Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #21  
Old 09-03-2012, 11:59 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Ma nessuno ha detto che Rivcash è l'unico programma di cam che sponsorizzo...ci mancherebbe. Come ho scritto da altre parti, è essenziale lavorare su più fronti.
Ma raggiungere questi risultati nelle SERP con un white label, ti assicuro che è possibile solo se hai gli strumenti che ti mette a disposizione RIVcash...e personalmente non ho trovato altri programmi che ti consentono di intervenire così tanto sui contenuti dei White Label.

E comunque, anche se forse vado un po' fuori tema, non ho mai capito il ragionamento "lascia perdere se non guadagni". Che significa? Che uno si spacca in quattro per arrivare in alto nelle SERP e poi, un bel giorno, decide di chiudere il sito o di metterci un altro White Label, crollando miseramente nelle SERP? A me pare folle... la costanza viene sempre premiata.

Suddividere gli sforzi su più fronti, questo si..ma lasciar perdere...o vendere un sito...è una cosa che non ho mai mai mai mai capito
Reply With Quote
  #22  
Old 09-03-2012, 03:27 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Una stima basata sul nulla
Cifre e numeri sono importanti, servono a capire se vale la pena o no promuovere un programma, se mi dici che fai 500€ con traffico targetizzato per webcam, ti direi di provare altre strade....1000€ secondo me è il minimo che dovresti fare con quel traffico.
riiv, va bene propositivo, ma anche sciamano vegente no eh!!!!

I fattori sono troppi, non bastano i numeri e non ci sono ne stime, ne formule che determinano con precisione i possibili risultati.

Si può parlare di metodi, si può perfezionare la strategia, puntare su un white label, piuttosto che su un sito proprio, optare per campagne a pagamento, o lavorare sul SEO.

Puoi fare tutto questo e ottenere in breve tempo i risultati sperati.
Puoi fare tutto questo e non ottenere nemmeno la metà dei risultati sperati.
Si può anche fare niente (vedi il tuo caso) e avere un colpo di fortuna nel trovare gli utenti che spendono e che ti fanno guadagnare.

Con il passare del tempo e l'aumentare della mia esperienza nel settore, posso solo dirti che la cosa che paga di più in assoluto in questo lavoro è la presenza e l'impegno, ma solo se costanti. I fuochi di paglia perdono solo del tempo e farebbero bene a dedicarsi ad altro, tranne se hanno un discreto capitale da investire in pubblicità.

Per affinare le strategie, conoscere gli strumenti, targhetizzare il proprio traffico e migliorare le conversioni, c'è tutta una vita.

Non me ne volere, ma non si può pensare che oggi come oggi, basti creare un blog gratuito, una pagina, un forum gratis, aprire un white label, o avere un tot di utenti unici per guadagnare da subito.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #23  
Old 09-03-2012, 09:21 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
da subito.
E manco "da dopo" aggiungerei...
Reply With Quote
  #24  
Old 09-06-2012, 05:04 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Ma nessuno ha detto che Rivcash è l'unico programma di cam che sponsorizzo...ci mancherebbe. Come ho scritto da altre parti, è essenziale lavorare su più fronti.
Ma raggiungere questi risultati nelle SERP con un white label, ti assicuro che è possibile solo se hai gli strumenti che ti mette a disposizione RIVcash...e personalmente non ho trovato altri programmi che ti consentono di intervenire così tanto sui contenuti dei White Label.

E comunque, anche se forse vado un po' fuori tema, non ho mai capito il ragionamento "lascia perdere se non guadagni". Che significa? Che uno si spacca in quattro per arrivare in alto nelle SERP e poi, un bel giorno, decide di chiudere il sito o di metterci un altro White Label, crollando miseramente nelle SERP? A me pare folle... la costanza viene sempre premiata.

Suddividere gli sforzi su più fronti, questo si..ma lasciar perdere...o vendere un sito...è una cosa che non ho mai mai mai mai capito
non ho mai usato il white label di Riv, ma dubito che abbia chissa quali strumenti fantasmagorici per veicolare traffico su di se, il segreto per aumentare il trust di un white label è avere un network di siti propri, e fare un'attenta campagna di marketing, senza di questo puoi editare il tuo white label quanto vuoi, ma riceverei sempre pochissimo traffico.

Puoi mostrarmi il tipo di contenuti che puoi creare sul white label di riv ? Sono curioso.

Non ho detto che devi sostituire il tuo white label con un altro, puoi aprirne un altro su un altro dominio, e vedere come converte partendo dal tuo network, e piano piano facendolo crescere come l'altro; oppure promuovi un altro sponsor di cam, e se converte parti col suo white label... cmq se ritieni che Riv è quello che ti sta dando più soddisfazioni, continua pure a puntare su di lui, poi effettivamente in Italia, altre degne alternative non ce ne sono, dovresti provare con qualche sponsor estero, e non so quanto ne valga la pena....certo che con quei numeri che mi hai detto, secondo me dovresti guadagnare minimo quello scritto in precedenza.
Reply With Quote
  #25  
Old 09-06-2012, 05:15 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
riiv, va bene propositivo, ma anche sciamano vegente no eh!!!!

I fattori sono troppi, non bastano i numeri e non ci sono ne stime, ne formule che determinano con precisione i possibili risultati.
sono d'accordo solo in parte, chi lavora con gli sponsor per adulti, se incomincia a vedere 0:40000 o anche meno, chiude con quello sponsor e passa ad altro.


Quote:
Originally Posted by admin View Post
Non me ne volere, ma non si può pensare che oggi come oggi, basti creare un blog gratuito, una pagina, un forum gratis, aprire un white label, o avere un tot di utenti unici per guadagnare da subito.

Tony
chi ha mai detto questo, per guadagnare bisogna sbattersi parecchio, e non è detto che si vedano poi i frutti sperati.
Reply With Quote
  #26  
Old 09-06-2012, 06:04 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
sono d'accordo solo in parte, chi lavora con gli sponsor per adulti, se incomincia a vedere 0:40000 o anche meno, chiude con quello sponsor e passa ad altro.
Sono punti di vista riiv.
Secondo me cambiare in continuazione sponsor è anche segno di poca serietà nei confronti della propria utenza.
E' proprio una questione di credibilità, ma comprendo che non tutti possiamo avere la stessa sensibilità nel valutare questo aspetto.

Quote:
chi ha mai detto questo, per guadagnare bisogna sbattersi parecchio, e non è detto che si vedano poi i frutti sperati.
Mi sembrava di aver letto che hai preso un utente pagante senza fare nulla, o senza sbatterti appunto.
Come vedi esiste anche quello.
E' uno dei tre casi elencati prima (fortuna, o così detto culo).

Per il resto, tocca lavorare sodo.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #27  
Old 09-06-2012, 06:10 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
certo che con quei numeri che mi hai detto, secondo me dovresti guadagnare minimo quello scritto in precedenza.
Questa tua affascinante teoria ce la devi ancora spiegare però.
Non sarebbe male capire come hai fatto a trovare l'algoritmo che rivela la proporzione tra i due numeri con una tale precisione.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #28  
Old 09-06-2012, 06:49 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Sono punti di vista riiv.
Secondo me cambiare in continuazione sponsor è anche segno di poca serietà nei confronti della propria utenza.
E' proprio una questione di credibilità, ma comprendo che non tutti possiamo avere la stessa sensibilità nel valutare questo aspetto.
Su un altro forum leggevo di uno sponsor di dating per adulti, che dopo aver cambiato alcune cose ha incominciato ad avere meno conversioni, molti webmaster in conseguenza sono migrati verso un altro sponsor concorrente, o cmq hanno diminuito l'esposizione di banner/iframe etc etc per vedere i risultati con l'altro, quindi se uno ritiene di convertire poco, o cmq meno rispetto magari al passato, mi sembra legittimo provare anche altre strade, poi fai sempre a tempo a tornare indietro.

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Mi sembrava di aver letto che hai preso un utente pagante senza fare nulla, o senza sbatterti appunto.
Come vedi esiste anche quello.
E' uno dei tre casi elencati prima (fortuna, o così detto culo).

Per il resto, tocca lavorare sodo.

Saluti
Tony
si certo, col culo puoi guadagnare qualche euro extra, però se vuoi crearti una rendita come si deve ti devi sbattere non poco
Reply With Quote
  #29  
Old 09-06-2012, 06:52 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Questa tua affascinante teoria ce la devi ancora spiegare però.
Non sarebbe male capire come hai fatto a trovare l'algoritmo che rivela la proporzione tra i due numeri con una tale precisione.

Tony
sono andato a naso in base all'esperienza, ma da come scrive secondo me guadagna di meno
Reply With Quote
  #30  
Old 09-06-2012, 08:19 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Riiv stavolta mi hai deluso. Stai sempre a dire che RivCash è penoso e bla bla bla...e poi non hai nemmeno mai visto i White Label?

Strumenti mirabolanti per ricevere traffico? Se confrontati con gli altri white label di cam: SI lo sono. Se ti prendi 10 minuti per tirare su un white label e guardi quante cose puoi personalizzare e quanti contenuti puoi pubblicare (veri e propri articoli) sono sicuro che, vista la tua esperienza, converrai con me che i White Label di RIV sono uno spettacolo.

Ho un mio network, ovviamente, e anche grazie a quello sono riuscito a piazzare bene nelle SERP il white label. Ma il traffico migliore è quello SEO, non quello del network.

Provare altri sponsor...beh...di sponsor di cam ne uso 5, RIVcash incluso...bastano?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 06:15 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.