Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 09-07-2009, 08:36 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Attualmente non è possibile creare siti white label per Rivfetish.com che lo si può comunque promuovere tramite gli strumenti di promozione a disposizione.

In ogni caso, in futuro offriremo anche per Rivfetish.com siti white label.

Ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #12  
Old 09-11-2019, 12:18 PM
Trojan94 Trojan94 is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2016
Posts: 23
Default Banner pubblicitario

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Questo post vuole essere una breve guida per quanto riguarda la funzione "Banners" su Rivcash.
Cominciamo con il dire che questa funzionalità riguarda la creazione di link e di banner da usare esclusivamente sui siti creati tramite Rivcash.
Ovvero, tutti i banner/link creati potranno essere utilizzati o nella pagina link del sito oppure, in caso dei banner, aggiunti al sito se il template (Es. il template Blue) lo prevede, nell'appostito spazio banner.

Pre creare un banner/link baste:
  • andare in banner
  • cliccare su "aggiungi nuovo banner"
  • compilare il modulo scegliendo la tipologia: immagine/codice html o un link testuale
  • compilare, a seconda, i dati richiesti in base al tipo banner selezionato.
Una volta creato il banner/link è necessario attendere l'approvazione dello stesso da parte dello staff.

Quando il banner/link è stato approvato allora si può procedere ad utilizzare il banner/link, ovvero, decidere dove posizionarlo su un sito Rivcash creato in precedenza.

Andando nella sezione "I miei siti", si hanno due possibilità:
  • Cliccare su "Links" in corrispondenza del sito Rivcash che ci interessa
  • Cliccare su "Configura" in corrispondenza del sito Rivcash che ci interessa
Nel primo caso basta selezionare i links o i banner che si vuol fare apparire nella pagina Links del sito Rivcash e cliccare su salva.

Nel secondo caso, se il template lo prevede, troverete una voce dedicata per i banner e un elenco dal quale selezionare il banner da mostrare sul sito (Es.: per il template Blue, troverete la voce "Top banner" e la lista dei banner posizionabili in quell'area).

Spero sia tutto chiaro.
Ciao
Salve, io vorrei inserire nel template blue un banner laterale che rimandi ad amazon (sexy toys ecc...) è possibile farlo? Seguendo la procedura devo scegliere un'immagine da linkare, ma nel mio caso devo poter inserire un codice html. C'è possibilità? Se si come? Grazie
Reply With Quote
  #13  
Old 09-11-2019, 07:28 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Trojan94 View Post
Salve, io vorrei inserire nel template blue un banner laterale che rimandi ad amazon (sexy toys ecc...) è possibile farlo? Seguendo la procedura devo scegliere un'immagine da linkare, ma nel mio caso devo poter inserire un codice html. C'è possibilità? Se si come? Grazie
Ciao,

purtroppo non si può fare.



Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #14  
Old 03-06-2022, 11:22 AM
Trojan94 Trojan94 is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2016
Posts: 23
Default Info banners

Buongiorno, dopo un bel pò di tempo mi ripresento per chiedere se ci sono stati aggiornamenti relativi ai banners pubblicitari da inserire sul white label. Novità? O siamo ancora "arretrati"? Grazie
Reply With Quote
  #15  
Old 03-08-2022, 06:37 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Trojan94 View Post
Buongiorno, dopo un bel pò di tempo mi ripresento per chiedere se ci sono stati aggiornamenti relativi ai banners pubblicitari da inserire sul white label. Novità? O siamo ancora "arretrati"? Grazie
Ciao Trojan94,
abbiamo aggiunto dei banner nel tempo, non so da quanto manchi, ma fatti un giro


Fammi sapere.


Buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #16  
Old 03-14-2022, 09:39 AM
Trojan94 Trojan94 is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2016
Posts: 23
Default

Admin perdonami, tra i template c'è un unico banner utilizzabile, ovvero nel template blue. Puoi darmi una mano su come e dove verificare? grazie.
Reply With Quote
  #17  
Old 03-14-2022, 09:30 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Trojan94 View Post
Admin perdonami, tra i template c'è un unico banner utilizzabile, ovvero nel template blue. Puoi darmi una mano su come e dove verificare? grazie.
Ciao carissimo,
cosa intendi esattamente per banner nei templates?
Se vuoi mettere banner sul tuo template WL, devi aggiunverli, se invece vuoi prelevare dei banner da mettere sul tuo sito, nei vari strumenti di promozione ce ne sono parecchi.


Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #18  
Old 03-15-2022, 07:45 PM
Trojan94 Trojan94 is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2016
Posts: 23
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao carissimo,
cosa intendi esattamente per banner nei templates?
Se vuoi mettere banner sul tuo template WL, devi aggiunverli, se invece vuoi prelevare dei banner da mettere sul tuo sito, nei vari strumenti di promozione ce ne sono parecchi.


Saluti
Ciao admin,

in pratica ho bisogno di inserire alcuni banner sulla home del mio WL. La fonte del banner è di terze parti e non attinente a RIV (ma di tema attinente). Quelli che intendi tu tra gli strumenti di promozione sono banner che rimandano a RIV o comunque al mio WL. E, ad ogni modo, avendo aperto recentemente un altro WL qui su RIV, vorrei pubblicizzare il mio secondo WL sulla home del primo WL. Puoi spiegarmi come inserire un banner (sia nel primo che nel secondo caso) sulla home del mio WL? Grazie mille

P.s. scusa se sono prolisso, ma non riesco a fare la domanda in modo diverso, spero sia chiara
Reply With Quote
  #19  
Old 03-19-2022, 01:26 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Trojan94 View Post
Ciao admin,

in pratica ho bisogno di inserire alcuni banner sulla home del mio WL. La fonte del banner è di terze parti e non attinente a RIV (ma di tema attinente). Quelli che intendi tu tra gli strumenti di promozione sono banner che rimandano a RIV o comunque al mio WL. E, ad ogni modo, avendo aperto recentemente un altro WL qui su RIV, vorrei pubblicizzare il mio secondo WL sulla home del primo WL. Puoi spiegarmi come inserire un banner (sia nel primo che nel secondo caso) sulla home del mio WL? Grazie mille

P.s. scusa se sono prolisso, ma non riesco a fare la domanda in modo diverso, spero sia chiara

Ciao Trojan94,
dipende dal template che hai impostato.
Per cortesia mandami i dettagli in privato: WL sul quale vuoi che appaiano i banner, WL 2 e banner.


Saluti e buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #20  
Old 03-20-2022, 10:45 AM
Trojan94 Trojan94 is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2016
Posts: 23
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao Trojan94,
dipende dal template che hai impostato.
Per cortesia mandami i dettagli in privato: WL sul quale vuoi che appaiano i banner, WL 2 e banner.


Saluti e buon lavoro

Ciao Admin, ti ho scritto in privato. Dammi conferma di ricezione gentilmente. Grazie

Saluti
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 12:36 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.