Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 07-07-2013, 07:36 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Default Analytics

Salve, avrei una domanda:
finche il codice di monitoraggio ottenuto da Google Analytics e copiato qui non viene da voi approvato, è normale che sul motore di ricerca di Google non si riesca a trovare il sito da me creato? o magari ho saltato ancora qualche passaggio su Analytics??
grazie per la pazienza....
Reply With Quote
  #2  
Old 07-08-2013, 10:57 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
Salve, avrei una domanda:
finche il codice di monitoraggio ottenuto da Google Analytics e copiato qui non viene da voi approvato, è normale che sul motore di ricerca di Google non si riesca a trovare il sito da me creato? o magari ho saltato ancora qualche passaggio su Analytics??
grazie per la pazienza....

Ciao,
il codice di monitoraggio su RIVcash è stato approvato.

Cosa intendi con "non si riesce a trovare il sito da me creato"?

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 07-08-2013, 06:49 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Default ...mi sa che non avevo capito nulla...

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao,
il codice di monitoraggio su RIVcash è stato approvato.

Cosa intendi con "non si riesce a trovare il sito da me creato"?

Tony
scusami io pensavo che una volta inserito correttamente il codice di monitoraggio e andavo su un motore di ricerca qualsiasi dando il nome del sito, questo comparisse nella ricerca, invece analytics è solo uno strumento per visualizzare dei dati statistici. Per fare quello che intendevo io, ho imparato che bisogna indicizzare il sito sui motori di ricerca, l'ho fatto, ho letto che ci vuole qualche giorno affinché vengano visualizzati....
Reply With Quote
  #4  
Old 07-08-2013, 07:53 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
scusami io pensavo che una volta inserito correttamente il codice di monitoraggio e andavo su un motore di ricerca qualsiasi dando il nome del sito, questo comparisse nella ricerca, invece analytics è solo uno strumento per visualizzare dei dati statistici. Per fare quello che intendevo io, ho imparato che bisogna indicizzare il sito sui motori di ricerca, l'ho fatto, ho letto che ci vuole qualche giorno affinché vengano visualizzati....
Esatto.
Inizialmente, come per tutte le cose, ci va un pò di pazienza.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 07-10-2013, 07:25 AM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Question

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Esatto.
Inizialmente, come per tutte le cose, ci va un pò di pazienza.

Tony
Buongiorno di nuovo )))
come ti dicevo la mia ragazza è iscritta a Riv. Non so se questo è il topic giusto per porre la domanda, ci provo ugualmente....è anche una miglioria allo stesso tempo per il sito.
E' capitato ieri, dopo un pvt con un cliente, rimanendo sempre con lui a chiaccherare nella stanza privata, che questo le mandasse un regalo da 10 euro. Ora, fin li nessun problema, il problema nasce che all'interno del messaggio del regalo il cliente ci abbia messo anche il suo numero di cellulare. Lei lo ha avvertito subito che aveva fatto una cosa che non doveva fare, e pronatmente, potete vedere anche dagli orari, ha anche scritto subito a voi....la sua paura è quella che a causa del comportamento scorretto del cliente, ci rimetta anche lei.....ovviamente non lo ha contattato e non lo contatterà, inoltre essendo messo tra le notifiche non si può nemmeno cancellare.....rischia qualcosa lei?
La miglioria per il sito è che dovrebbe approvare oltre che hai messaggi, anche i regali perché anch'essi hanno dei contenuti scritti, in modo da evitare questi cose per il futuro..... un saluto a presto.
Reply With Quote
  #6  
Old 07-10-2013, 07:43 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
Buongiorno di nuovo )))
come ti dicevo la mia ragazza è iscritta a Riv. Non so se questo è il topic giusto per porre la domanda, ci provo ugualmente....è anche una miglioria allo stesso tempo per il sito.
E' capitato ieri, dopo un pvt con un cliente, rimanendo sempre con lui a chiaccherare nella stanza privata, che questo le mandasse un regalo da 10 euro. Ora, fin li nessun problema, il problema nasce che all'interno del messaggio del regalo il cliente ci abbia messo anche il suo numero di cellulare. Lei lo ha avvertito subito che aveva fatto una cosa che non doveva fare, e pronatmente, potete vedere anche dagli orari, ha anche scritto subito a voi....la sua paura è quella che a causa del comportamento scorretto del cliente, ci rimetta anche lei.....ovviamente non lo ha contattato e non lo contatterà, inoltre essendo messo tra le notifiche non si può nemmeno cancellare.....rischia qualcosa lei?
La miglioria per il sito è che dovrebbe approvare oltre che hai messaggi, anche i regali perché anch'essi hanno dei contenuti scritti, in modo da evitare questi cose per il futuro..... un saluto a presto.
Ciao,
ti ringrazio per la segnalazione che inoltro subito ai nostri tecnici.

In linea di massima, questo genere di problemi, vanno segnalati su RIVhelp.com (inviando un ticket di supporto) direttamente dalla ragazza
Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:06 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.