Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 09-06-2011, 10:07 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default Ancora non l'avete sistemato

Mi capita ancora di cliccare e di trovarmi di fronte alla finistra dove dovrebbe comparire lo streaming video, completamente bianca...tralasciando il fatto che se una, per questione di privacy, non vuole apparire sulla finestra grande, potrebbe incominciare a fare dell'altro, cmq visto che avete dato questa opportunità alle ragazze, quanto meno fate apparire un messaggio per far capire a chi entra che la vostra chat non è difettosa, ma che è appunto una vostra scelta quella di non mostrare lo streaming in grande.
Boh, io resto esterrefatto tutte le volte di fronte a questa cosa....così come lo sono quando guardo le conversioni, in negativo naturalmente
Reply With Quote
  #2  
Old 09-07-2011, 10:20 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Mi capita ancora di cliccare e di trovarmi di fronte alla finistra dove dovrebbe comparire lo streaming video, completamente bianca...tralasciando il fatto che se una, per questione di privacy, non vuole apparire sulla finestra grande, potrebbe incominciare a fare dell'altro, cmq visto che avete dato questa opportunità alle ragazze, quanto meno fate apparire un messaggio per far capire a chi entra che la vostra chat non è difettosa, ma che è appunto una vostra scelta quella di non mostrare lo streaming in grande.
Boh, io resto esterrefatto tutte le volte di fronte a questa cosa....così come lo sono quando guardo le conversioni, in negativo naturalmente
Scusa RIIV ma di cosa stiamo parlando?
Puoi descrivere meglio il problema e inviare anche qualche stamp di esempio?

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 09-07-2011, 10:56 AM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Parlo di dove dovrebbe apparire lo streaming della webcam, in alto a sinistra nella pagina della chat, in quel riquadro bianco
Reply With Quote
  #4  
Old 09-07-2011, 12:02 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Parlo di dove dovrebbe apparire lo streaming della webcam, in alto a sinistra nella pagina della chat, in quel riquadro bianco
Parli dei white label o di RIV?
In che pagina?
Nella chat pubblica?
Nella stanza privata?

Posta uno stamp.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 09-07-2011, 07:10 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Eccola



ne avevo già parlato in questo thread http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=780

Ho capito che quelle che hanno l'icona della webcam, per così dire "spenta", non vengono visualizzate in alto...però vi ho sempre consigliato di metterci qualcosa in quel riquadro bianco....perchè il 90% dei visitatori che non conoscono RIV (e probabilmente anche molti che lo frequentano) sta cosa non la sanno, quindi cliccano su una ragazza ma non vedono niente...quindi chiudono e se ne vanno da n'altra parte a cercare un sito che funzioni.

E cmq tutte ste consulenze che vi faccio dovreste pagarmele, mi sono rotto di lavorare aggratise per voi
Reply With Quote
  #6  
Old 09-08-2011, 09:10 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
E cmq tutte ste consulenze che vi faccio dovreste pagarmele, mi sono rotto di lavorare aggratise per voi
Potresti chiedere di farti assumere direttamente da RIV.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #7  
Old 09-08-2011, 09:59 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Default seee

è la volta buona che chiudo i miei account. Io non so perchè non l'hanno ancora polverizzato. Si sono capite benissimo le sue intenzioni.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #8  
Old 09-08-2011, 11:00 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
è la volta buona che chiudo i miei account. Io non so perchè non l'hanno ancora polverizzato. Si sono capite benissimo le sue intenzioni.
e quali sarebbero le mie intenzioni ? Mi dovrebbero bannare perchè dò consigli su come migliorare il loro sito ? I tuoi interventi sono ridicoli....invece di scrivere cose inutili, di la tua sul problema che metto alla luce nel thread
Reply With Quote
  #9  
Old 09-09-2011, 12:51 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,863
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
e quali sarebbero le mie intenzioni ? Mi dovrebbero bannare perchè dò consigli su come migliorare il loro sito ? I tuoi interventi sono ridicoli....invece di scrivere cose inutili, di la tua sul problema che metto alla luce nel thread
Riiv nel post che hai citato avevi detto che a seguito dell'aggiornamento di flash da me consigliato, il problema era rientrato.

Comunque ho appena scritto ai nostri tecnici di fare un controllo.
Ti faremo sapere.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 09-09-2011, 07:39 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Riiv nel post che hai citato avevi detto che a seguito dell'aggiornamento di flash da me consigliato, il problema era rientrato.

Comunque ho appena scritto ai nostri tecnici di fare un controllo.
Ti faremo sapere.

Saluti
Tony
scusami, ma quello non è un problema, è una vostra scelta quella di non far vedere lo streaming in grande per alcune camgirls...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 04:29 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.