Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti
FAQ Community Calendar

View Poll Results: Come giudichi questa proposta?
Interessante 3 30.00%
Interessante ma... 5 50.00%
Inutile 1 10.00%
Non mi interessa 1 10.00%
Voters: 10. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 06-11-2009, 05:09 PM
mandrake mandrake is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 14
Lightbulb Suggerimento: gestione affiliati

Salve a tutti,

sono un nuovo affiliato, mi diletto da un po a fare il webmaster ma sono nuovo del settore delle video-chat.

Volevo come si suole dire lanciare il sasso, facendo una proposta e sperando che venga accolta positivamente, da chi di dovere.

Benchè il sistema di affiliazione proposto da rivcash sia un ottimo sistema,
ben strutturato, che offre buone prospettive, permettetemi di dire che è molto limitato.

Non fraintendetemi,
è un ottimo strumento per il webmaster che gestisce decine di siti, portali, forum, blog che generano un alto volume di traffico mensile, lancia delle campagne massicce su i siti che gestisce ed alla fine del mese raccoglie i frutti,

ma chi come me e penso come tanti altri vorrebbe intraprendere in questo settore, e sfruttrne le potenzialità,
magari investendoci su denaro o semplicemente tempo, chi vorrebbe intraprendere in maniera seria e professionale mettendoci la faccia, è molto limitato.

Secondo il mio modestissimo parere, ed in funzione dell'esperienza maturata in altri settori
che però fanno uso di piattaforme di affilizione simili a quella di rivchash,
si dovrebbe creare una nuova figura ovvero il promoter e fare delle distinzioni,
tra webmaster e promoter, il promoter utilizza gli stessi mezzi del webmaster,
ma in più cura in prima persona ed in tutti i suoi aspetti l'affiliazione delle ragazze,
si occupa di fornire assistenza tecnica e commerciale pre e post affiliazione,
fa da tramite tra le ragazze e l'azienda nella risoluzione delle problematiche riscontrabili quotidianamente e quant'altro,
tutto questo in nome e per conto dell'azienda madre e secondo le linee guida da essa stabilite,
tutto questo mediante la stipula di un contratto tra il promoter e RIV.

Diciamo che questo sarebbe un approccio più impegnativo e professionale,
naturalmente chi non vuole impegnarsi in tal senso può continuare con i banner e basta.

Attualmente, una ragazza che vuole affiliarsi non ha un riferimento non sa a chi rivolgersi
per avere ulteriori info o per dissipare i propri dubbi,
non c'è un numero di telefono, non c'è un indirizzo di posta elettronica,
tutte le ragazze che decidono di iscriversi, per quanto semplice possa essere la procedura,
riscontrano tutte o quasi gli stessi problemi, molte lasciano perdere xkè nessuno gli da assistenza,
nella fase post iscrizione la risoluzione di un problema che va risolto tempestivamente richiede tempi troppo lunghi.

Purtroppo molte persone, le persone comuni che poi sono la maggior parte nn sono ancora preparate
x camminare da sole nel web, tante persone hanno bisogno di essere guidate, vogliono sapere che dall'altro lato c'è una voce una persona che gli darà assistenza x qualsiasi problema.

Per dare assistenza continua e tempestiva c'è bisogno di un dipartimento specifico che curi questa parte,
ed ovviamente tutto questo comporta dei costi, è' chiaro che accentrare la gestione comporta tutto questo,
invece delegando ai promoter e dando loro delle responsabilità,
tutti ne trarrebbero evidente vantaggio, e sporattutto senza ulteriori costi per l'azienda.

In oltre, prima o poi spunteranno fuori altre aziende come RIV che cercheranno di imporsi e prendere una fetta del mercato accaparrandosi gli utenti e le ragazze con conseguente perdita sia per RIV sia per i webmaster.

Se l'azienda si trova preparata e ben organizzata, con tante microstrutture indipendenti che curano la propria rete di affiliati, con tanti promoter che curano le relazioni con le modelle ed in qualche modo rispondono alle loro esigenze, la presenza di nuovi competitors potrebbe nn rappresentare una minaccia.

Non voglio dilungarmi oltre,
magari se la discussione avrà un riscontro da parte dello staff che in qualche modo possa dare un seguito alla cosa, allora se ne potrebbe discutere ampiamente.

x il momento auguro a tutti una buona serata e vi ringrazio per avermi letto.
Reply With Quote
  #2  
Old 06-11-2009, 05:40 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
tutto questo in nome e per conto dell'azienda madre e secondo le linee guida da essa stabilite,
tutto questo mediante la stipula di un contratto tra il promoter e RIV.
Ciao grazie per i suggerimenti, in ogni caso siamo abbastanza strutturati per fornire il servizio di assistenza, nel caso ce ne sia bisogno.
Quello che proponi è una cosa "vecchia" (passami il termine): è il concetto di "Studio" SENZA operare in nome e per conto di nessuno.
Cosa alla quale stiamo lavorando per implementarla su RIV (su un sito del nostro network, 24live7.com tra l'altro questa opzione è già attiva) .
Ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 06-12-2009, 02:21 PM
mandrake mandrake is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 14
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao grazie per i suggerimenti, in ogni caso siamo abbastanza strutturati per fornire il servizio di assistenza, nel caso ce ne sia bisogno.
Quello che proponi è una cosa "vecchia" (passami il termine): è il concetto di "Studio" SENZA operare in nome e per conto di nessuno.
Cosa alla quale stiamo lavorando per implementarla su RIV (su un sito del nostro network, 24live7.com tra l'altro questa opzione è già attiva) .
Ciao
Salve, admin,

innanzitutto ti ringrazio per la risposta, questo vuol dire che le nostre proposte vengono almeno tenute in considerazione, anche se nn avranno un seguito.

Ho dato un'occhiata al sito(www.24live7.com) ed al relativo programma x webmaster (www.24cash7.net) ma così a prima vista sembra uguale a rivcash, nn so, magari mi sono espresso male e forse ciò che intendevo dire è stato frainteso, il succo del suggerimento è, dare al webmaster qualche potere in più, un esempio su tutti, che immagino possa essere condiviso da tanti altri affiliati, autorizzare il webmaster alla raccolta della documentazione, il quale mediante un'apposita interfaccia si occuperà di trasmetterli periodicamente a RIV.
Naturalmente questa sarebbe una funzione aggiuntiva da affincare a quella gia esistente, a loro discrezione le ragazze, x comodità o perchè hanno avuto difficoltà, possono scegliere di utilizzare questo canale alternativo.

Sicuramente il concetto da me esposto è come hai detto tu "vecchio" ma appunto xkè è vecchio è gia collaudato ed è molto funzionale. Parlo per esperienza diretta, il sistema dal quale prendo spunto, viene utilizzato con successo nel settore delle scommesse e del gaming on-line, un settore molto "delicato" come sicuramente lo è quello delle videochat,
un settore dove il confine tra legale ed illegale è talmente sottile da nn accorgersi neanche di aver sconfinato, eppure funziona alla grande.

Saluti
Reply With Quote
  #4  
Old 06-12-2009, 02:36 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Ho dato un'occhiata al sito(www.24live7.com)
Credo ti sia sfuggito il link "Registra il tuo studio"

In ogni caso, capisci bene che ogni cosa ha il suo nome.
Un webmaster fa un certo tipo di lavoro. Nell'accezione più ampia crea, sviluppa e promuove un sito.
La raccolta documentazione, assistenza alle ragazze ecc è un altro lavoro che compete a noi (per quanto riguarda Riv) ed eventualmente agli studio su 24live7 e solitamente gli studio operano già da tempo e solitamente offline.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 06-12-2009, 03:34 PM
mandrake mandrake is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 14
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Credo ti sia sfuggito il link "Registra il tuo studio"
...scusa, mi è proprio sfuggito il link,

...è chiaro che ogni cosa ha il suo nome,
infatti suggerivo la figura del promoter... che come giustamente hai precisato,
il nome adeguato è "studio" il concetto è chiaro!!

Detto questo vorrei chiedere se questa funzione è, o sarà disponibile su riv a breve?

In ogni caso, essendo particolarmente interessato a questo tipo di collaborazione vorrei ricevere maggiori ragguagli in proposito, ho smanettato un po sul sito ma non ho trovato indicazioni specifiche, nn so se possiamo continuare la discussione sul forum, magari qualcun'altro potrebbe essere interessato, oppure in privato, se c'è eventualmente un racapito di riferimento, non so, attendo indicazioni. Grazie

Saluti
Reply With Quote
  #6  
Old 06-12-2009, 03:40 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Detto questo vorrei chiedere se questa funzione è, o sarà disponibile su riv a breve?
Attualmente siamo impegnati su vari fronti per migiorare Riv e gli altri siti.
Non credo sia una priorità al momento per quanto riguarda Riv.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 08-07-2009, 02:57 PM
Patroclo Patroclo is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2009
Posts: 25
Default

Basterebbe avere l' email degli iscritti poi ognuno se la gestirebbe come meglio crede, non credo sia complicato da implementare.
__________________
Patroclo promuovente

http://arrapate.rivcash.com/it/
Reply With Quote
  #8  
Old 08-07-2009, 03:02 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Ne abbiamo discusso più volte sul forum e, anche usando un po' di logica e buon senso, per questioni di privacy (e non solo) nessun dato viene ceduto o mostrato anche ai webmaster.
Spero che questo discorso sia chiaro per non doverci sempre tornare su..
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:34 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.