Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > News

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 05-31-2013, 10:38 AM
drago28 drago28 is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2013
Posts: 2
Default Aiutoooo!!!

Ciao amici di RIV...io sono nuovo del sito e sono entrato per diventare un vostro affiliato e guadagnare qualcosa...il problema è che nn capisco cosa devo fare...vorrei che qualcuno mi aiutasse passo passo dandomi qualche consiglio valido...io nn possiedo blog,forum o siti vari...vorrei lavorare con i siti white label...aiutatemi per farmi e farvi guadagnare...
grazie!!!
Reply With Quote
  #2  
Old 05-31-2013, 01:16 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by drago28 View Post
Ciao amici di RIV...io sono nuovo del sito e sono entrato per diventare un vostro affiliato e guadagnare qualcosa...il problema è che nn capisco cosa devo fare...vorrei che qualcuno mi aiutasse passo passo dandomi qualche consiglio valido...io nn possiedo blog,forum o siti vari...vorrei lavorare con i siti white label...aiutatemi per farmi e farvi guadagnare...
grazie!!!
Ciao Drago, benvenuto tra noi.

Creare i white label è senza dubbio la cosa più semplice.
In realtà, quando ci si affaccia a questo tipo di attività, bisogna cercare di fare una sorta di progettino a lungo termine. Creare il wl è il primo passo, poi questi vanno promossi, per cui è anche buona cosa valutare l'apertura di siti, blog ecc. per cercare di acquisire un pò di traffico da indirizzare sui wl o sui link ref che trovi nel pannello di controllo RIVcash.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 05-31-2013, 03:50 PM
Shaby Shaby is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2013
Posts: 1
Red face Help me

Ciao mi sono iscritta oggi e mi sento un pò disorientata .. ho letto le domande e le risposte qui sul forum e da quello che ho capito sarebbe meglio fare un blog e anche una pagina facebook, ma non ho capito dove pubblicizzare tutto ciò ... mi potete aiutare? Grazie
Reply With Quote
  #4  
Old 05-31-2013, 04:49 PM
drago28 drago28 is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2013
Posts: 2
Default

Grazie mille per la risposta...continuo cmq a essere ignorante e a nn capire molti termini...cmq mi unisco a shaby e vi chiedo se possibile di spiegare passo passo con semplici termini come pubblicizzare questi siti white label...vi ringrazio anticipatamente!!! drago
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 02:51 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.