Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Suggerimenti
FAQ Community Calendar

View Poll Results: Come giudichi questa proposta?
Interessante 3 30.00%
Interessante ma... 5 50.00%
Inutile 1 10.00%
Non mi interessa 1 10.00%
Voters: 10. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 06-11-2009, 05:09 PM
mandrake mandrake is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 14
Lightbulb Suggerimento: gestione affiliati

Salve a tutti,

sono un nuovo affiliato, mi diletto da un po a fare il webmaster ma sono nuovo del settore delle video-chat.

Volevo come si suole dire lanciare il sasso, facendo una proposta e sperando che venga accolta positivamente, da chi di dovere.

Benchè il sistema di affiliazione proposto da rivcash sia un ottimo sistema,
ben strutturato, che offre buone prospettive, permettetemi di dire che è molto limitato.

Non fraintendetemi,
è un ottimo strumento per il webmaster che gestisce decine di siti, portali, forum, blog che generano un alto volume di traffico mensile, lancia delle campagne massicce su i siti che gestisce ed alla fine del mese raccoglie i frutti,

ma chi come me e penso come tanti altri vorrebbe intraprendere in questo settore, e sfruttrne le potenzialità,
magari investendoci su denaro o semplicemente tempo, chi vorrebbe intraprendere in maniera seria e professionale mettendoci la faccia, è molto limitato.

Secondo il mio modestissimo parere, ed in funzione dell'esperienza maturata in altri settori
che però fanno uso di piattaforme di affilizione simili a quella di rivchash,
si dovrebbe creare una nuova figura ovvero il promoter e fare delle distinzioni,
tra webmaster e promoter, il promoter utilizza gli stessi mezzi del webmaster,
ma in più cura in prima persona ed in tutti i suoi aspetti l'affiliazione delle ragazze,
si occupa di fornire assistenza tecnica e commerciale pre e post affiliazione,