Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 04-06-2015, 02:41 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default pagamento in sospeso

ciao tony... il 31 marzo 2015 ho rikiesto il pagamento rivcash sulla mia payoneer ad oggi 6 aprile il pagamento nn è ancora arrivato e addirittura lo vedo in sospeso.... che succede???
Puoi verificare cortesemente xkè nn è stato approvato!!!!
Reply With Quote
  #2  
Old 04-06-2015, 08:24 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
ciao tony... il 31 marzo 2015 ho rikiesto il pagamento rivcash sulla mia payoneer ad oggi 6 aprile il pagamento nn è ancora arrivato e addirittura lo vedo in sospeso.... che succede???
Puoi verificare cortesemente xkè nn è stato approvato!!!!
Ciao angelissima,
come da faq, i pagamenti richiesti entro la fine del mese, vengono elargiti sempre entro il 15 del mese successivo.
Per quanto riguarda payoneer, il pagamento resta in sospeso fino a quando non viene accettato, e dopo tre secondi ti ritroverai il dovuto sul conto payoneer.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 04-08-2015, 03:02 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default payoneer

ciao tony... la payoneer risulta attiva con rivcash ho addirittura un codice di 4 cifre.... nella sezione fonte di finanziamento della stessa payoneer... x cui nn vedo il motivo del mio pagamento in sospeso... so che x essere avaso da voi deve risultare approvato ma dal 31 ad oggi... nel mio rivcash nn risulta ancora approvato il pagamento... e ti confermo che nelle fonti di finanziamento della miapayoneer c'è rivcash con un cod di 4 cifre..... grz x l attensione e buon lavoro!
Reply With Quote
  #4  
Old 04-08-2015, 05:01 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
ciao tony... la payoneer risulta attiva con rivcash ho addirittura un codice di 4 cifre.... nella sezione fonte di finanziamento della stessa payoneer... x cui nn vedo il motivo del mio pagamento in sospeso... so che x essere avaso da voi deve risultare approvato ma dal 31 ad oggi... nel mio rivcash nn risulta ancora approvato il pagamento... e ti confermo che nelle fonti di finanziamento della miapayoneer c'è rivcash con un cod di 4 cifre..... grz x l attensione e buon lavoro!
Si carissima,
come ti dicevo nel precedente reply, il pagamento può essere evaso entro il 15, quindi da un momento all'altro lo vedrai "approvato su RIVcash" e tre secondi dopo riceverai le spettanze sulla carta.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 04-20-2015, 12:06 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default pagamento

ciao Tony... ad oggi 20 Aprile ... dal 30 marzo scorso.... e trascorso piu dei primi 15 gg cm mi dici tu x evadere il pagamento... siamo a 5 gg di ritardo..... cosa devo fare?....
Reply With Quote
  #6  
Old 04-20-2015, 09:24 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
ciao Tony... ad oggi 20 Aprile ... dal 30 marzo scorso.... e trascorso piu dei primi 15 gg cm mi dici tu x evadere il pagamento... siamo a 5 gg di ritardo..... cosa devo fare?....
Ciao angelissima,
chiedo info, ma ormai dovrebbe arrivare a momenti.

Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 04-24-2015, 01:47 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default payoneer

ciao tony... ad oggi nessun pagamento sulla mia payoneer... cmq ho avuto un problema nn trovo la mia payoneer e devo fare la denuncia di smarrimento.... x cortesia siccome o annullato il pagamento... x questo posso rikiederlo su un amica il pagamento o con payoneer o con bonifico .??
Reply With Quote
  #8  
Old 04-24-2015, 03:59 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
ciao tony... ad oggi nessun pagamento sulla mia payoneer... cmq ho avuto un problema nn trovo la mia payoneer e devo fare la denuncia di smarrimento.... x cortesia siccome o annullato il pagamento... x questo posso rikiederlo su un amica il pagamento o con payoneer o con bonifico .??

Ciao,
si puoi richiederlo sul conto di un'amica, anche se di prassi lo sconsigliamo fortemente. In 10 anni abbiamo visto tante amiche scappare con il bottino, poi a quel punto noi non possiamo farci nulla.

Buona giornata
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 04-24-2015, 06:10 PM
angelissima angelissima is offline
Member
 
Join Date: Apr 2014
Posts: 46
Default payoneer

come modifico i dati payoneer x mettere altri dati payoneer?,visto che nn me li fà modificare? grz tony ..
Reply With Quote
  #10  
Old 04-24-2015, 09:12 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by angelissima View Post
come modifico i dati payoneer x mettere altri dati payoneer?,visto che nn me li fà modificare? grz tony ..
Ma non hai detto che vuoi chiedermi a mezzo bonifico?
Se fai richiesta alla payoneer, ti mandano un'altra carta, così non stai li a registrarti nuovamente e così resta sempre lo stesso indirizzo email.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:07 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.