Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > News

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 11-05-2013, 10:26 AM
tuoperte tuoperte is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Posts: 12
Default perche non differnziarsi?

Salve a tutti apro questa discussione per sollevare un quesito e dare un consiglio per migliorare la chat, spesso capito in chat chiacchiero con le ragazze e con gli utenti e spesso vedo discuscutere della possibilità di effetturare pvt in 3 cioè 2 ragazze 1 utente, che penso sia un ottima cosa per diversi motivi , innanzi tutto perchè ormai ci sono centiaia di siti come riv e questa "opzione" non la offre nessuno quindi ci sarebbe la possibilità di differenziarsi, e comunque ormai su riv molti utenti hanno la loro modella "preferita" e quindi tendenzialmente fanno pvt con quella senza neanche guardare le altre,non credete che questa cosa potrebbe rinfrescare un po la chat? , non potrebbe essere una cosa da valutare?
Reply With Quote
  #2  
Old 11-05-2013, 05:23 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by tuoperte View Post
Salve a tutti apro questa discussione per sollevare un quesito e dare un consiglio per migliorare la chat, spesso capito in chat chiacchiero con le ragazze e con gli utenti e spesso vedo discuscutere della possibilità di effetturare pvt in 3 cioè 2 ragazze 1 utente, che penso sia un ottima cosa per diversi motivi , innanzi tutto perchè ormai ci sono centiaia di siti come riv e questa "opzione" non la offre nessuno quindi ci sarebbe la possibilità di differenziarsi, e comunque ormai su riv molti utenti hanno la loro modella "preferita" e quindi tendenzialmente fanno pvt con quella senza neanche guardare le altre,non credete che questa cosa potrebbe rinfrescare un po la chat? , non potrebbe essere una cosa da valutare?
Ciao tuoperte,
l'idea potrebbe essere interessante. Francamente è sulla fattibilità e sul reale miglioramento dei guadagni delle modelle, che ho qualche dubbio.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 11-06-2013, 09:50 AM
tuoperte tuoperte is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2012
Posts: 12
Smile si facciamolo :)

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao tuoperte,
l'idea potrebbe essere interessante. Francamente è sulla fattibilità e sul reale miglioramento dei guadagni delle modelle, che ho qualche dubbio.

Tony
ciao tony, bhe sulla fattibilità non ci metto parola , sul guadagno come gia scritto penso possa migliorare eccome, se pensi che generalmente ci sono molti utenti che stanno ore in pvt con una sola modella (preferita) senza neanche salutare le altre, se pensi che il sogno di tutti gli uomini è "una cosa a tre" e riv potrebbe dare l'opportunita di farlo virtualmete e cmq potrebbe essere l'unico sito credo al mondo a dare questa opportunità,il miglioramento dei guadagni delle modele e i nuovi iscritti arriveranno eccome.Poi naturalmente le modalità e i costi si vede come gestirli, ma sono fermamente convinto che sia una cosa che puo funzionare.
a dimenticavo, se va in porto voglio la percentuale ahahahahahahaha
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:47 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.