Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 06-12-2008, 05:04 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default Perche i miei guadagni sono a zero?

E' una domanda che ci viene rivolta molto spesso:
Ho xxx utenti ma nonostrante questo i miei guadagni sono a zero!

Come riportato qualche gg fa in un altro post non è automatico che chi più utenti ha più guadagna.. certo le probabilità aumentano.. ma non è detto che succeda.

Rifacendomi ai miei siti e test, ho 76 iscritti (in un paio di mesi) e solo ieri l'altro ho cominciato a vedere un guadagno e.. quasi non ci potevo credere

Ma scherzi a parte, so che può essere "deprimente" la cosa ma non scoraggiamoci, nè!!!

Ciao
Nick
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #2  
Old 06-13-2008, 09:15 AM
aliceinwire aliceinwire is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2008
Posts: 19
Default

1.06 29601 8996 95 €0.00 €0.00 €0.00

in un mese e mezzo -.-

con a*sen*e sarei gia a 2000$

Reply With Quote
  #3  
Old 06-13-2008, 11:09 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Uh? Ma scherzi? Secondo me bisogna avere MOLTA pazienza per vedere se 'sta gente comincia a spendere...io ad oggi ho 402 iscritti e i guadagni sono ancora sotto ai 50 Euro. Ma non è colpa di nessuno, non mi preoccupo... intanto loro sono lì... quando gli verrà in mente di spendere, magari perchè vedono un po' di pubblicità stimolante, lo faranno...

Ci vuole pazienza...

P.S. E non penso che con AdSense saresti ad una cifra altissima...29000 page view sono, scusami, poca roba anche per AdSense...
Reply With Quote
  #4  
Old 06-13-2008, 11:36 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
con a*sen*e sarei gia a 2000$
Non puoi fare il paragone con ads****, sono sistemi completamente diversi.. al massimo puoi paragonare Rivcash fare con altri sisitemi di pay per sale e testarne la redditività..

Si tende a cedere sempre al guadagno facile (io per primo ) ma come in qualsiasi cosa ci va impegno costanza e.. idee e esperimenti aumentare il rapporto iscritti/guadagni.

Che siano esperimenti di riposizionamento dei banner, di sostituzione degli stessi, di farsi pubblicita aggratise (nei prossimi giorni pubblicherò un post in merito) ecc..

Stiamo lavorando su alcune idee e strumenti di promozione.. quando pronti e testati ovviamente sarete i primi a saperlo..

E ripeto cosa già detta più volte: postateci le vostre idee e suggerimenti..

Ciao
Nico
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 06-13-2008, 09:43 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking numeri

scusate se mi intrometto... non sono i numeri degli iscritti che fanno cassa, io ho solo 115 iscritti, ma sono quasi a 700 euro di guadagno ( e non ho intenzione ancora di ordinare il pagamento ))) )

dipende da chi si iscrive, cmq anche il discorso dello scambio link aiuta tanto, specie se caricate il sito nelle top list.


mi ero ripromessa di non dichiarare i miei guadagni, però siccome vedo un po di sconforto, voglio solo rassicurarvi che funziona, solo che non bisogna stare ad aspettare... e bisogna sporcarsi anche un po le mani.... )) ma siccome l admin mi picchia a sangue... non dico più come ))

io cmq sostituirei la parola spamming con reclutamento... fa meno brutto.. e l admin non si arrabbia )

gilda la pazza
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #6  
Old 06-15-2008, 08:06 AM
aliceinwire aliceinwire is offline
Junior Member
 
Join Date: Apr 2008
Posts: 19
Default

a me quello che fa incazzare e che se fai pubblicita a gratis si chiama spamming se lo fai a pagamento la chiamano advertising -.-
Reply With Quote
  #7  
Old 06-15-2008, 11:12 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
io cmq sostituirei la parola spamming con reclutamento... fa meno brutto.. e l admin non si arrabbia )
Non sono io che mi arrabbio ma quelli che ricevono lo spam e.. ovviamente mica se la prendono con chi lo fa ma direttamente con chi è l'oggetto dello spam e in questo caso RIV!!

Ripeto che non è consentito inviare mail a gente che non ha prestato il suo consenso a ricevere comunicazioni commerciali da voi..
Funziona così e le regole (e non solo quelle di RIV ma anche a livello di leggi) sono queste..

Quote:
a me quello che fa incazzare e che se fai pubblicita a gratis si chiama spamming se lo fai a pagamento la chiamano advertising -.-
Pubblicità gratis, a pagamento e spamming sono tre cose ben distinte!
Farsi pubblicità gratis se ci pensate è più facile di cosa sembra e senza dover per forza ricorrere allo spamming..

Uno dei miei siti è stato recentemente scelto per essere pubblicato su una newsletter con migliaia di iscritti AGGRATIS ad esempio.. così come ad esempio alcune directory lo selezionano come sito del mese o della settimana..

Conclusione? Se proprio si devono spendere energie per promuovere un sito che lo si faccia utilizzando "tattiche" lecite
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 06-15-2008, 02:23 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking :(((

ok admin

ma io non lo faccio in modo spudorato e assassino, faccio una cosetta fina fina, e nn uso il rivcash come link... ma li faccio arrivare su altre interfaccia che ho messo in rete....

tranqui... qualcosina ho imparato in tutti sti anni... faccio ancora qualche cazzata... ma niente danni ))

gilda la pazza
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 06:02 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.