza mirata cioè persone paganti! Ma a quanto pare preferisce promuoversi nel deserto, cioè in quelle chat dove ci vanno i bimbi che non puo offrire nulla di buono per lei!
Adesso mi chiedo! come mai alcune ragazze preferiscono perdere tempo cosi? cioè sono malfidanti nei confronti di chi le consiglia? o è ignoranza?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 10:25 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.