Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 10-04-2015, 10:16 AM
phicamaster phicamaster is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 135
Default Calo statistiche guadagni riv

Solo io ho ricevuto un calo netto nelle statistiche di riv? E' un caso o c'è qualche problema come è stato l'anno scorso per il cambio di google?

Forse colpa dei banner flash disabilitati di default? Troppi adbock? o altro?
__________________
Admin di www.phica.eu
Admin di www.phicatube.net
Reply With Quote
  #2  
Old 10-05-2015, 05:41 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Cool più che google

io credo che in rete ci sia una vera e propria carenza di siti taxi, ovvero directory e vetrine che non ti fanno linkare e quindi hai un riscontro minore.

far viaggiare un sito, che sia un programma di affiliazione, un blog, un w. label ecc ecc, diventa difficoltoso se non hai nessun posto dove appoggiarlo e la teora, faccio un sito tutto mio e ci metto solo i cazzi miei, porta all invisibilità totale perchè google penalizza.

io sto preparando un nuovo piano di battaglia, completamente diverso, per aggirare questo problema.

ovvero la creazione di blog , anche su blogger , che parlano degli argomenti più disparati, dalle creme anti cellulite al taglio capelli alla moda ( parlo al femminile ovvio), e ci piazzo i link dei programmi, ma con titoli che non sono esageratamente hard,

funziona!!

è un lavoro certosino, ma una volta lanciato fa la sua parte.

attira persone che se no manco arriverebbero su questi programmi e da i suoi frutti.

non tutti saranno daccordo con me, ma io guardo sempre il mio e se avessi mai cercato l approvazione degli altri, adesso sarei alle pezze

ps: occhio che da novembre partono i miei negozi, e che sia mai, faccio pure un programma di affiliazione
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #3  
Old 10-05-2015, 08:50 AM
phicamaster phicamaster is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 135
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
io credo che in rete ci sia una vera e propria carenza di siti taxi, ovvero directory e vetrine che non ti fanno linkare e quindi hai un riscontro minore.

far viaggiare un sito, che sia un programma di affiliazione, un blog, un w. label ecc ecc, diventa difficoltoso se non hai nessun posto dove appoggiarlo e la teora, faccio un sito tutto mio e ci metto solo i cazzi miei, porta all invisibilità totale perchè google penalizza.

io sto preparando un nuovo piano di battaglia, completamente diverso, per aggirare questo problema.

ovvero la creazione di blog , anche su blogger , che parlano degli argomenti più disparati, dalle creme anti cellulite al taglio capelli alla moda ( parlo al femminile ovvio), e ci piazzo i link dei programmi, ma con titoli che non sono esageratamente hard,

funziona!!

è un lavoro certosino, ma una volta lanciato fa la sua parte.

attira persone che se no manco arriverebbero su questi programmi e da i suoi frutti.

non tutti saranno daccordo con me, ma io guardo sempre il mio e se avessi mai cercato l approvazione degli altri, adesso sarei alle pezze

ps: occhio che da novembre partono i miei negozi, e che sia mai, faccio pure un programma di affiliazione
Ciao Gilda, io non ho whitelabel o vetrine, ma veri siti con oltre 50mila visite giornaliere uniche, aperti dal 2005 e 2009 il secondo.

Ma da settembre ho visto un calo, e vorrei sapere se è una cosa che affligge un pochetto tutti o solo me. Perché se è un mio problema, devo trovare una soluzione. Se è un problema di tutti, dobbiamo parlarne!
__________________
Admin di www.phica.eu
Admin di www.phicatube.net
Reply With Quote
  #4  
Old 10-05-2015, 10:02 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Talking pure io...

ho siti che fanno un botto di visite come i tuoi, dal 2008 ad oggi, e parecchi pure

ma ho coadiuvato linkandoli in diverse vetrine, perchè da soli non ce la possono fare, bisogna considerare anche tutta la nuova utenza, quelli che manco le cercano le videochat, ma cercano altro e se indirizzati, manina manina, si possono portare verso la retta via, ovvero i nostri siti
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #5  
Old 10-05-2015, 01:29 PM
phicamaster phicamaster is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 135
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
ho siti che fanno un botto di visite come i tuoi, dal 2008 ad oggi, e parecchi pure

ma ho coadiuvato linkandoli in diverse vetrine, perchè da soli non ce la possono fare, bisogna considerare anche tutta la nuova utenza, quelli che manco le cercano le videochat, ma cercano altro e se indirizzati, manina manina, si possono portare verso la retta via, ovvero i nostri siti
fammi capire

Tu dai tuoi siti pubblicizzi, invece che direttamente riv, dei tuoi white label?
__________________
Admin di www.phica.eu
Admin di www.phicatube.net
Reply With Quote
  #6  
Old 10-05-2015, 03:06 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default vediamo se ci capiamo :)

certo, sui siti a parte i gadget soliti, anteprima chat, anteprima stanze, ecc ecc.

questo era un dominio che avevo da una vita, e ci ho fatto il cambio dns

http://www.pulcinoprecoce.net/ e ho messo su un label

ma per esempio su www.mysexphone.net dove ho le hotline, nel menù siti hot & camgirls che vedi a destra, ci sta la voce, RAGAZZE IN CHAT ed è collegato a un wl con estensione rivcash
http://erotikam.rivcash.com/

era questo che intendevi?
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #7  
Old 10-05-2015, 06:35 PM
phicamaster phicamaster is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 135
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
certo, sui siti a parte i gadget soliti, anteprima chat, anteprima stanze, ecc ecc.

questo era un dominio che avevo da una vita, e ci ho fatto il cambio dns

http://www.pulcinoprecoce.net/ e ho messo su un label

ma per esempio su www.mysexphone.net dove ho le hotline, nel menù siti hot & camgirls che vedi a destra, ci sta la voce, RAGAZZE IN CHAT ed è collegato a un wl con estensione rivcash
http://erotikam.rivcash.com/

era questo che intendevi?
non saprei in termini di visibilità quanto potrebbe cambiare se un mio banner punta ad un mio whitelabel o direttamente a riv... serve Tony
__________________
Admin di www.phica.eu
Admin di www.phicatube.net
Reply With Quote
  #8  
Old 10-06-2015, 09:48 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Quote:
Originally Posted by phicamaster View Post
non saprei in termini di visibilità quanto potrebbe cambiare se un mio banner punta ad un mio whitelabel o direttamente a riv... serve Tony
Considera che il white label puoi personalizzarlo a livello SEO. Il vantaggio maggiore è questo. Se poi hai un nome dominio buono sei avanti.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #9  
Old 10-06-2015, 10:33 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Considera che il white label puoi personalizzarlo a livello SEO. Il vantaggio maggiore è questo. Se poi hai un nome dominio buono sei avanti.
Beh direi che nel caso di phicamaster, ha più di un dominio buono ;-)
Il calo di statistiche può dipendere da un pò di cose: adbock (può essere), banner in flash (può essere), ma il calo può dipendere anche da un cambio di qualche algoritmo di google (sta diventando sempre più complesso stargli dietro) che per un pò ti da meno visibilità.
Quello che non ho capito è: Hai anche un calo a livello di visite sui siti?

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 10-06-2015, 10:34 PM
phicamaster phicamaster is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 135
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Beh direi che nel caso di phicamaster, ha più di un dominio buono ;-)
Il calo di statistiche può dipendere da un pò di cose: adbock (può essere), banner in flash (può essere), ma il calo può dipendere anche da un cambio di qualche algoritmo di google (sta diventando sempre più complesso stargli dietro) che per un pò ti da meno visibilità.
Quello che non ho capito è: Hai anche un calo a livello di visite sui siti?

Tony
Ciao Tony, no a livello di sito non ho nessun calo, anzi, con l'inverno aumento di un buon 20%.. per quello non capisco!
__________________
Admin di www.phica.eu
Admin di www.phicatube.net
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 10:24 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.