Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-04-2011, 03:30 AM
babycleo babycleo is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2011
Posts: 2
Unhappy ignoranza assoluta

ciao!
sono una nuova utente e sto cercando di creare il mio sito e di capire come funziona tutta la situazione, ma è ahimè evidente che sono di un'ignoranza abissale... qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi dove posso trovare una guida chiara e semplice che mi spieghi bene cosa devo fare? cioè, per farvi capire quanto sto messa male, sto ancora cercando di capire cos'è una campagna e come funziona!!! ho detto tutto...
chiedo davvero scusa per l'ignoranza, ma nella vita mi occupo di tutt'altro e quindi mi vedo costretta a chiedere il vostro supporto...
grazie a tutti anticipatamente!
Reply With Quote
  #2  
Old 12-04-2011, 10:26 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by babycleo View Post
ciao!
sono una nuova utente e sto cercando di creare il mio sito e di capire come funziona tutta la situazione, ma è ahimè evidente che sono di un'ignoranza abissale... qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi dove posso trovare una guida chiara e semplice che mi spieghi bene cosa devo fare? cioè, per farvi capire quanto sto messa male, sto ancora cercando di capire cos'è una campagna e come funziona!!! ho detto tutto...
chiedo davvero scusa per l'ignoranza, ma nella vita mi occupo di tutt'altro e quindi mi vedo costretta a chiedere il vostro supporto...
grazie a tutti anticipatamente!
Salve Cleo,
come prima cosa ti consiglio di leggere la guida "Come cominciare" che trovi all'interno del tuo pannello di controllo.

Considera la campagna come un raccoglitore, un contenitore.
Provo a farti un esempio:
Se tu avessi 10 siti di carattere diverso sul quale promuovere i nostri servizi, le campagne servirebbero a monitorare meglio le tue statistiche, per capire quale dei 10 è il sito che converte meglio, quindi sarebbe opportuno creare 10 campagne diverse e pubblicare sui tuoi siti 10 link ref diversi (uno per campagna).

Se hai intenzione di promuovere i nostri servizi su:

tuosito.com
miosito.com
ilmiosito.com

Ti consiglio di creare tre campagne diverse (chiamale con il nome del dominio) e pubblica i rispettivi link.

Stessa cosa se hai intenzione di creare dei white label (puoi crearli gratuitamente e in pochi minuti).
Indirizza i white label a nicchie specifiche e per ogni wl crea una campagna diversa.

Lo so, all'inizio può sembrare tutto complicato, ma ti garantisco, che è solo questione di impegno e di pratica.
Una volta capito il sistema, andrai decisamente più spedita.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 12-04-2011, 01:19 PM
babycleo babycleo is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2011
Posts: 2
Default

Grazie, Tony!!!
La guida l'avevo l'etta, ma tu sei stato molto più chiaro!! Ora comincio a capire!!
Avrei, però, ancora una domanda... Ho provato a creare un sito in wl, ma non riesco a vedere i template tra cui posso scegliere nè la lista di modelle da inserire in primo piano, ecc... suggerimenti??
Grazie ancora di tutto!!!
Reply With Quote
  #4  
Old 12-05-2011, 04:52 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

In bocca al lupo!
Reply With Quote
  #5  
Old 12-05-2011, 05:29 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by babycleo View Post
Grazie, Tony!!!
La guida l'avevo l'etta, ma tu sei stato molto più chiaro!! Ora comincio a capire!!
Avrei, però, ancora una domanda... Ho provato a creare un sito in wl, ma non riesco a vedere i template tra cui posso scegliere nè la lista di modelle da inserire in primo piano, ecc... suggerimenti??
Grazie ancora di tutto!!!
Per creare un white label, devi andare in:
Siti white label --> Crea sito

Nella pagina che ti si aprirà, dovrai settare alcuni parametri: la campagna, il sito che vuoi promuovere, la lingua di default del white label, il nome a dominio, l'alias ecc.

Una delle tante voci presenti in quella pagina è: "Template"

Cliccando su quel menù a tendina, potrai vedere che ci sono tantissimi templates selezionabili e man mano che li evidenzi, avrai la possibilità di vedere l'anteprima in tempo reale.

Spero di essere stato chiaro.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 10:38 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.