Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 03-09-2008, 11:10 PM
pussy_wagon pussy_wagon is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 31
Smile informazioni sul pannello di controllo

ciao, volevo x favore alcune informazioni generali sul pannello di controllo, io ho inserito diversi banner sul mio sito www.pussywagon.it e da li in questi giorni ho avuto 2 persone che si sono affiliate a me, controllando il pannello x vedere se mi risultavano qui non mi risultano ma mi risultano su riv e volevo sapere come funzionano le affiliazioni generale. ho provato il site builder e lho trovato fantastico. ciao e buon lavoro
pussy wagon
Reply With Quote
  #2  
Old 03-10-2008, 02:14 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by pussy_wagon View Post
ciao, volevo x favore alcune informazioni generali sul pannello di controllo, io ho inserito diversi banner sul mio sito www.pussywagon.it e da li in questi giorni ho avuto 2 persone che si sono affiliate a me, controllando il pannello x vedere se mi risultavano qui non mi risultano ma mi risultano su riv e volevo sapere come funzionano le affiliazioni generale. ho provato il site builder e lho trovato fantastico. ciao e buon lavoro
pussy wagon
Dipende dal fatto che forse non hanno ancora attivato l'account.

La richiesta di attivazione arriva per email ( email personale dell'utente).

Una volta ricevuta la mail devono solo attivare la registrazione cliccando sul link presente.

Ciao e buon lavoro.
Reply With Quote
  #3  
Old 03-10-2008, 03:25 PM
pussy_wagon pussy_wagon is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 31
Smile campagne e siti

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Dipende dal fatto che forse non hanno ancora attivato l'account.

La richiesta di attivazione arriva per email ( email personale dell'utente).

Una volta ricevuta la mail devono solo attivare la registrazione cliccando sul link presente.

Ciao e buon lavoro.
Ok va bene, ho appena controllato la mia email e infatti non mi risulta sia ancora arrivato niente, comunque intanto proseguo con il mio lavoro, e poi volevo sapere anche un'altra cosa riguardo alle campagne e sui siti se c'e' un numero massimo di campagne e di siti che si possono fare oppure no e ne posso fare tante. Buona giornata e buon lavoro
pussy
Reply With Quote
  #4  
Old 03-10-2008, 03:55 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by pussy_wagon View Post
Ok va bene, ho appena controllato la mia email e infatti non mi risulta sia ancora arrivato niente, comunque intanto proseguo con il mio lavoro, e poi volevo sapere anche un'altra cosa riguardo alle campagne e sui siti se c'e' un numero massimo di campagne e di siti che si possono fare oppure no e ne posso fare tante. Buona giornata e buon lavoro
pussy
No, non c'e' un numero massimo, ma ti consiglio di non esagerare perche' poi tutte le campagane vanno monitorizzate e ottimizzate.

Quindi ti consiglio di iniziare con al max 2 o 3 campagne per poi aumentarle se le cose vanno bene e avrai tempo per gestirle..
Reply With Quote
  #5  
Old 03-10-2008, 11:26 PM
pussy_wagon pussy_wagon is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 31
Smile grazie

Quote:
Originally Posted by admin View Post
No, non c'e' un numero massimo, ma ti consiglio di non esagerare perche' poi tutte le campagane vanno monitorizzate e ottimizzate.

Quindi ti consiglio di iniziare con al max 2 o 3 campagne per poi aumentarle se le cose vanno bene e avrai tempo per gestirle..

ok, intanto io inizio con una e poi vedro' cosa fare grazie e ciaooo e torno al lavoro
pussy
Reply With Quote
  #6  
Old 03-11-2008, 05:15 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by pussy_wagon View Post
ok, intanto io inizio con una e poi vedro' cosa fare grazie e ciaooo e torno al lavoro
pussy
Buon lavoro.
Reply With Quote
  #7  
Old 03-18-2008, 08:28 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default indirizzi rifiutati

è possibile che indirizzi mail come hotmail non ricevano il link di conferma come succede con riv? perchè tra le iscrizioni che ho in sospeso, ho sto dubbio, se è così, magari è il caso che quando reclamizzo il servizio lo faccia notare agli utenti che invito a iscriversi, così non lo fanno con hotmal... o no?

gilda
Reply With Quote
  #8  
Old 03-18-2008, 02:59 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
è possibile che indirizzi mail come hotmail non ricevano il link di conferma come succede con riv? perchè tra le iscrizioni che ho in sospeso, ho sto dubbio, se è così, magari è il caso che quando reclamizzo il servizio lo faccia notare agli utenti che invito a iscriversi, così non lo fanno con hotmal... o no?

gilda
Io ho provato con il mio indirizzo personale di hotmail ad iscrivermi sia a RIV che ai siti white label e mi sono arrivate entrambe le email.
Reply With Quote
  #9  
Old 03-19-2008, 12:03 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking

allora sono solo imbranati, oppure hanno un antispam, magari lo segnalo cmq quando spammo io

gilda
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 04:15 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.