Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 07-18-2013, 07:38 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Question nuove iscritte

Buonasera, sto battendo di pubblicità il mio sito label, ho delle iscritte, in particolare un iscritta dal 9/7 ma ancora non riesco a vederla nel sito, cosa può essere accaduto? il nik è : xxxxxxx, grazie
Reply With Quote
  #2  
Old 07-20-2013, 11:43 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
Buonasera, sto battendo di pubblicità il mio sito label, ho delle iscritte, in particolare un iscritta dal 9/7 ma ancora non riesco a vederla nel sito, cosa può essere accaduto? il nik è : xxxxxxx, grazie
Ciao,
ti chiedo cortesemente di non postare in pubblico nickname e riferimenti personali vari (piuttosto mandami un pvt).

L'utente da te indicato è correttamente affiliato a te.
Non lo vedi come modella, perchè si è registrato come uomo.
Ad ogni modo, ho fatto modificare il sesso e adesso può portare a termine la sua richiesta per diventare camgirl.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 07-21-2013, 09:03 AM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Exclamation grazie...

grazie Tony per il tuo aiuto e scusa se ho scritto il nick...non sapevo....siccome ho altre modelle (di cui non farò il nome sta volta ) ed è passato anche per loro diverso tempo, non vorrei che si fosse verificato lo stesso problema anche per loro....come potrei fare secondo te? non ho la possibilità di contattarle in quanto non sono o contatto con loro, penso abbiamo deciso di iscriversi sulla pubblicità che ho fatto....mi sai dire? la mia lista di utenti è visibile per te? potresti darci un occhiata? credo che comunque i nomi delle donne, eccetto uno ambiguo, si distinguono facilmente e poi saranno 3 forse 4. Grazie ancora.
Reply With Quote
  #4  
Old 07-21-2013, 10:02 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Exclamation contattare iscritte

Buonasera Tony, ho diverse iscritte con le quali non ho alcun contatto. Si sono iscritte da sole dalle pubblicità che ho messo in giro. Ho visto che si sono iscritte diversi....parecchi giorni fa, e non vorrei che fosse successo come è capitata ad una che come hi detto tu nell 'ultimo post, si era iscritta come un uomo!!!! Non esiste la possibilità di comunicare con loro per vedere se sono ancora interessate? riv manda comunicazione loro se qualcosa non è andato a buon fine? non vorrei perdessero ogni speranza...
Reply With Quote
  #5  
Old 07-22-2013, 09:33 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao,
mandami un pvt con i nickname delle ragazze da controllare, che in via del tutto eccezionale, faccio fare un controllo.

Comunque RIV manda periodicamente comunicazioni agli utenti e alle modelle, quindi non vi è necessità di contattare le ragazze.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 07-24-2013, 12:29 AM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Exclamation nuove iscritte

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao,
ti chiedo cortesemente di non postare in pubblico nickname e riferimenti personali vari (piuttosto mandami un pvt).

L'utente da te indicato è correttamente affiliato a te.
Non lo vedi come modella, perchè si è registrato come uomo ad ogni modo, ho fatto modificare il sesso e adesso può portare a termine la sua richiesta per diventare camgirl.

Saluti e buon lavoro
Tony
.... io però ancora nel sito non riesco a vederla se digito il suo nick....così come per le altre, da cosa potrebbe dipendere? non hanno ancora completato l'iscrizione o deve essere ancora accettata?
Reply With Quote
  #7  
Old 07-24-2013, 12:55 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
.... io però ancora nel sito non riesco a vederla se digito il suo nick....così come per le altre, da cosa potrebbe dipendere? non hanno ancora completato l'iscrizione o deve essere ancora accettata?
Potrebbero essere entrambe le cose, oppure (se stai cercando dal search del sito), può essere che la ragazza non ha ancora una foto del profilo approvata.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 07-24-2013, 07:11 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Default ....

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao,
mandami un pvt con i nickname delle ragazze da controllare, che in via del tutto eccezionale, faccio fare un controllo.

Comunque RIV manda periodicamente comunicazioni agli utenti e alle modelle, quindi non vi è necessità di contattare le ragazze.

Saluti e buon lavoro
Tony
hai trovato in via del tutto eccezionale qualche altro errore? grazie tony...io....ce la metto tutta, ma se mi sbagliano iscrizione mi cascano le braccia!!!
Reply With Quote
  #9  
Old 07-25-2013, 09:49 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by la_vicina_di_casa View Post
hai trovato in via del tutto eccezionale qualche altro errore? grazie tony...io....ce la metto tutta, ma se mi sbagliano iscrizione mi cascano le braccia!!!
E lo so, questo tipo di problema, purtroppo alle volte si presenta.
E sulle crisi di identità sessuale degli utenti, siamo limitati anche noi.

Ma non bisogna di certo scoraggiarsi per quello.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 10-09-2013, 03:51 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Exclamation Tony???

Aspetto con urgenza la tua risposta in merito al da farsi per comunicare o dare una mano alla modella di cui il nik ti ho già detto in pv. Un abbraccio.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 02:58 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.