REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
come faccio
ad inserire i banner che mi avete approvato sui miei siti?
|
|
||||
|
||||
Ciao cingo,
una volta approvati i banner, vai nella scheda del white label sul quale vuoi pubblicarli e clicca su link. Seleziona i banner che vuoi pubblicare e clicca su salva. Saluti e buon lavoro Tony |
|
|||
|
|||
Grazie Tony, ho raggiunto quasi 1000 visite e nessun acquisto, dove sto sbagliando?
|
|
||||
|
||||
Quote:
non necessariamente stai sbagliando qualcosa. Avere delle visite e nessun acquisto, può essere del tutto normale (anzi all'inizio lo è per tutti). Il risultato può dipendere da tanti fattori. Uno su tutti: Che tipo di promozione stai facendo? Per avere delle stats più affidabili, hai installato Analytics sul tuo white label? Saluti Tony |
|
|||
|
|||
Quote:
Che promozioni potrei fare? ho aperto 5 siti label e ho compilato le keywords su SEO. Avresti qualche consiglio da darmi? GRAZIE MILLE Tony! |
|
||||
|
||||
Quote:
ma analytics l'hai già messo sui tuoi wl? Se hai creato il codice di monitoraggio, sei già a buon punto. Le stats poi te le andrai a vedere da li. I banner li hai selezionati all'interno di ogni singolo wl? Tony |
|
|||
|
|||
si l'ho messo analytics, ma per quanto riguarda i banner devo andare su link all'interno del mio sito poi scambio banner, selezionare e salvare? Quello l'ho gia' fatto ma non appaiono nel sito.
Per quanto riguarda la promozione cosa mi consigli? |
|
|