Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #11  
Old 08-13-2009, 03:11 PM
Dea Dea is offline
Member
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 51
Default

io ho raggiunto le 140 visite uniche al giorno e le 4.000 visite dirette con una media di 10 iscritti al giorno (ora scesa drasticamente), beh gli iscritti nn hanno speso un soldo, quindi sono iscritti pigri e inutili.
I miei primi guadagni (parliamo di 20 €, sn iscritta da 20 giorni) sono scaturiti da 3 camgirl a cui ho fatto un assistenza giornaliera per delucidazioni sul lavoro e assistenza passo passo su iscrizione e creazione profilo. Ora vanno alla grande da sole ma senza il Tutor nn si sarebbero neanche iscritte (tanto per ribadire l'idea a mio parere buona di creare una linea diretta cn le iscritte)
Reply With Quote
  #12  
Old 08-13-2009, 03:18 PM
Larry Larry is offline
Junior Member
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 3
Default

Ciao Dea,
grazie per la risposta.
anch'io sono iscritto da 20 gg, mi rendo conto che forse è un po' presto per aspettarsi guadagni magari a settembre/ottobre andrà meglio...
cercherò di fare come hai fatto tu e aumentare la PPC sulle Cam Girl che si vogliono iscrivere.. ma son d'accordo con te sulla linea diretta con le modelle!!
tu hai messo banner nei tuoi siti o utilizzi un template di rivcash?
Larry
Reply With Quote
  #13  
Old 08-13-2009, 06:28 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 650
Smile

Non si può fare un paragone tra numero di utenti iscritti e guadagni... come si suol dire "meglio pochi ma buoni", nel senso che è meglio avere pochi utenti ma tutti paganti piuttosto che averne tanti ma... spilorci!!!
Io ho molti utenti ma sicuramente quelli che spendono (e che, quindi, mi fanno guadagnare... ) sono pochi... è normale.
Molti si iscrivono per curiosità, poi magari sul sito non ci tornano nemmeno una volta per sbaglio.
I siti con i template già pronti sono ottimi... bisogna saperli sfruttare al meglio ed indicizzarli e "renderli famosi" con scambi banner, links, toplist, ecc...
Ovviamente se hai domini tuoi li puoi sfruttare in questo modo... crei un subdominio tipo http://sexychat.tuodominio.com, imposti i DNS e lo rilanci su un sito in marca bianca di Riv... il gioco è fatto!!!
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #14  
Old 08-13-2009, 09:00 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Ora vanno alla grande da sole ma senza il Tutor nn si sarebbero neanche iscritte
Permettimi ma questo è tutto da vedere. Al massimo, forse, non avrebbero conosciuto RIV.

In ogni caso, come più detto sovente, non è automatico il discorso "iscrivo tanti utenti quindi guadagno tanto".
Così come non vale il discorso "riesco a portare tante visite e nessuno si iscrive".
Si tratta sempre di qualità. Se i "tanti utenti" che arrivano sono persone cui interessano solo cose gratis, che non spenderebbero su internet neanche a spararli o che hanno una bassa conoscenza di internet, o che non sanno manco cosa voglia dire webcam, beh difficilmente quegli utenti, che pur si iscrivono, spenderanno.

Inoltre, permettetemi una cosa: ci sono tanti modi anche di promuovere un sito. Circuiti di scambio banner, top list, tgp. Anche in questo caso: scegliete (e qui ci va molto lavoro e nessuno ha la ricetta per dire come e cosa fare) sempre quelli che portino untenti di qualità.
In ogni caso, ricordatevi la sezione SEO di questo forum e la newsletter, creata apposta per consigliare strategie di promozione dei propri siti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #15  
Old 08-13-2009, 09:40 PM
Dea Dea is offline
Member
 
Join Date: Jul 2009
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Permettimi ma questo è tutto da vedere. Al massimo, forse, non avrebbero conosciuto RIV.
Ti asicuro che riv forse lo avrebero conosciuto, ma le rassicurazioni sulla serietà del sito, sulla verità dei guadagni, sulla privacy e anche sulle scansioni da fare (jpeg, 1.5MB ecc ecc) le possono avere solo con un contatto diretto.
Ovvio alcuni soggetti piu di altri sono timorose o scettiche altre come me si sono informate da sole.

Cmq nn era un polemica la mia
Reply With Quote
  #16  
Old 08-14-2009, 12:17 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao,
Quote:
le possono avere solo con un contatto diretto
il supporto tecnico esiste proprio per questo
Ovviamente anche io dico le cose senza voler fare polemica ma solo per far capire che così come i webmaster non vengono lasciati al loro destino, così anche gli utenti e le modelle hanno un supporto dedicato ed efficente.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 02:31 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.