Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-15-2011, 07:13 AM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Question Probabile problema nel mio link richiesta controllo ADM

Gentilmente chiedo di verificare che il mio link affiliato funzioni, noto che da qualche giorno non ci sono registrazioni potreste testare il mio link per accertarvi che funzioni bene?

Questo è il link http://www.rivcash.com/it/webmaster/index.php?rcid=639
Reply With Quote
  #2  
Old 09-15-2011, 12:02 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,871
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Gentilmente chiedo di verificare che il mio link affiliato funzioni, noto che da qualche giorno non ci sono registrazioni potreste testare il mio link per accertarvi che funzioni bene?

Questo è il link http://www.rivcash.com/it/webmaster/index.php?rcid=639
Per appurarne il funzionamento, esegui pure tu stesso una registrazione di test e aspetta 30 minuti (tempo massimo di aggiornamento delle stats di RIVcash).
Passati i trenta minuti, verifica che l'utente di test da te registrato, appaia nell'elenco dei tuoi affiliati direttamente dal pannello di controllo.

Dopo aver verificato il funzionamento del codice ref, ti chiedo cortesemente di inviarmi in privato il nickname che hai scelto, in modo da poterlo cancellare.

Ti ricordo che perchè si verifichi la corretta tracciabilità del link e quindi la conseguente affiliazione, devi cliccare sul link ref, ma assicurati prima di aver cancellato le impostazioni locali del tuo browser (coockies).

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 09-15-2011, 06:01 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Unhappy Urgente confermo il problema link, non fa registrare gli utenti

Ho provato 2 registrazioni anche con pc diverso ed ho eliminato prima di tutto i coockie, ma nella registrazione non appare nulla come se il link non funzionasse, gentilmente vi chiedo di verificare di persona il problema dei miei link, per ora sospendo la campagna pubblicitaria per evitare di spendere soldi inutilmente, attendo vostre notizie. Appena mi darete conferma riattiverò la campagna pubblicitaria. Rimango in attesa di informazioni, vi ringrazio anticipatamente
Reply With Quote
  #4  
Old 09-15-2011, 09:39 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,871
Send a message via MSN to admin
Default

Ti chiedo scusa sciamano80, ma in realtà, pur quotandolo, non ho prestato molta attenzione al link che hai postato.

Da dove l'hai preso quel link?
I link che funzionano sicuramente, sono quelli disponibili nel pannello di controllo, quindi nel tuo caso questo: http://www.rivcash.com/?rcid=639

Fai un test con questo e fammi sapere.

Fammi anche sapere quali sono i due precedenti nickname di test che hai registrato, così li cancello.

saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 09-16-2011, 09:39 AM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default Test eseguito con contatti esterni

Il link che non funziona è questo http://www.ioriv.com/it/index.php?rcid=639
Il test l'ho eseguito tramite registrazione effettiva di due ragazze che mi hanno confermato la registrazione mi avevano detto il nick name ma non l'ho ricordo ora, cmq confermo che non mi erano apparse tra i contatti dopo un ora di attesa, in oltre la mia media di iscritti è scesa a Zero cosa molto anomala, quindi c è sicuramente un problema nel link. Ho provato a fare un test personalmente ma non riesco mai ad andare avanti con la registrazione, quindi gentilmente potete verificare il link e darmi conferma del suo funzionamento?
Reply With Quote
  #6  
Old 09-16-2011, 09:49 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,871
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Il link che non funziona è questo http://www.ioriv.com/it/index.php?rcid=639
Il test l'ho eseguito tramite registrazione effettiva di due ragazze che mi hanno confermato la registrazione mi avevano detto il nick name ma non l'ho ricordo ora, cmq confermo che non mi erano apparse tra i contatti dopo un ora di attesa, in oltre la mia media di iscritti è scesa a Zero cosa molto anomala, quindi c è sicuramente un problema nel link. Ho provato a fare un test personalmente ma non riesco mai ad andare avanti con la registrazione, quindi gentilmente potete verificare il link e darmi conferma del suo funzionamento?
sciamano, il link funziona, ti consiglio di non basarti mai sui test che fanno o dicono di fare le modelle. Fallo tu, così siamo tutti più sicuri.
Cancella i cookies prima di partire con la registrazione.

In che senso non riesci ad andare avanti?
Dove ti blocchi esattamente?

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 09-16-2011, 09:51 AM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default il link li prendo dal mio banner

ho sempre preso i miei link dal mio banner, se ora non funziona più così allora è stata apportata qualche modifica senza preavviso, ho sempre fatto registrare gli utenti dal link prelevato dal banner, entro nel banner e poi copio il link che mi appare sopra, se vi sono errori allora controllate che i miei banner abbiano un html corretto
Reply With Quote
  #8  
Old 09-16-2011, 10:09 AM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

ok se mi dite che funziona, nel test che faccio mi blocco in quanto mi dice ogni volta che manca qualche dato, ad esempio la foto o che devo scaricare il contratto, mi sembra eccessivo per un test inserire la foto, queste dovrebbero essere parte secondaria della registrazione invece mi chiede troppi dati. Ma potrei sbagliarmi io
Reply With Quote
  #9  
Old 09-16-2011, 10:12 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,871
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
ho sempre preso i miei link dal mio banner, se ora non funziona più così allora è stata apportata qualche modifica senza preavviso, ho sempre fatto registrare gli utenti dal link prelevato dal banner, entro nel banner e poi copio il link che mi appare sopra, se vi sono errori allora controllate che i miei banner abbiano un html corretto
Infatti nessuno ha confermato che non funzionano più. Al momento è una tua supposizione. Da controlli eseguiti, non vi sono errori nella tracciabilità dei link. Un calo di performance delle proprie campagne non è necessariamente causato da un problema di tracciabilità del link ref.

Per quello ti sto chiedendo di fare un test di registrazione, così potrai toglierti tutti i dubbi e nel caso in cui, ci fosse un problema riscontrato, solleciterò i tecnici per fare un controllo più dettagliato.

Fammi sapere.
Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 09-16-2011, 10:13 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,871
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
ok se mi dite che funziona, nel test che faccio mi blocco in quanto mi dice ogni volta che manca qualche dato, ad esempio la foto o che devo scaricare il contratto, mi sembra eccessivo per un test inserire la foto, queste dovrebbero essere parte secondaria della registrazione invece mi chiede troppi dati. Ma potrei sbagliarmi io
la foto falla con la mano davanti alla cam.
Il contratto scaricalo e uppalo senza firmarlo.

Dopo aver fatto, cancelliamo l'utente tanto.

Fammi sapere.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:53 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.