Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 05-27-2013, 03:57 PM
danielsan81 danielsan81 is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2013
Posts: 7
Default iscrizione nuova ragazza

Buongiorno, forse è già stata posta questa domanda, ma scorrendo nel forum non l'ho trovata:
per reclutare una ragazza devo farla giungere da un indirizzo apposito con il mio nickname presente oppure se arriva nel mio sito whitelabel e si iscrive tramite quello automaticamente è iscritta tramite me? non si capisce bene questa cosa...

se funzionano entrambi i metodi, potrei comunque sapere qual'è il link da dare alla ragazza per farla iscrivere direttamente senza dover entrare nel sito e cercare la sezione iscrizione modella?

grazie
D.
Reply With Quote
  #2  
Old 05-27-2013, 08:27 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by danielsan81 View Post
Buongiorno, forse è già stata posta questa domanda, ma scorrendo nel forum non l'ho trovata:
per reclutare una ragazza devo farla giungere da un indirizzo apposito con il mio nickname presente oppure se arriva nel mio sito whitelabel e si iscrive tramite quello automaticamente è iscritta tramite me? non si capisce bene questa cosa...

se funzionano entrambi i metodi, potrei comunque sapere qual'è il link da dare alla ragazza per farla iscrivere direttamente senza dover entrare nel sito e cercare la sezione iscrizione modella?

grazie
D.
Ciao danielsan81, benvenuto tra noi.
Sono valide tutte e due le cose.

Mi spiego meglio:

Come affiliato tu puoi creare uno o più white labels, oppure sfruttare gli strumenti promozionali disponibili nel pannello di controllo RIVcash (banner, simple link, text link, animazioni, popup ecc..)

Tutti gli strumenti promozionali sono dotati di un refcode, che di per se è quel codice univoco (rcid+numerino presente nell'url in uscita) che serve ad assegnare l'affiliazione al legittimo affiliante.

Per quanto riguarda il white label, il discorso è ancora più semplice.
Una volta creato e pubblicizzato, qualora un utente, o una modella, si registrasse sul tuo white label, l'affiliazione verrebbe assegnata a te in maniera automatica.

Spero di essere stato chiaro.
Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 05-28-2013, 05:05 PM
danielsan81 danielsan81 is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2013
Posts: 7
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Spero di essere stato chiaro.
Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere.
Chairissimo, velocissimo, gentilissimo!
grazie
D.
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:54 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.