Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #21  
Old 03-28-2011, 07:08 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Io per orgasmicam.org utilizzo un tema non male... ho personalizzato il logo e i link contenuti. Ovviamente non ci si può basare unicamente sui siti in marca bianca. Occorre necessariamente affiancarli ad altri siti o blog propri con personalizzazioni "ad hoc"!!!
Questo è indubbio, un white label da solo non andrà mai da nessuna parte visto che è un duplicato di un altro sito...cmq il menu in alto dovrebbero riordinarlo, mette i brividi.
Reply With Quote
  #22  
Old 03-28-2011, 08:26 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

A questo punto ti conviene non utilizzare proprio il white label ma crearti un sito da zero e rilanciare tutti i tuoi link direttamente a ragazzeinvendita.com (ovviamente con il tuo codice refer). Molto meglio direi.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #23  
Old 03-28-2011, 08:49 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
A questo punto ti conviene non utilizzare proprio il white label ma crearti un sito da zero e rilanciare tutti i tuoi link direttamente a ragazzeinvendita.com (ovviamente con il tuo codice refer). Molto meglio direi.
Quello che stò facendo, il problema è che stiamo andando in una direzione dove sempre più browser incorporano funzioni per bloccare il tracciamento da parte dei cookie, e rispetto a qualche anno fa se ne stà parlando diffusamente perchè permetterebbero di salvaguardare la propria privacy dai biscottini curiosi, mettiamoci oltretutto gli antivirus, gli antispyware che incorporano funzioni simili, e non dimentichiamoci che rispetto ad una volta gli aggiornamenti sono spesso a portata di click, quindi anche per l'utente medio avere aggiornato il proprio software è proprio un gioco da ragazzi. Quindi in previsione futura, e considerato che proporre una homepage diversa da quella solita di Riv penso possa solo fare bene, mi stà facendo orientare verso un white label.
Reply With Quote
  #24  
Old 03-29-2011, 11:28 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Unhappy beh ma che scoperte

Ovviamente il concetto era quello poi ripreso da squilloboy, ovvero crearsi un template secondo te accattivamente utilizzando poi i codici refer di riv, come del resto hanno fatto in molti. Cioè non pensavo tu fossi così contorto da credere veramente che mi riferissi ai db di riv. Ma con te non bisogna lasciar nulla di scontato, a quanto pare.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #25  
Old 03-29-2011, 03:36 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
Ovviamente il concetto era quello poi ripreso da squilloboy, ovvero crearsi un template secondo te accattivamente utilizzando poi i codici refer di riv, come del resto hanno fatto in molti. Cioè non pensavo tu fossi così contorto da credere veramente che mi riferissi ai db di riv. Ma con te non bisogna lasciar nulla di scontato, a quanto pare.
Si ma se mi stò interessando al white label probabilmente è perchè un sito o tema come vuoi chiamarlo tu che punta a Riv già ce l'ho....quindi non capisco quale era il suggerimento che mi volevi dare ehehehe probabilmente il cambio di stagione lo stai pagando più di altri

cmq stò ancora aspettando una risposta dal supporto.

Last edited by riiv; 03-29-2011 at 03:41 PM.
Reply With Quote
  #26  
Old 03-29-2011, 05:51 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Si ma se mi stò interessando al white label probabilmente è perchè un sito o tema come vuoi chiamarlo tu che punta a Riv già ce l'ho....quindi non capisco quale era il suggerimento che mi volevi dare ehehehe probabilmente il cambio di stagione lo stai pagando più di altri

cmq stò ancora aspettando una risposta dal supporto.

Ti ringraziamo per i consigli Riiv.
Valuteremo la fattibilità delle tue proposte e qualora dovessero collimare con i progetti di sviluppo del network e le priorità imposte dal momento caldo, vedremo se è possibile metterle in atto.

Se nel frattempo hai bisogno degli accessi al database o al codice sorgente, faccelo sapere, così vediamo che si può fare

Spero ti piaccia come risposta.

Piuttosto di pensare alla luna, perché non ci dici quali sono i tuoi siti (no white label) sui quali stai promuovendo i nostri servizi?
Magari riusiamo a darti qualche consiglio più efficace.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #27  
Old 03-29-2011, 06:53 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Si ma se mi stò interessando al white label probabilmente è perchè un sito o tema come vuoi chiamarlo tu che punta a Riv già ce l'ho....quindi non capisco quale era il suggerimento che mi volevi dare ehehehe probabilmente il cambio di stagione lo stai pagando più di altri

cmq stò ancora aspettando una risposta dal supporto.
tu invece paghi per la tua stupidità ed inutilità che per tua sfortuna non ha stagioni in quanto onnipresente. Se sei qui a farneticare in continuazione sugli strumenti che ti offrono evidentemente non li sai utilizzare. E' sempre molto comodo dare la colpa agli altri e non riconoscere i propri errori e limiti. Questo è il mio ultimo intervento, nei tuoi riguardi, perchè ogni parola è veramente sprecata.
Ossequi.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #28  
Old 03-29-2011, 07:00 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post

Piuttosto di pensare alla luna, perché non ci dici quali sono i tuoi siti (no white label) sui quali stai promuovendo i nostri servizi?
Magari riusiamo a darti qualche consiglio più efficace.

Saluti
Tony
Non vorrei risultare presuntuoso, ma sarebbe il colmo farsi dare dei consigli da voi che avete grosse lacune proprio dal punto di vista dell'accessibilità dei siti. Cmq ti ringrazio lo stesso, te d'altronde sei nuovo e non hai nessuna colpa.

Dimenticavo, se volete avere idee e suggerimenti per migliorare le vostre conversioni non ti vergognare di contattarmi, sarò ben felice di darvi una mano, aggratise chiaramente!
Reply With Quote
  #29  
Old 03-29-2011, 07:56 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Non vorrei risultare presuntuoso, ma sarebbe il colmo farsi dare dei consigli da voi che avete grosse lacune proprio dal punto di vista dell'accessibilità dei siti. Cmq ti ringrazio lo stesso, te d'altronde sei nuovo e non hai nessuna colpa.

Dimenticavo, se volete avere idee e suggerimenti per migliorare le vostre conversioni non ti vergognare di contattarmi, sarò ben felice di darvi una mano, aggratise chiaramente!
Riiv fai la persona seria su ... e soprattutto adulta.
Non abbiamo mica tempo da perdete con questi atteggiamenti da ragazzotto alle elementari.

Ce li hai i siti? O fai solo chiacchiere?
Stai provando a promuovere RIV su dei siti tuoi? O sei qui per fare solo fumo?

Perchè se i siti ce li hai davvero (e sai che io ho sia i dati che gli strumenti per dire quanto segue), ti consiglio di farti aiutare da qualcuno ... magari anche pagando..
Se li hai sti benedetti siti e vuoi passarmi la lista, posso provare ad aiutarti, altrimenti dacci un taglio che davvero non abbiamo tempo da perdere … credimi.

Se non c'è altro, noi tutti ti ringraziamo ancora una volta per i preziosi interventi e se posso darti un consiglio, faresti meglio a non portare avanti la polemica.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #30  
Old 03-29-2011, 08:31 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Riiv fai la persona seria su ... e soprattutto adulta.
Non abbiamo mica tempo da perdete con questi atteggiamenti da ragazzotto alle elementari.

Ce li hai i siti? O fai solo chiacchiere?
Stai provando a promuovere RIV su dei siti tuoi? O sei qui per fare solo fumo?

Perchè se i siti ce li hai davvero (e sai che io ho sia i dati che gli strumenti per dire quanto segue), ti consiglio di farti aiutare da qualcuno ... magari anche pagando..
Se li hai sti benedetti siti e vuoi passarmi la lista, posso provare ad aiutarti, altrimenti dacci un taglio che davvero non abbiamo tempo da perdere … credimi.

Se non c'è altro, noi tutti ti ringraziamo ancora una volta per i preziosi interventi e se posso darti un consiglio, faresti meglio a non portare avanti la polemica.

Saluti
Tony
Ma stai scherzando ? Possibile che non si possano fare delle critiche costruttive al vostro cacchio di sito ? Sembra che io cerchi la polemica a tutti i costi...ma voi state fuori. Poi qua stiamo parlando del white label e non dei miei siti, per quelli sò cavarmela da me.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:37 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.