Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 07-28-2014, 05:03 AM
doktoracx doktoracx is offline
Junior Member
 
Join Date: Jul 2014
Posts: 6
Default Primi utilizzi della Vs piattaforma

Ciao grazie , intanto complimenti per la vostra piattaforma e poi alcuni quesiti :
- Il sistema di monitoraggio mi dice che ci son state 400 visualizzazioni tra banner e text links ma 6 utenti unici è molto approssimativo oo esatto ?
- 2 non risco a impostare l' alias del mio white label , ora funziona ma non sono sicuro del suo corretto funzionamento potete controllare ?
www.belle-monelle.com http://belle-monelle.rivcash.com/
Grazie ancora
Faccio 150K visitatori mese sui miei siti ho deciso di darmi all' adult e ho già fatto affiliazione al sito incontri bello anche quello speriamo bene
Reply With Quote
  #2  
Old 07-28-2014, 10:32 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao doktoracx, benvenuto tra noi.

Hai perfettamente ragione sul punto uno. In effetti il nostro sistema di stats non è preciso, infatti abbiamo dato la possibilità di inserire il codice di monitoraggio di Analytics.
Abbiamo preferito non caricare i nostri server con scripts di statistiche molto più complessi e pesanti (visto che esiste analytics e fa un ottimo lavoro), per riservare più risorse possibili a tutto il resto.

Per quanto riguarda il punto due, io vedo tutto correttamente e sta funzionando tutto bene.

Per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarmi.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 07-28-2014, 12:49 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quale è l'account di test che hai registrato?

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #4  
Old 07-28-2014, 01:00 PM
doktoracx doktoracx is offline
Junior Member
 
Join Date: Jul 2014
Posts: 6
Default

Ciao la mail di conferma mi è arrivata inoltre da una mail di un sito che avevo fatto prima e poi cancellato dopo due ore , ho nuovamente inserito nuova mail ,per la conferma notifiche che è ora redazione@belle-monelle.com
Utente test
nick: matt73recco
login: matteo1973recco
email: progettowb@libero.it

Quindi mi arriva la registrazione utente tra l' altro con le campagne svolte mis embra strano non abbia avuto nemmeno una iscrizione , capisco che ancora presto per pagamenti effettuati ma iscrizioni gratuite mi sembra strano vedi che faccio abitualmente DEM e altro per attività primaria
............poi tutto è possibile
Oltre che dal vostro pannello di controllo mi dice che non è possibile Alias perchè i DNS non sono stati configurati , mentre invece l' alias è già funzionante
Difatti come aggiorno il riv.cash si aggiorna il mio belle-monelle.com anche nella grafica


Non lo dico per far critiche , ma cè qualcosina che non sta funzionando

Last edited by doktoracx; 07-28-2014 at 01:05 PM. Reason: aggiornamento
Reply With Quote
  #5  
Old 07-28-2014, 01:53 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by doktoracx View Post
Allora confermo quanto sopra detto della mail di conferma richiedo sempre un controllo ma il dato del utente iscritto ora mi compare ovvero 1 oltre che si è iscritto l'utente risco a monitorare altro ad ex i suoi dati?
Ciao doktoracx,
l'affiliazione è stata tracciata correttamente alla tua "Campagna 1" che ha come rcid: 10964.
Per vedere i dettagli dell'utente che si è registrato, devi andare nella sezione "Utenti" della colonna di destra.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 07-28-2014, 01:59 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by doktoracx View Post
Oltre che dal vostro pannello di controllo mi dice che non è possibile Alias perchè i DNS non sono stati configurati , mentre invece l' alias è già funzionante
Difatti come aggiorno il riv.cash si aggiorna il mio belle-monelle.com anche nella grafica


Non lo dico per far critiche , ma cè qualcosina che non sta funzionando
Hai configurato correttamente i CNAME di belle-monelle.com
Il dominio funziona sia con il www. che senza, quindi anche l'alias è stato impostato correttamente.

Direi che sta funzionando tutto bene, non resta altro che promuovere il wl e vedere come converte con i tuoi invii DEM e altro.
I contatti sono profilati? Quanti contatti hai?

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 07-28-2014, 02:42 PM
doktoracx doktoracx is offline
Junior Member
 
Join Date: Jul 2014
Posts: 6
Default ma io pensavo di lavorare così accettasi suggests

grazie , ho 250K di contatti non tutti profilati per sesso ma tutti italia di qualità , userò diverse strategie di web marketing al riguardo
ora una riflessione riguardante attività di iscrizione webcam girls vorrei una vostra opinione
sto iniziando attività di recruitment cam girls/womennon solo in italia per amicizie e referenze sono duubbioso su un feed back positivo proveniente dalla rete senza conoscersi , voi che stats avete sull' argomento ? qualche informazione in generale o pensiero al riguardo
cordiali saluti
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 02:42 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.