Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
  #21  
Old 02-06-2011, 10:26 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Cool

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
sono talemente costruttivi che tutti noi ci inchiniamo al nuovo guro dell affiliazione e visto che siamo qui, ci tengo a fare una citazione

..... mi è stato chiesto, cosa intendo fare per i webmaster bisognosi.....UNA BEATA MINCHIA!!!
tu ti affilili e io ti linko nel mio sito...... non ti affili?? PUUUUhh a te e a tutti i tuoi affiliati.

CHIù PILU PE TUTTI!!!...... da antonio albanese il mito

gilda

Chiedo a TOny di mostrarci questo esempio di vita, genio del seo e del sem, che per presentare i suoi suggerimenti costruttivi, (peccando quindi di autostima all'ennesimo livello, credendo che il suo pensiero sia l'unico valido "visto che tutti gli altri fanno così"), ha ben pensato di linkare una chat concorrente, nel forum di affiliazione di riv.

Ora non scherzo piu': credo che la vergogna non conosca limite, e credo che prima di riempirsi la bocca e dare consigli a qualcuno di ovviamente + grande di te, devi come minimo avere in piedi una cosa simile, e testare la realtà... Non puoi permetterti di parlare in quei toni, essendo un semplice affiliato, che come minimo, visto che paga per capire se il servizio funziona (certo come no, e Vallanzasca rubava ai ricchi per dare ai poveri), sposterà le modelle da una parte all'altra.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
  #22  
Old 02-07-2011, 10:52 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Dai su riiv facciamo i bravi.
Premetto che ho unito le tue discussioni, così evitiamo di essere troppo dispersivi.

Apprezziamo molto coloro che ci danno dei consigli per migliorare.
Il fatto è che i tuoi più che consigli, sembrano critiche tendenziose e senza sbocchi.

Tu sei innamorato di altre chat e noi siamo tutti contenti per te.
Io ti assicuro che c'è un sacco di gente che è innamorata della chat di RiV, proprio per i motivi che gli altri ti hanno accennato.

Ti ricordo che questo non è proprio un forum neutro.
Questo è un forum per i webmaster di RivCash e citare con enfasi altre chat, mi sembra un pò fuori luogo, a meno che non eri già pronto a ricevere reazioni simili.
Voglio anticiparti che lo scopo del forum non è fare polemiche e risse virtuali, quindi, ti anticipo che chiuderò la discussione.

Detto questo, voglio comunque rispondere alle tue proposte, cercando di farti capire il nostro punto di vista:

In fase di progettazione di un qualsiasi sito, ognuno fa le sue scelte. Noi abbiamo fatto le nostre e ne siamo fieri, perché è proprio grazie a quelle scelte che siamo i leader nel settore e tutti gli altri tentano maldestramente di scopiazzarci. Capirai che per gran parte di noi che siamo innamorati di queste scelte, leggere delle critiche con proposte di cambiamenti radicali, suona come la voce di un maestrino indisponente che inevitabilmente fa scaldare gli animi dei più calienti.


Quote:
Originally Posted by riiv View Post
1 - Nella homepage appaiono le ragazze online e in chat....ma secondo voi è chiara la differenza ? Che vol dire che la ragazza è online ? Se la ragazza è temporanamente non disponibile perchè è in una stanza privata, mettete scritto "In privato", così la gente già incomincia a familiarizzare col termine.
Su riv una ragazza può essere in chat con la cam accesa e quindi in attesa di un potenziale pvt, ma può anche essere online e non disponibile per un pvt.
La modella potrebbe essere in giro per le varie sezioni rese disponibili dal sito stesso.
Es.: A rispondere ai messaggi privati, caricare contenuti per la vendita come foto, video ecc.

Quote:
2- Carina la funzione di anteprima della live cam, peccato però che non sempre funziona, infatti cliccavo e mi portava nella pagina del profilo, sinceramente non sò spiegarne il motivo, ma mi è capitato diverse volte, anche dopo parecchi refresh....boh
Questo può capitare solo se si è confusi dai dubbi elencati al punto uno.
Se una ragazza è online (ma non in chat) è giusto e soprattutto sensato essere rimandati al suo profilo, anche perchè dal suo profilo, gli utenti potranno mandarle un messaggio e addirittura potranno richiederle un appuntamento.

Quote:
3- Non mi piace il fatto che non si possa chattare free con le ragazze, visto che da non registrati per un lasso di tempo lo si può fare. Il meccanismo sembra fuorviante perchè sembra quasi che per chattare con la tizia si debba pagare, visto che poi la scritta "L'accesso alla webcam è gratuito ma devi possedere nel tuo account un minimo di 30 crediti. Ricarica e accedi in webcam, nessun credito ti verra' scalato" non balza subito agli occhi, io ce ne ho messo per vederla.
Io credo che sia più produttivo dare l'accesso alle free chat, poi eventualmente dopo tot minuti di free far comparire una scritta in cui si richiede un minimo di 30 crediti per continuare a chattare, bloccando quindi le funzione di invio testo.
Seppur per un tempo inferiore rispetto alla media (per ovvie ragioni) è già fattibile chattare free. E’ vero che ci sono alcuni siti che ti fanno chattare free per un periodo di tempo sensibilmente più lungo, ma a tal proposito bisogna fare una piccola puntualizzazione.
In quei pochi siti che hanno adottato quella politica aziendale, chatti direttamente con la modella che scegli e lo fai solo ed esclusivamente nella stanza privata della medesima.
La nostra chat è strutturata in modo totalmente diverso e forse è proprio per quello che ha avuto il successo che tutti conosciamo e di cui tutti usufruiamo.
Nella nostra chat, la maggior parte delle discussioni avvengono in pubblica e ti garantisco che se facessimo scrivere tutti i guest, sarebbe assolutamente controproducente, per non parlare del fatto che in una chat super affollata di guest che non fanno altro che scrivere messaggi a raffica, questo costituirebbe un serio problema nella linearità dei discorsi, rendendo la vivibilità e la moderazione della stessa pressoché impossibile.

Quote:
4- Non mi piace la finestra di popup per la chat, secondo me lo streaming dovrebbe essere integrato nella pagina.
Anche questa è una scelta che si è fatta sin dall’inizio.
Integrare la chat pubblica all’interno dei singoli profili, non avrebbe alcun senso.

Quote:
5- Le ragazze in home dovrebbero essere ordinate per punteggio, quelle che portano più soldi in alto dovrebbero stare più in alto
Credo che in un sito di webcam bisogna dare la stessa visibilità a tutte ed è per quello che si è scelto di visualizzare le modelle in modalità Random.
Quote:
6- il menu di sinistra è davvero superfluo, l'unica cosa che ci doveva stare, cioè le categorie, non c'è
Tutti i siti hanno un menù.
Se non è a sinistra, di solito lo si trova a destra, noi abbiamo optato per la sinistra.
Diciamo che non ci piaceva assolutamente l'idea di avere una home page con solo le anteprime delle ragazze.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:36 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.