Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 08-10-2010, 07:31 AM
cbarkleyusa cbarkleyusa is offline
Junior Member
 
Join Date: Nov 2009
Posts: 6
Default Facebook

Salve a tutti gli amici del forum.secondo voi qual'e' un metodo efficace per pubblicizzare su facebook?ringrazio tutti quelli che mi consiglieranno.
Reply With Quote
  #2  
Old 08-10-2010, 08:07 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Ciao, io ho provato condividendo i link diretti di alcune camgirls. Ma dopo un po' ti bannano. Meglio lasciar perdere... troppa fatica sprecata.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 08-21-2010, 09:21 PM
lunathewitch lunathewitch is offline
Junior Member
 
Join Date: Jan 2010
Location: modena
Posts: 3
Send a message via MSN to lunathewitch
Smile fb

io publicizzo il mio link whitelabel nei gruppi di cam principalmente. Ti bannano se utilizzi un account facebook solo ed esclusivamente per fare la pubblicità e se sei tu a creare i gruppi ho visto. Io prima creavo i gruppi e mi hanno chiuso 2 account. Ora publicizzo nei gruppi e basta e uso facebook non solo per publicizzare i link e questo account è da mesi che l'ho e non me lo chiudono. Altro motivo per cui ti possono bannare è quando fai troppe amicizie in poco tempo o quando fai spam con messaggi privati. Se usi facebook senza eccedere non te lo chiudono
Reply With Quote
  #4  
Old 10-19-2010, 11:10 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking ci sono gli infami

allora, ho saputo che anche qui in rivcash, ci stanno gli infami

ovvero quelli che fanno le segnalazioni a facebook, myspace, e altri social network dove siamo postati, e fanno chiudere gli account a vantaggio loro.

purtroppo sto vizietto ce l ha qualcuno che è iscritto qui, pensando forse cosi di recuperare qualche iscritto.

portali come facebook , myspace, o blog nn fanno di loro iniziativa sta cosa, perchè tutti igiorni apre qualcuno e dovrebbero avere mille occhi, ma lo fanno solo su segnalazione.

quidni non andate a vedere troppo lontano.... le violenze nascono prima in famiglia che fuori, lo insegna anche il telegiornale

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #5  
Old 10-20-2010, 08:27 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Default concordo

Pensate che io avevo il myspace, per un sito che non ha nulla a che fare con l'hard, e mi hanno tacciato di spam, quando quel profilo, essendo un social network tra i + decaduti (almeno è il mio parere), non l'ho praticamente usato e tantomeno diffuso. Io so chi è stato, una poveretta in menopausa che nella sua vita non ha combinato nulla. Va beh... a me va bene anche senza myspace, lei non so quanto ci abbia guadagnato visto che non è capace a fare la o con il bicchiere.
La verità è che gli invidiosi patologici ci sono soprattutto in rete! Perchè si nascondono dietro ad un monitor e pensano di agire nell'oblio. Ma va!
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #6  
Old 10-21-2010, 07:08 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default hahahahah

la O col bicchiere è il top, seiun mito cleo
ahhahahah


senti io devo ancora risponderti per quella mail che mi hai mandato, ora sono presa con delle cose, tra cui un nuovofilm da girare per fine mese, poi ci sentiamo e vediamo il da farsi

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #7  
Old 10-25-2010, 04:01 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Default vai tranquilla

le cose dal quel versante procedono lente anche per me... tra le tante lo schianto del server, e la consenguente perdita di alcune cose. Ma nulla ci abbatte: cambiato server, soprattutto nazione, e siamo + gasati di prima.

A presto
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #8  
Old 11-30-2010, 07:02 PM
Dea Dea is offline
Member
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
allora, ho saputo che anche qui in rivcash, ci stanno gli infami

ovvero quelli che fanno le segnalazioni a facebook, myspace, e altri social network dove siamo postati, e fanno chiudere gli account a vantaggio loro.

purtroppo sto vizietto ce l ha qualcuno che è iscritto qui, pensando forse cosi di recuperare qualche iscritto.

portali come facebook , myspace, o blog nn fanno di loro iniziativa sta cosa, perchè tutti igiorni apre qualcuno e dovrebbero avere mille occhi, ma lo fanno solo su segnalazione.

quidni non andate a vedere troppo lontano.... le violenze nascono prima in famiglia che fuori, lo insegna anche il telegiornale

gilda
A chi lo dici avevo un profilo cn 2mila iscritti/e e 2 grupi da 300 fan e mi hanno segato il profilo. Funziona proprio cosi per segnalazione.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 02:06 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.