Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 03-12-2015, 01:52 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default Difficoltà a trattenere iscritte sul sito.

Ultimo anno sto incontrando difficoltà a trattenere e a vedere lavorare le iscritte. Da mie considerazioni ho capito che dipende dal fatto che si trovano in difficoltà con iscrizione e abbandonano, oppure usabilità del sito. Non si concentrano a lavorare perché incontrano questi problemi. Io insisto sul fatto che ogni webmaster dovrebbe gestire in proprio l'aiuto alle modelle e avere modo di parlare con esse per assisterle. Tramite la visione dall email o anche in modo anonimo tramite un sistema messaggi interno alla chat. Io tempi indietro ho gestito sito simile e avevo un grosso lavoro sulla fiducia webmaster e iscritti. Grazie.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #2  
Old 03-13-2015, 09:30 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by kasper65 View Post
Ultimo anno sto incontrando difficoltà a trattenere e a vedere lavorare le iscritte. Da mie considerazioni ho capito che dipende dal fatto che si trovano in difficoltà con iscrizione e abbandonano, oppure usabilità del sito. Non si concentrano a lavorare perché incontrano questi problemi. Io insisto sul fatto che ogni webmaster dovrebbe gestire in proprio l'aiuto alle modelle e avere modo di parlare con esse per assisterle. Tramite la visione dall email o anche in modo anonimo tramite un sistema messaggi interno alla chat. Io tempi indietro ho gestito sito simile e avevo un grosso lavoro sulla fiducia webmaster e iscritti. Grazie.
Ciao kasper65,
la difficoltà che stai riscontrando nell'ultimo anno è sempre esistita.
Sono tante le ragazze che si registrano con tanti buoni propositi e poi abbandonano perchè non se la sentono, non sono portate, trovano il fidanzato, il marito e tanto altro.
Purtroppo per una questione di privacy non possiamo assolutamente mettere in contatto webmaster e utenti.
L'usabilità c'entra poco e la fase di registrazione non potrebbe essere diversa da come è adesso, perchè per approvare una ragazza come camgirl, abbiamo bisogno di tutti i dati attualmente richiesti. Non credo che cambiando la disposizione delle pagine dei vari step, si riesca a migliorare la cosa.
Ti assicuro che chi è veramente intenzionata a fare questo lavoro, porta a termine la registrazione e inizia a lavorare nell'arco di 48 ore. Anche perchè la maggior parte di coloro che trovano qualche difficoltà, inviano tickets su RIVhelp.com

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 03-14-2015, 11:00 AM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default non mi sono spiegato bene

Io Tony intendevo che le donne vanno via abbandonando la cosa spesso perché non riescono a portare a termine una iscrizione perché non hanno competenze a sufficienza. Poi però io lo vengo a a sapere perché me le ritrovo su skype le contatto e chiedo. Mi dicono troppo difficile non ci sono riuscita. Ho avuto decine di casi io. Però forse hai ragione tu, e sbaglio io. Buona giornata.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #4  
Old 03-14-2015, 06:23 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by kasper65 View Post
Io Tony intendevo che le donne vanno via abbandonando la cosa spesso perché non riescono a portare a termine una iscrizione perché non hanno competenze a sufficienza. Poi però io lo vengo a a sapere perché me le ritrovo su skype le contatto e chiedo. Mi dicono troppo difficile non ci sono riuscita. Ho avuto decine di casi io. Però forse hai ragione tu, e sbaglio io. Buona giornata.
Ciao kasper65,
quando te le ritrovi su Skype perchè non le aiuti?
Se ti aggiungono loro su Skype, sei liberissimo di farlo. Siamo noi che non possiamo darti i contatti, ma se ti aggiungono loro, aiutale come puoi e quando non riesci, chiedi senza alcun problema.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 03-15-2015, 05:45 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Thumbs up oppure...

tu stesso se trovi qualche ragazza in rete che è interessata a questo tipo di lavoro, e la indirizzi sulla tua campagna, puoi partecipare alla sua iscrizione anche personalmente e seguirla fino alla fine

avendo poi il riguardo di dirle di cambiare la pwd quando è attiva,
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:26 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.