![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti,
come gia espresso in altri post sono un nuovo affiliato, con mille domande x la testa, per tanto mi scuso se sono sempre tra le scatole nelle varie sezioni del forum alla ricerca di risposte, spero qualche anima pia "venga" ;-) in mio aiuto. Desidererei avere un chiarimento sulle % riconosciute sulle vendite, ciò che vorrei capire è: la % a me riconosciuta sulla vendita della live cam viene calcolata sul l'ammontare totale generato dalla ragazza o sull'ammontare netto che la ragazza ha guadagnato? ho 3 ragazze affiliate, e nessun utente, attualmente solo 1 di queste lavora, x cui sto monitorando l'andamento con molta facilità, ed a dire il vero i conti non mi tornano, se qualcuno, magari l'admin sarebbe così gentile da chiarirmi le idee gli sono grato. Sluti |
|
||||
|
||||
![]()
Tratto dalla pagina dei guadagni del programma di affiliaizone:
Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Scusa,
forse so de coccio ma un esepio pratico è sempre meglio di 1000 parole se una modella sta in livecam x 15 minuti al costo di €. 2.00/min l' introito lordo sarà di €. 30,00 l'introito netto della modella sarà si €. 15,00 (€.30x50%) il 10% del webmaster sarà di €. 3,00? o di €. 1,50? |
|
|||
|
|||
![]()
Dovrebbe essere € 1,50
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tuttavia, i miei calcoli ancora non quadrano, nn so se posso postare sul forum o usare un canale apposito per questo tipo di dubbi? Last edited by mandrake; 06-21-2009 at 08:43 PM. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() In ogni caso è molto semplice: se una modella mette in vendita la propia webcam a 1 Euro al minuto, lei genera un introito per se stessa del 50%, ovvero: 0,5 Euro al minuto Il webmaster guadagna, quindi, il 10% da quanto guadagna lei. Questo ragionamento si applica a tutti gli oggetti messi in vendita, ovviamente facendo i conti con le percentuali di guadagno della modella per ogni singolo oggetto in vendita (es.: nro di cellulare 35%) Senza polemica, ma a noi pare abbastanza chiaro ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
conviene far iscrivere utenti maschietti, almeno lì si prende il 20% dei crediti spesi.. ma chi è quel pazzo che una volta acquistato non spende l'intero importo? quindi alla fine si prende il 20% su tutto. Di cam girl ce ne stanno troppe, facciamo aumentare i boy.
|
|||
|
|||
![]()
far iscrivere i maschi è meglio non tanto per le % ma anche per salvaguardare la razza umana, con tutte le cam girl che ci sono, uno non può spararsi 5 seghe al giorno per far felici tutte
![]() portare un po di maschi magari anche stranieri potrebbe essere un ottimo rientro per tutti, prima di tutto perchè le cam girl nostre affiliate hanno pane nuovo per i denti, e poi per aprirci anche a nuove frontiere. e soprattutto salviamo tutti sti uomini dalla cecità, per quanto uno possa impegnarsi anche se ha tanti crediti, ... le palle quelle sono, a meno che non ha due bombole di supporto, ci perde pure il dna !! gilda la pazza
Display Modes | |
|
|