REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
url del sito
salve sono una nuova entrata, e avrei bisogno di informazioni; quando vado a promuovere il sito creato sui link consigliati e piu precisamente cjoverkill version 5.0.4 powered site mi chiede indirizzo url ,ho provato ma appare una scritta indirizzo non valido,allora vorrei sapere quale è l'indirzzo url del sito ragazze bollenti online,dominio emy.rivcash.com,
grazie distinti saluti emy Last edited by emy; 10-13-2013 at 07:19 PM. |
|
||||
|
||||
Quote:
il cjoverkill è uno script per il trade. Tu inserisci il tuo wl sul sito in cui è presente lo script, poi metti un link sul tuo wl. Il funzionamento dei trade traffic script è molto semplice: Più traffico mandi al sito del trader, più il trader manda traffico sul tuo wl. Puoi inserisce il tuo white label su tutti i siti in cui è installato cjoverkill. Di solito trovi il form di registrazione/inserimento sito all'indirizzo che segue: sitosulqualevuoimettereillink.com/trade.php Ricorda che il link del tuo wl va inserito con http:// davanti. Fammi sapere. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
Ma il trade funziona ancora? Non è traffico di qualità.
|
||||
|
||||
In effetti non hai tutti i torti.
Alcuni lo usano ancora, ma personalmente credo sia un pò superato e anche un pò da evitare. Tony |
Tags |
link affiliato |
|
|