Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-08-2013, 12:17 AM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default contattare modelle affiliate in difficoltà

Noto che quasi sempre quando affiliati modelle direttamente e quelle poche volte mi è capitato di farlo così, sono in difficoltà con l' iscrizione o con l'usato il sito e tramite email mi fanno mille domande. Se non fossi così capillare e tempestivo le perderei di sicuro per scoraggiamento delle stesse. Se si potesse inserire nelle loro mail di preiscrizione i contatti email e Skype o simili del l'affiliazione con avviso di usarli per un help diretto sarebbe il massimo. Grazie.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #2  
Old 12-08-2013, 04:58 PM
Interceptor3 Interceptor3 is offline
Member
 
Join Date: Nov 2009
Location: Italy
Posts: 41
Send a message via Skype™ to Interceptor3
Default contattare modelle affiliate in difficoltà

Ciao, anche se la richiesta è per l'admin del sito, mi fa piacere intervenire in qualità, come te, di "affiliatore".. Quindi... è normale che tu debba essere "capillare e tempestivo", tutti lo siamo per aiutarle ad iscriversi, almeno la maggior parte di noi. Per quanto riguarda i contatti a cui ti riferisci credo non si possa fare, ufficialmente ci sono il RivHelp e i contatti del sito. Le affiliazioni hanno confini ben precisi e non prevedono scambi di contatti tra le parti. Però se si affiliano tramite te avranno pure un tuo contatto email o telefonico, altrimenti ti consiglio di metterlo bene in vista affinché sappiano come contattarti se ne hanno davvero bisogno... Anche a me capita di vedere modelle che si iscrivono e poi non si connettono mai, il massimo che faccio è scriverle se va tutto bene o se hanno bisogno di aiuto, ma se non mi rispondono finisce li, stop, più di una volta non le contatto mai.
Saluti
Interceptor3
Reply With Quote
  #3  
Old 12-09-2013, 09:37 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ricordati anche che esiste un sito di supporto per utenti e modelle, che è RiVhelp.com con personale qualificato per fornire supporto su tutto il sito.

In linea di massima, tranne in casi di conoscenza diretta ecc. e per quello che può riguardare l'iscrizione, non è compito del webmaster dare supporto alle modelle, anche perchè, per ovvie ragioni un wm avrebbe dei limiti nel fornire assistenza.

Per le ragazze la privacy è tutto e non si può chiedere loro il contatto Skype per parlare con l'affiliante, che di fatto è uno sconosciuto.
Esiste un canale di supporto ufficiale, che è RIVhelp e che vi consiglio vivamente di far seguire alle ragazze che vi chiedono aiuto.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Tags
affiliatore, help modelle

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 06:27 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.