Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #21  
Old 06-24-2016, 05:52 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by simone_rm View Post
Buongiorno...

Il sentore di puzza se leggi il primo post, era rivolto genericamente verso la ragazza, l'ipotetico webmaster col passamontagna, e Riv che non mi si filava proprio chiedendo spiegazioni tramite contatti privati... è normale credo sentire puzza se derubati di un investimento (qualsiasi esso sia) e non si ottengono spiegazioni...

Sempre nel primo post infatti espongo tre possibili dubbi, per poi ripetutamente portare la puzza su un ipotetico webmaster, tanto da dirlo esplicitamente...

La pacatezza inizia a venire meno quando nemmeno tramite forum si ottiene assistenza, essendo l'ultima spiaggia per chiedere, già che privatamente non ho ottenuto risposte, e se anche l'ultima spiaggia viene meno, a parte chiedersi ''ma io chi devo contattare allora??", è normale che i toni iniziano a scaldarsi... ripeto, non è un gioco, almeno per me... non sto chiedendo assistenza perchè l'account di World of Warcraft non mi funziona come dovrebbe per capirci... più tarda l'assistenza, più io perdo commissioni e forse non solo quelle se tarda troppo ad intervenire... e se io non sto con gli occhi aperti da notare il secondo account, infatti ora quotidianamente mi guardo le nuove iscritte, per evitare altri casi simili...

Il webmaster potrebbe non sapere nulla? Mah... qui avrei i miei dubbi... non credo la ragazza, ipotizzando che spontaneamente ha deciso di rifarsi un account, conoscendo già il sito RIV, vada a ''passare'' per altri siti o link su social o altro sponsorizzato da altro Ref... prende ed entra direttamente nel sito, e si iscrive, al massimo dovrebbe avere ancora il mio Ref...

Come se io mi registro non so, su badoo per esempio, che ho conosciuto da un banner su un altro sito che ho trovato su una ricerca google del tipo ''chat per nuovi amici'', ci sto qualche mese, poi decido di rifarmi l'account per X motivi, e invece di rientrare direttamente su badoo, rifaccio un'altra ricerca, capito su un altro sito e clicco il banner con altro Ref... un'azione un pò strana...

se il webmaster era inconsapevole, ora dovrebbe chiedere spiegazioni sul perchè gli è sparita di punto in bianco una ragazza e commissioni... vediamo se si farà vivo sul forum per chiedere assistenza in merito.... anche in quelli non italiani...

Comunque ... sono semplici supposizioni... per me si può chiudere qui il discorso, anche se ti chiedo (Tony) di portare avanti quella verifica chiesta in pvt, perchè davvero qualcosa non torna, o se è giusto così, allora c'è qualcosa che non va nelle statistiche, credo che una semplice verifica richieda 2 minuti e renderà tutti più contenti....
speriamo che gli script funzioneranno meglio sui doppi account e cose del genere in futuro, anche se sarà meglio stare con gli occhi aperti per ovviare gli errori degli script...

Saluti...
Scusami, ma privatamente dove?
Ho un tuo messaggio privato del 21/06/2016, stessa data dell'apertura di questo ticket.
Se perdi la pacatezza dopo una manciata di ore, non va affatto bene.
Ragazzi è un forum, non una chat e nemmeno un numero di cellulare .... abbiate pazienza, ma se uno non vi risponde subito, non è il caso di sentire subito puzza.

Il webmaster in questione si è fatto vivo, in effetti mi aveva contattato qualche giorno fa (12000 cose sono tante, se non ricordo un nickname, non me ne vogliate) per chiedermi alcuni particolari in merito a questa cosa (ovviamente i dettagli non posso postarli qui per questioni di privacy), ma adesso ricordo che, viste le motivazioni assolutamente legittime, io stesso gli consigliai di chiedere su RIVhelp se c'erano gli estremi per poter richiedere l'affiliazione manuale, in caso di argomentazioni inconfutabili, conferme da parte della modella e visto che la ragazza era registrata da poco (qualora la ragazza fosse stata senza affiliante), gli ho consigliato di fare un tentativo.

Da li in avanti non so più cosa sia stato fatto, ma potrebbe essersi cancellata e ri-registrata mal interpretando il mio messaggio.

Dico potrebbe.
Vedremo.

Cercherò di capire, ma francamente da qui in avanti, al forum interessa poco e niente.


Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #22  
Old 06-24-2016, 07:46 PM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Scusami, ma privatamente dove?
Ho un tuo messaggio privato del 21/06/2016, stessa data dell'apertura di questo ticket.
Se perdi la pacatezza dopo una manciata di ore, non va affatto bene.
Ragazzi è un forum, non una chat e nemmeno un numero di cellulare .... abbiate pazienza, ma se uno non vi risponde subito, non è il caso di sentire subito puzza.

Il webmaster in questione si è fatto vivo, in effetti mi aveva contattato qualche giorno fa (12000 cose sono tante, se non ricordo un nickname, non me ne vogliate) per chiedermi alcuni particolari in merito a questa cosa (ovviamente i dettagli non posso postarli qui per questioni di privacy), ma adesso ricordo che, viste le motivazioni assolutamente legittime, io stesso gli consigliai di chiedere su RIVhelp se c'erano gli estremi per poter richiedere l'affiliazione manuale, in caso di argomentazioni inconfutabili, conferme da parte della modella e visto che la ragazza era registrata da poco (qualora la ragazza fosse stata senza affiliante), gli ho consigliato di fare un tentativo.

Da li in avanti non so più cosa sia stato fatto, ma potrebbe essersi cancellata e ri-registrata mal interpretando il mio messaggio.

Dico potrebbe.
Vedremo.

Cercherò di capire, ma francamente da qui in avanti, al forum interessa poco e niente.


Saluti

Privatamente anche dal form contatti del sito... e la pacatezza si perde nei post successivi, dopo che non ricevevo risposte, non nel primo in cui c'è un esporre dubbi e perplessità in modo educato... comunque, non va affatto bene nemmeno che uno deve vedersi rubare il lavoro per inadempienze di chi deve evitarle certe cose...
Se un webmaster chiede se può affiliarsi una ragazza, credo che per prima cosa bisogna vedere se la ragazza è già affiliata a qualcun'altro... o sbaglio?
E se non lo fosse, come avete ora rimesso il mio Ref al posto del nuovo, non si poteva mettere direttamente il suo Ref senza farla reiscrivere?
Per me è stata fatta cancellare da questo webmaster, in modo che a me risultasse cancellata, cosa che accade, e fatta reiscrivere...non considerando che io potessi accorgermi del nuovo account...

Magari il webmaster, che mi sembra di capire naviga anche qui sul forum per chiederti info su modelle da affiliarsi (e per far cancellare il primo account non appena ho aperto la discussione), potrebbe intervenire in discussione a spiegare come sono andati i fatti nell'interesse di tutti, dato che le motivazioni erano assolutamente legittime... così capiamo meglio....

Per me possiamo continuare in pvt se al forum non interessa, magari anche una chiacchierata a voce su skype per vedere insieme le incongruenze sulle commissioni riaccreditate, dato che mostrando le statistiche ad altri utenti esperti del forum, hanno notato le stesse incongruenze..

Saluti.

Last edited by simone83rm; 06-24-2016 at 08:11 PM.
Reply With Quote
  #23  
Old 06-24-2016, 08:08 PM
davidoschi78 davidoschi78 is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2016
Posts: 11
Default

rispondo a tutti perche la cosa mi e personale in quanto la modella la cancellero perche finio a prova contraria e la mia ragazza io non ritengo di essere preso in giro da nessuno
Reply With Quote
  #24  
Old 06-24-2016, 08:27 PM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

preso in giro da chi scusa? magari potresti spiegarci meglio...

Per me puoi cancellarla anche subito, avevo già preventivato che anche il secondo account sarebbe andato a farsi fottere dato che la furbata è mal riuscita.... ma pensi che campo grazie ad una modella? ahahahha questo è solo l'ennesimo settore in cui mi sono infilato....
Mi raccomando, al terzo account cambia tutte le foto, la descrizione ed il nick, così non ce ne accorgiamo......

Facciamo che la tua ragazza (se è vero che lo è) si è iscritta perchè cercava siti su questo lavoro, ed ha trovato un mio sito su google che l'ha indirizzata poi qui... hai capito che potevi guadagnarci anche tu e l'hai fatta reiscrivere.... sempre che sia la tua ragazza.... altrimenti facciamo che ti rubi le modelle altrui e stai giustificando dicendo che è la tua ragazza....

Comunque.... apparentemente caso risolto... si può chiudere il ticket....
Reply With Quote
  #25  
Old 06-24-2016, 08:37 PM
davidoschi78 davidoschi78 is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2016
Posts: 11
Default

forse non ci siamo capiti lo iscritta io ho scannerizzato io i documnenti non ho fatto un secondo account da furbone ma bensi sono stato autorizzato da un admin in riv mi pare giusto che se per errore mio debba risolvere a reiscriverla sotto di me perche mi sono iscritto insieme a lei .. direttamente proporzionale alla mia iscrizione da webmaster la mia ferrari come la chiami tu andiamo su unltro sito e corro uguale percio il caso e chiuso
Reply With Quote
  #26  
Old 06-24-2016, 08:50 PM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

e il mio Ref è piovuto dal cielo? L'hai iscritta tu, si è iscritta lei, sempre per un mio sito sei passato.... non è che si è auto inserito il mio Ref, magari fosse così!
Credo che forse avresti dovuto leggere meglio il regolamento, o l'admin che ti ha autorizzato, da quello che dice il regolamento, avrebbe dovuto dirti che era già sotto altro Ref e che non era possibile reiscriverla...a tutela appunto di un regolamento...

Comunque, come ti ho detto, puoi anche cancellarla subito per me, io corro da anni e anni con diverse macchine fiammanti ed in diversi autodromi... sta sicuro che non mi strapperò i capelli, ne fallirò per una camgirl...

Mi raccomando a non cadere su altri miei Ref in altri siti...controlla bene prima
Ah e leggi prima i regolamenti, sennò dovrete cancellarvi anche dal prossimo...

Buone corse... vai piano eh!

Last edited by simone83rm; 06-24-2016 at 09:03 PM.
Reply With Quote
  #27  
Old 06-24-2016, 08:52 PM
davidoschi78 davidoschi78 is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2016
Posts: 11
Default ri

si si come una lumaca tranquillo
Reply With Quote
  #28  
Old 06-24-2016, 10:39 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by davidoschi78 View Post
forse non ci siamo capiti lo iscritta io ho scannerizzato io i documnenti non ho fatto un secondo account da furbone ma bensi sono stato autorizzato da un admin in riv mi pare giusto che se per errore mio debba risolvere a reiscriverla sotto di me perche mi sono iscritto insieme a lei .. direttamente proporzionale alla mia iscrizione da webmaster la mia ferrari come la chiami tu andiamo su unltro sito e corro uguale percio il caso e chiuso
Addirittura un admin di RIV ti ha autorizzato?
Andiamo piano con le affermazioni ragazzi ..... su dai.....
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #29  
Old 06-24-2016, 11:21 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Questo forum comincia a piacermi...

Reply With Quote
  #30  
Old 06-25-2016, 08:40 AM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

Buongiorno....

@nyllover76 hai visto si come siamo divertenti? Credo che esporre pubblicamente incidenti di percorso sia utile all'intera comunità, soprattutto se vengono poi risolti mostrandone cause e soluzioni.... credo che molti webmaster abbiano apprezzato di questa discussione, il fatto che in casi del genere la ragazza, l'utente o il webmaster affiliati, vengono riaffiliati al legittimo affiliante, avendolo visto succedere...

@Admin era immaginabile che un admin non avrebbe potuto dare il permesso di reiscriverla, dicendogli che ormai c'era un altro Ref...

Hanno iscritto la ragazza, poi hanno scoperto che si poteva incrementare un ulteriore 10% se registrata sotto un webmaster, e hanno rifatto l'iscrizione, non considerando che su Riv ci erano arrivati già tramite altro Ref che lo sponsorizzava... non ci vuole una scienza a capirlo...

Bastava che il ''webmaster'' in questione intervenisse subito esponendo le sue "legittime" motivazioni dato che il forum lo leggeva, e non si arrivava a 3 pagine di ticket...ma lo ha fatto solo quando ha constatato che quel 10% in più non lo avrebbe più ottenuto, altrimenti se ne sarebbe stato zitto come ha fatto all'inizio... Ma purtroppo (per il ''webmaster'') c'è un regolamento che è stato rispettato, infatti vorrei spezzare una lancia a favore di RIV che la vicenda l'ha risolta al meglio, riassegnando la ragazza al legittimo webmaster... che poi si ricancella, è una cosa che non riguarda RIV ovviamente...

Porgo le doverose scuse a RIV riguardanti le puzze, anche se un migliore controllo sui doppi account eviterebbe queste vicende...ma appunto si passa alla segnalazione manuale dove lo script fallisce...

Buon lavoro a tutti.

Saluti.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:49 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.