Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 05-08-2016, 01:18 PM
mikytrans mikytrans is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2016
Posts: 5
Default non visualizzo i guadagni

ciao a tutti, mi sono iscritta come webmaster ho diversi siti whitelabel ma nonostante abbia moltissime visualizzazioni al giorno e qualche iscritto, i guadagni mi risultano sempre zero,,, nonostante so per certo che almeno due di questi iscritti lavorano regolarmente, possono chiedere se sbaglio io a fare qualcosa o cosa succede? grazie a tutti
Reply With Quote
  #2  
Old 05-08-2016, 05:36 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by mikytrans View Post
ciao a tutti, mi sono iscritta come webmaster ho diversi siti whitelabel ma nonostante abbia moltissime visualizzazioni al giorno e qualche iscritto, i guadagni mi risultano sempre zero,,, nonostante so per certo che almeno due di questi iscritti lavorano regolarmente, possono chiedere se sbaglio io a fare qualcosa o cosa succede? grazie a tutti
Ciao carissimo,
con l'esperienza abbiamo imparato ad essere cauti sulle nostre ed altrui sicurezze.

Mi puoi cortesemente inviare in privato i nickname di questi due utenti che sicuramente lavorano?
Così faccio fare una indagine più approfondita.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 05-09-2016, 07:36 AM
mikytrans mikytrans is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2016
Posts: 5
Default Grazie

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao carissimo,
con l'esperienza abbiamo imparato ad essere cauti sulle nostre ed altrui sicurezze.

Mi puoi cortesemente inviare in privato i nickname di questi due utenti che sicuramente lavorano?
Così faccio fare una indagine più approfondita.

Saluti
Tony
Grazie Tony ma al momento sto solamente chiedendo ad altri web master se è capitato anche a loro ed eventualmente consigli.ovviamente è è sarà nel mio interesse contattarti per un eventuale indagine interna approfondita
Reply With Quote
  #4  
Old 05-10-2016, 09:11 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by mikytrans View Post
Grazie Tony ma al momento sto solamente chiedendo ad altri web master se è capitato anche a loro ed eventualmente consigli.ovviamente è è sarà nel mio interesse contattarti per un eventuale indagine interna approfondita
Scusami, però se scrivi che sei sicuro che due tuoi utenti affiliati lavorano e non visualizzi i guadagni, io non la vedo proprio come chiedere un parere agli altri webmaster, anzi, la cosa lascia da pensare che tu sia quasi sicuro che il sito non stia funzionando bene.
Leggendo la tua affermazione, i più maliziosi potrebbero persino interpretarla come "ecco i soli furbacchioni", i cattivi potrebbero persino appellarsi al "ladrocinio di massa", quindi mi viene spontaneo e altresì doveroso chiedere i nickname di questi due elementi, per fare delle verifiche più approfondite.

Se così non fosse, vorrebbe dire che non è chiaro il senso delle tue affermazioni.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 05-14-2016, 09:55 AM
mikytrans mikytrans is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2016
Posts: 5
Default sta tranquillo tony

stai facendo tu delle supposizioni senza fondamento! se rileggi bene quanto scritto, è ben chiaro che sto cercando un confronto con altri webmaster in quanto non ho la certezza che io stia facendo tutto correttamente,,, e volevo capire se anche ad altri è successo e in caso come l hanno risolta,,, perche questa coda di paglia?,,,io non ho intenzione di mettere in dubbio la serieta professionale di nessuno ci mancherebbe... ho chiaramente espresso il dubbio che io stia sbagliando qualcosa, tranquillo! a presto
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 10:56 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.