Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 11-23-2013, 05:24 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Exclamation Tasto Iscrizioni per Modelle fuorviante

Salve, vorrei capire come poter modificare il tasto dell'iscrizione modelle. Nel mio label, esiste un tasto bello grande a sinistra dedicato agli utenti, in alto sono riuscito a modificare IL TESTO interamente a "iscrizione modelle", ma bisogna puntare il mouse sopra ed attendere che si apra la tendina dove compare nuovamente l'iscrizione per UTENTI e sotto quella per CAM GIRL. Se una ragazza ci clicca direttamente sopra va diretta all'iscrizione utente e poi si confonde!!!

Ho provato ad inserire una pagina statica nuova per far comparire un altro tasto visibile per "Iscrizioni Modelle" che conduca al link di iscrizione senza sbagliarsi (dal momento che ne ho una ventina in sospeso e credo che bisognerebbe facilitare l'iscrizione perché poi si annoiano e non la fanno più!!!!), ed anche li ci sono problemi....per la precisione: nella gestione SEO indicate come url il mio sito label per esteso, mentre al momento dell'inserimento dell URL richiesto nella Pagina Statica non lo riconosce e dice che i caratteri non sono validi.

Come posso fare ad inserire un tasto nuovo iscrizioni modelle?
oppure in alternativa, come posso indirizzare nel tasto già presente iscrizione modelle, le ragazze al link diretto?
Reply With Quote
  #2  
Old 11-23-2013, 07:02 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
Salve, vorrei capire come poter modificare il tasto dell'iscrizione modelle. Nel mio label, esiste un tasto bello grande a sinistra dedicato agli utenti, in alto sono riuscito a modificare IL TESTO interamente a "iscrizione modelle", ma bisogna puntare il mouse sopra ed attendere che si apra la tendina dove compare nuovamente l'iscrizione per UTENTI e sotto quella per CAM GIRL. Se una ragazza ci clicca direttamente sopra va diretta all'iscrizione utente e poi si confonde!!!

Ho provato ad inserire una pagina statica nuova per far comparire un altro tasto visibile per "Iscrizioni Modelle" che conduca al link di iscrizione senza sbagliarsi (dal momento che ne ho una ventina in sospeso e credo che bisognerebbe facilitare l'iscrizione perché poi si annoiano e non la fanno più!!!!), ed anche li ci sono problemi....per la precisione: nella gestione SEO indicate come url il mio sito label per esteso, mentre al momento dell'inserimento dell URL richiesto nella Pagina Statica non lo riconosce e dice che i caratteri non sono validi.

Come posso fare ad inserire un tasto nuovo iscrizioni modelle?
oppure in alternativa, come posso indirizzare nel tasto già presente iscrizione modelle, le ragazze al link diretto?
Ciao,
in effetti su RIV abbiamo messo in home due tasti separati (registrazione utente - registrazione modella).
Posso chiedere ai tecnici di implementare il tasto per le modelle anche sui white labels.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 11-24-2013, 07:56 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Exclamation si grazie...

se chiedessi ai tecnici di poter implementare la tipologia del label che uso ne sarei felice, anche perché ad esempio il problema non c'è su tutti i label: Camsite 1, Camsite 2, Camsite 3 hanno un tasto ben visibile con scritto: "Ragazze iscrivetevi qui" nel mezzo della pagina che porta direttamente le future modelle alla pagina di iscrizione


Attendo fiducioso e buon lavoro.
Reply With Quote
  #4  
Old 11-27-2013, 10:09 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Question ciao Tony

ancora niente?
Reply With Quote
  #5  
Old 11-28-2013, 10:58 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
ancora niente?
ho chiesto carissima, ma non mi hanno ancora risposto.
Con molta probabilità ci sono altre priorità.

Ti farò sapere quando mi dicono qualcosa.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 11-30-2013, 03:48 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Wink ok...

grazie Tony.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:49 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.