Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-09-2013, 11:22 AM
phicamaster phicamaster is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 135
Default Mese partito col freno a mano?

Salve ragazzi solo per me questo mese (e anche la fine di novembre) è partito col freno a mano?

Giusto per capire se è un problema solo mio o un problema generale...

Grazie
__________________
Admin di www.phica.eu
Admin di www.phicatube.net
Reply With Quote
  #2  
Old 12-13-2013, 09:32 AM
balto1979 balto1979 is offline
Member
 
Join Date: Jan 2009
Location: Toscana
Posts: 77
Thumbs down noccioline

Non penso sia un problema tuo, ormai siamo tanti forse troppi webmaster e di persone che spendono ce ne sono sempre meno. Io ormai guadagno le noccioline da quei pochi utenti che mi sono rimasti paganti finchè anche loro non si stancheranno. Prima almeno avevo diverse iscrizioni (anche se la maggior parte inutili), ora sono scomparse anche quelle e nonostante abbia provato a ottimizzare i miei siti al meglio ormai è diventato sempre più difficile trovare utenti validi che ti fanno guadagnare
Reply With Quote
  #3  
Old 12-13-2013, 10:09 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao ragazzi,
crisi a parte (che non è ovviamente da sottovalutare), avete avuto anche un calo di visite sui vostri siti?
Ultimamente sento solo gente che si lamenta per tutti questi aggiornamenti di google, che sembra abbiano penalizzato parecchi siti.
C'è gente che mi parla addirittura dell'80% di visite in meno provenienti da google.

Come stanno messe le vostre stats?

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #4  
Old 12-13-2013, 11:10 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Per quanto mi riguarda...60% dai motori di ricerca in meno rispetto ad un anno fa...
Reply With Quote
  #5  
Old 12-13-2013, 03:21 PM
Mathy Mathy is offline
Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 57
Default

Io ho avuto un calo pazzesco nell'ultimo anno, credevo fosse dovuto al fatto che una nostra "collega" (iscritta qui su RivCash) mi aveva scopiazzato tutto il sito di sana pianta, ma anche rielaborando i testi, aggiornando html, grafica e ottimizzando il più possibile, sono precipitata da un anno oltre la 3-4 pagina di ricerca e sto scendendo ancora. Con un altro sito ho cambiato completamente genere da 3 mesi ed è ancora come se non esistesse.
In compenso trovo nelle prime posizioni di google vecchissimi blog, sitarelli scopiazzati, lavori da pochi minuti, contenuti penosi, e soprattutto mi sembrano avvantaggiati i domini di terzo livello! Mi sto quasi pentendo di pagare ogni anno i miei siti, perdere giornate a creare contenuti e migliorare le ottimizzazioni, se i risultati migliori si ottengono con un altervista, jimdo, blogspot... scopiazzati e creati in un attimo alla come viene!

Comunque in questi giorni i traffici web, anche di siti altro genere, mi appaiono ulteriormente diminuiti... o mi è sballato l'analitics, o sono tutti presi dal Natale :S
Reply With Quote
  #6  
Old 12-13-2013, 09:09 PM
alexia68 alexia68 is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Polinesia
Posts: 246
Cool

Confermo ormai sono mesi e mesi che il trend è negativo..
__________________
https://www.adultkingtube.com
Reply With Quote
  #7  
Old 12-14-2013, 06:42 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Sarebbe molto interessante poter fare quattro chiacchiere più tecniche e dettagliate con qualcuno che si occupa di SEO e strategie di posizionamento in generale.
Un discorso che punti a fare un pò di chiarezza, su quello che sta accadendo al nostro miglior amico google.

Ultimamente sento solo gente super arrabbiata e vedendo cosa accade nelle prime pagine, soprattutto con alcune chiavi, non mi sento di dire che hanno tutti i torti.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 12-15-2013, 11:30 PM
phicamaster phicamaster is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 135
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Sarebbe molto interessante poter fare quattro chiacchiere più tecniche e dettagliate con qualcuno che si occupa di SEO e strategie di posizionamento in generale.
Un discorso che punti a fare un pò di chiarezza, su quello che sta accadendo al nostro miglior amico google.

Ultimamente sento solo gente super arrabbiata e vedendo cosa accade nelle prime pagine, soprattutto con alcune chiavi, non mi sento di dire che hanno tutti i torti.

Tony
non so se il reale problema possa essere google o no... almeno nel mio caso.

Sono tra i 650 siti più visitati in italia (625 per la precisione) e ho grandi numeri, ma il traffico diminuisce.

Sicuramente la crisi, la concorrenza... siti di cam gratuiti... Non so ma da quando ho visto cam4 avere banner di rivcash un pochetto mi è preso male...
__________________
Admin di www.phica.eu
Admin di www.phicatube.net
Reply With Quote
  #9  
Old 12-19-2013, 02:50 PM
Linoweb Linoweb is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Location: bucarest - Vaj Jiul
Posts: 23
Unhappy pompinare.org

negli ultimi due mesi son passato dalla 7.300 posizione, ad oltre la 26.000...
Reply With Quote
  #10  
Old 12-31-2013, 03:39 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Cool confermo

posso confermare che questo è successo anche a me,

non mi riferisco solo a siti per adulti, ma anche a siti e blog normali, un affossamento vero e proprio, non solo, pure una recessione con il prank.

chiedendo in qualche forum , la cosa è generale, e pare sia dovuta al fatto che google sta preferendo gli sponsorizzati, ma a me sembra un po strano perchè vedo anche siti alla cazzo che non centrano nulla a volte con delle parole chiave, che stanno nella prima pagina,

un tizio però ha detto che è una cosa di assestamento al cambiamento che hanno fatto e bisogna aspettare ancora qualche mese per vedere l effettiva posizione , staremo a vedere.

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:09 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.