Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 01-17-2015, 03:13 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default Problema Registrazione Cam Girl

Salve, ho bisogno di un aiuto inerente la registrazione di una cam girl che mi ha scritto mediante uno dei miei blog. Qui sotto la sua email. Attendo una vostra risposta per aiutarla nel completare la registrazione....

ciao ho un problema col registrarmi come cam girl sul riv
compilando tutti i campi alla fine esce scritto che i dati sono gia utilizzati .
io ho provato a fare la registrazione piu volte a causa pc in palla forse per questo i miei dati nn vengono accettati
cosa devo fare???
grazie
Reply With Quote
  #2  
Old 01-17-2015, 05:08 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 651
Smile

Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che esiste già una precedente registrazione di questa ragazza. Sei sicuro che non si era già registrata a RIV? Oppure esiste una registrazione non conclusa correttamente, pertanto il sistema rileva un'anomalia, ovvero un inserimento doppio degli stessi dati.
Io consiglierei di contattare lo staff di assistenza di RIV aprendo un ticket di assistenza, successivamente valuterei la possibilità di effettuare un'altra registrazione, magari utilizzando un indirizzo email diverso dal precedente.
In ogni caso sarebbe meglio aprire un ticket ed attendere la risposta dello staff, potrebbe anche esserci un problema di sistema... mai escludere nulla!!!
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 01-17-2015, 05:50 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che esiste già una precedente registrazione di questa ragazza. Sei sicuro che non si era già registrata a RIV? Oppure esiste una registrazione non conclusa correttamente, pertanto il sistema rileva un'anomalia, ovvero un inserimento doppio degli stessi dati.
Io consiglierei di contattare lo staff di assistenza di RIV aprendo un ticket di assistenza, successivamente valuterei la possibilità di effettuare un'altra registrazione, magari utilizzando un indirizzo email diverso dal precedente.
In ogni caso sarebbe meglio aprire un ticket ed attendere la risposta dello staff, potrebbe anche esserci un problema di sistema... mai escludere nulla!!!
Domanda, può contattare lo staff di riv pur non essendo registrata? Se si dove? Qual è il link?
Reply With Quote
  #4  
Old 01-17-2015, 10:30 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 651
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Domanda, può contattare lo staff di riv pur non essendo registrata? Se si dove? Qual è il link?
Deve andare su RIVhelp ... ecco il link http://www.rivhelp.com/index.php?_m=tickets&_a=submit
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #5  
Old 01-18-2015, 03:12 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sciamano80 View Post
Salve, ho bisogno di un aiuto inerente la registrazione di una cam girl che mi ha scritto mediante uno dei miei blog. Qui sotto la sua email. Attendo una vostra risposta per aiutarla nel completare la registrazione....

ciao ho un problema col registrarmi come cam girl sul riv
compilando tutti i campi alla fine esce scritto che i dati sono gia utilizzati .
io ho provato a fare la registrazione piu volte a causa pc in palla forse per questo i miei dati nn vengono accettati
cosa devo fare???
grazie
Ciao sciamano80,
il sito di supporto dal quale può inviare il ticket è quello che ti è stato linkato da squilloboy. Quello che scrive squilloboy può essere una causa, ma considera anche che spesse volte le ragazze provano a registrarsi inserendo login e nickname già in uso. Alcune ragazze provano a registrarsi utilizzando nick semplici come ivana, maria, rosy ecc.
Secondo me se le dici di provare con parole più complesse sia nel login, che nel nickname, il problema è risolto.

Fammi sapere.
Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 07:06 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.