Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 07-27-2015, 05:06 PM
Ardito Ardito is offline
Junior Member
 
Join Date: Jul 2015
Posts: 16
Arrow Sono nuovo, avrei delle domande...

Salve, sono nuovo e spinto da un amico mi sono deciso ad iscrivermi a questa piattaforma fantastica a parer mio. Ho da subito capito che c'è da lavorare parecchio e con costanza, ma una volta che si è costruita una bella base, i guadagni dovrebbero arrivare e spero parecchi Comunque arrivando al dunque, non mi mangiate se a parer vostro sono domande un po' scontate e stupide. Volevo chiedervi:

Ho già piazziato i banner nel mio sito, adesso ho creato anche il sito in white label e vorrei spammarlo per bene su twitter, ho visto già parecchia gente che usa questo metodo con buoni risultati. Quindi questa pratica non è vietata? Altri consigli per convertire al meglio, sempre se potete... io ho pensato ovviamente alle pagine facebook visto che ne ho un bel po', poi ho pensato a campagne fb ads e adwords ma non so se si può fare. Comunque in 10 giorni ho fatto 90000 visite uniche e 8 iscrizioni... ovviamente commissioni 0. Ultima domanda, conviene comprare un dominio per il white label e quale nicchie stanno andando "forte" secondo i vostri riscontri? Qualsiasi altro consiglio è ben accetto...come vedete ho voglia di fare bene Ciao!
Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 10:45 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.