Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-17-2013, 04:15 PM
chrisma chrisma is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2013
Posts: 3
Lightbulb Delucidazioni

Ciao Tony, io mi sono iscritta da pochissimo e ho studiato un po'. Avrei "grandi progetti" però prima di buttarmici anima e corpo avrei bisogno di fare qualche domanda per avere conferme e chiarimenti. Chiedo scusa in anticipo se risposte alle mie domande dovessero già essere presenti da qualche parte, ma io ho letto le faq e ho bazzicato nel forum... va beh taglio corto e ti chiedo:

1. Per quanto riguarda i guadagni, il 20% delle vendite significa che se un utente s'iscrive attraverso il mio sito da quel momento io guadagno il 20% su tutti i crediti che lui acquista(ovviamente convertiti in valuta)?

2.Stessa cosa per quanto riguarda una cam-girl o un cam-boy, io prendo il 10% di tutto quello che loro guadagneranno?

3.Quindi paradossalmente (è soltanto per capire bene) se un utente che s'iscrive attraverso il mio sito spende i suoi crediti in cam con una cam-girl che s'è iscritta anche lei attraverso il mio sito, io guadagnerò sia su di lui che su di lei allo stesso tempo?

4.Una cam-girl o un cam-boy che s'iscrivono attraverso il mio sito POSSONO POI LOGGARSI ANCHE DA ALTRI SITI DI ALTRI WEBMASTERS O COMUNQUE DA RAGAZZEINVENDITA.COM?

5.Se una cam-girl non ha un suo conto bancario, può appoggiarsi al conto di qualcun'altro o deve per forza essere un conto intestato a lei? Io per esempio ho il caso di due sorelle di cui però solo una ha il conto in banca, può una appoggiarsi all'altra? E possono iscriversi dallo stesso ip?

6.Quando mi sono iscritta non mi è stato chiesto l'iban, quando e dove potrò inserirlo?

7.I pagamenti da RIVCASH.COM vengono effettuati dall'italia o dall'estero? Te lo chiedo perchè ho due conti però solo uno di questi può ricevere bonifici dall'estero, l'altro soltanto dall'Italia.


Ti chiedo scusa per tutte queste domande però almeno ti stresso tutto in una volta e parto senza dubbi

Grazie e a presto
Reply With Quote
  #2  
Old 09-25-2013, 02:13 PM
chrisma chrisma is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2013
Posts: 3
Exclamation per favore una risposta

Scusami Tony immagino tu sia molto impegnato però potrei avere una risposta per favore? le altre risposte le ho trovate da me.. però avrei assolutamente bisogno di avere delle risposte per la domanda 5, 6 e 7...
resto in attesa...
Reply With Quote
  #3  
Old 09-25-2013, 03:09 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by chrisma View Post
Ciao Tony, io mi sono iscritta da pochissimo e ho studiato un po'. Avrei "grandi progetti" però prima di buttarmici anima e corpo avrei bisogno di fare qualche domanda per avere conferme e chiarimenti. Chiedo scusa in anticipo se risposte alle mie domande dovessero già essere presenti da qualche parte, ma io ho letto le faq e ho bazzicato nel forum... va beh taglio corto e ti chiedo:
Ciao chrisma, chiedo scusa per la tardività della risposta, ma non mi era arrivata la notifica di questa discussione.
Rispondo subito punto per punto.

Quote:
1. Per quanto riguarda i guadagni, il 20% delle vendite significa che se un utente s'iscrive attraverso il mio sito da quel momento io guadagno il 20% su tutti i crediti che lui acquista(ovviamente convertiti in valuta)?
Si, tu guadagni il 20% su tutti i crediti che lui spende in chat.

Quote:
2.Stessa cosa per quanto riguarda una cam-girl o un cam-boy, io prendo il 10% di tutto quello che loro guadagneranno?
Si, il 10% su quello che le modelle e/o i modelli guadagnano.

Quote:
3.Quindi paradossalmente (è soltanto per capire bene) se un utente che s'iscrive attraverso il mio sito spende i suoi crediti in cam con una cam-girl che s'è iscritta anche lei attraverso il mio sito, io guadagnerò sia su di lui che su di lei allo stesso tempo?
Esattamente

Quote:
4.Una cam-girl o un cam-boy che s'iscrivono attraverso il mio sito POSSONO POI LOGGARSI ANCHE DA ALTRI SITI DI ALTRI WEBMASTERS O COMUNQUE DA RAGAZZEINVENDITA.COM?
Assolutamente si, una volta affiliato un utente o una modella, questo/a può collegarsi da qualsiasi sito (white label su domini privati compresi), Ragazzeinvendita.com compreso, fermo restando il vincolo di affiliazione.

Quote:
5.Se una cam-girl non ha un suo conto bancario, può appoggiarsi al conto di qualcun'altro o deve per forza essere un conto intestato a lei? Io per esempio ho il caso di due sorelle di cui però solo una ha il conto in banca, può una appoggiarsi all'altra? E possono iscriversi dallo stesso ip?
Si sono parecchie le modelle che si appoggiano sul conto di parenti e amici. Tuttavia in merito a questo punto, vorrei fare una precisazione che sembra scontata, ma importante e doverosa.
Spesso ci siamo trovati a dover gestire situazioni in cui la ragazza si appoggiava sul conto del fidanzato, marito, amante e simili. Poi per ragioni personali (rotture, separazioni ecc.) il pagamento veniva ricevuto dal titolare del conto, che puntualmente non corrispondeva alla modella, con conseguente reclamo da parte di quest'ultima che attribuiva a noi la responsabilità del mancato pagamento. Tutto questo per farti capire che: Va bene appoggiarsi sul conto di un terzo, ma bisogna prestare la massima attenzione nel valutare l'onestà del soggetto in questione, per non trovarsi in situazioni spiacevoli dopo. Scusa se mi sono dilungato su questo punto.

Quote:
6.Quando mi sono iscritta non mi è stato chiesto l'iban, quando e dove potrò inserirlo?
Le coordinate bancarie ti verranno richieste in fase di richiesta pagamento (al raggiungimento della soglia prevista).

Quote:
7.I pagamenti da RIVCASH.COM vengono effettuati dall'italia o dall'estero? Te lo chiedo perchè ho due conti però solo uno di questi può ricevere bonifici dall'estero, l'altro soltanto dall'Italia.
Dall'estero, infatti il conto deve essere dotato di un IBAN e di uno SWIFT.

Quote:
Ti chiedo scusa per tutte queste domande però almeno ti stresso tutto in una volta e parto senza dubbi

Grazie e a presto
Non devi scusarti, spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #4  
Old 09-26-2013, 09:26 AM
chrisma chrisma is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2013
Posts: 3
Smile

Grazie mille Tony sei stato chiarissimo, a presto
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 02:50 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.